La Piazza

C'è qualcosa che non và.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:11:51
    
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:12:50
Interessante !!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:19:38
    ci prendono in giro!!!!!!! w la rivoluzione



Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:19:42
che forse la mercedes ha azzeccato una macchina dopo anni di purcarìe?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:23:03
white sei un poveraccio.........
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:24:45
Alex, ma per curiosità, mi permetta una domanda:

lei chi cazzo e?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:26:51
va va senza accento
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:33:32
uno che vuole rovesciare tutto il mondo (per metterlo in ordine) anche se sò che è quasi impossibile, ma mi appiglio al quasi.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:34:39

uno che vuole rovesciare tutto il mondo (per metterlo in ordine)


mettiti in fila
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:37:12
Alex, di chi si lu clone?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:39:43
di me stesso

Nuova reply all'argomento:

C'è qualcosa che non và.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)