La Piazza
CE L'HO FATTAAAAA :jump:
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:35:31
rosciaaaaa
..mi mancherai tnt anche tu
tvttttb
frà...è stato tosto...e lo dico ancora tanto che ogni tnt vado a rileggere se è vero che l'ho passato..nn ci credo ancora
mileeeee
..nn ti preoccupare...già mi sento in vacanza..andrò a studiare al mare per gli esami
rosciaaaaa
..mi mancherai tnt anche tu
tvttttb
frà...è stato tosto...e lo dico ancora tanto che ogni tnt vado a rileggere se è vero che l'ho passato..nn ci credo ancora

mileeeee
..nn ti preoccupare...già mi sento in vacanza..andrò a studiare al mare per gli esami
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:04:50
compliments vale, darei tutti i miei averi per sapere che cosa farò a settembre
, beata te che già lo sai...
e se negli ultimi mesi t sento che t lamenti che devi studiare t ammazzo!!!!
compliments vale, darei tutti i miei averi per sapere che cosa farò a settembre
, beata te che già lo sai...
e se negli ultimi mesi t sento che t lamenti che devi studiare t ammazzo!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:38:40
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora stavi scherzando quando dicevi che era stato difficile...
Brava!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora stavi scherzando quando dicevi che era stato difficile...
Brava!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:51:55
complimenti,mia cara
mi mancherai


tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
complimenti,mia cara
mi mancherai



tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:02:05
si' sempre nesaggerat palli'...........al massimo una fumata di sigaro,ni e' che stem arret alla madunina nu'.....ema camina' e parecchio con l'apparecchio
si' sempre nesaggerat palli'...........al massimo una fumata di sigaro,ni e' che stem arret alla madunina nu'.....ema camina' e parecchio con l'apparecchio
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:58:50
Mah..la mia counquilina sarà lieta di ospitarti
..e in fondo in fondo neache io..provvederò a comprare una brandina dove ospitarti quando vorrai venire
Mah..la mia counquilina sarà lieta di ospitarti
..e in fondo in fondo neache io..provvederò a comprare una brandina dove ospitarti quando vorrai venire
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:56:15
guarda che Milano-Colonia je na fumata di sigaretta,quindi fatte lu segne di la croce Queen Valery
guarda che Milano-Colonia je na fumata di sigaretta,quindi fatte lu segne di la croce Queen Valery
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:55:40
sdas
sdas
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:54:46
Ancora grazie mille
vi voglio beneee

Fanteeeeeeeeee

issimo
°...eccoti il mio segnale di fumo..
..sn viva
..e ancora a Lanciano per il momento....
spero che qualche volta lascerai cruccolandia e verrai a trovarmi a MI
Ancora grazie mille

vi voglio beneee

Fanteeeeeeeeee


issimo°...eccoti il mio segnale di fumo..
..sn viva
..e ancora a Lanciano per il momento....
spero che qualche volta lascerai cruccolandia e verrai a trovarmi a MI
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 18:29:36
OFF OFF Pallì mo se tu sì nu tirturon langianese mica jè colp di fratet che nti capisce,sfurzt nuccone di parlà mezza parol in itaggliano
OFF OFF Pallì mo se tu sì nu tirturon langianese mica jè colp di fratet che nti capisce,sfurzt nuccone di parlà mezza parol in itaggliano
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:20:54
io conosco una polenta che sta in Spagna ora....che non parla + il dialetto,opure quel cafone di frateme..che ha la faccia di cactus di dire"scusami,ma il dialetto lancianese no nlo capisco +"..ma vaffangule...l' universitÀ t' aringujunite
Valè...
vabbone ca si state ammessa,ma giÀ sei partita? non vedo +, un tuo segnale di fumo
io conosco una polenta che sta in Spagna ora....che non parla + il dialetto,opure quel cafone di frateme..che ha la faccia di cactus di dire"scusami,ma il dialetto lancianese no nlo capisco +"..ma vaffangule...l' universitÀ t' aringujunite
Valè...
vabbone ca si state ammessa,ma giÀ sei partita? non vedo +, un tuo segnale di fumo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:37:25
Simply the best
Simply the best
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:01:15
valeria un' infinità..di auguri!
ti voglio bene
valeria un' infinità..di auguri!
ti voglio bene
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:34:20
eh brava la Vale!!!!
eh brava la Vale!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:11:22
quote:
complimenti... ti ricorderei comunque che se c'è lupetto in bocconi...
non fare come certi sfigati che tornano con accento milaneeese dopo due giorni
complimenti... ti ricorderei comunque che se c'è lupetto in bocconi...

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:04:15
..grazie a tutti..mi fa troppo piacere condividere con voi qst gioia



Pof Pof
..nn ti preoccupare...apparte che l'accento milanese nn mi garba...ma poi..n tradirò mai la terra natale
..grazie a tutti..mi fa troppo piacere condividere con voi qst gioia



Pof Pof
..nn ti preoccupare...apparte che l'accento milanese nn mi garba...ma poi..n tradirò mai la terra natale
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:58:46
Felicitazioni e congratulazioni, cara la mia Greece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq lo sapevo!!!!Non potevi fallire il target!
La mia vicina preferita sta troppo avanti!!!!!!!!!!
Felicitazioni e congratulazioni, cara la mia Greece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq lo sapevo!!!!Non potevi fallire il target!
La mia vicina preferita sta troppo avanti!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:19:43
bella patanaaaaaaaaaaaa
tutta coccia sa femminella




congratulazioni e tajet si capill
bella patanaaaaaaaaaaaa

tutta coccia sa femminella





congratulazioni e tajet si capill
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:18:38
Complimenti
eia pof pof, pur i ni chinosc parecch
Complimenti

eia pof pof, pur i ni chinosc parecch
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:17:46
quote:
ecco, infatti. conosco una tipa che già dopo il test fatto a roma tornò con accento romano, che po'rella.
non fare come certi sfigati che tornano con accento milaneeese dopo due giorni,ne conosco a mazzi
ecco, infatti. conosco una tipa che già dopo il test fatto a roma tornò con accento romano, che po'rella.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:16:25
brava,diventa una "grande" nella tua materia ma non dimenticare le tue origini langianis e soprattutto non fare come certi sfigati che tornano con accento milaneeese dopo due giorni,ne conosco a mazzi....
buona fortuna(un pizzico ci vuole sempre) di cuore
brava,diventa una "grande" nella tua materia ma non dimenticare le tue origini langianis e soprattutto non fare come certi sfigati che tornano con accento milaneeese dopo due giorni,ne conosco a mazzi....
buona fortuna(un pizzico ci vuole sempre) di cuore
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:10:42
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:26:36
complimenti
complimenti

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 08:43:05
complimentoni
complimentoni
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 06:28:26
complimenti
complimenti
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:46:32
ehja greecpef ma sn contentissimoooooooooooooooo


ehja greecpef ma sn contentissimoooooooooooooooo



Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:19:50
stikazzi!!! 
stikazzi!!! 
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:18:48
sai come È contenta tua sorella ? vai Queen Valery 
complimenti
sai come È contenta tua sorella ? vai Queen Valery 
complimenti
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:56:53
ci mancherai
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci mancherai
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:55:27
Complimenti
Complimenti
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:53:03
Bravissima!
Bravissima!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:52:14
un altro petalo di margherita che vola via...
ciao greece!! torna presto tra noi 
tvb
un altro petalo di margherita che vola via...
ciao greece!! torna presto tra noi 
tvb
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:31:54
Grazie mille ragazzi
Sono entrata al corso di economia aziendale e management. wa Berto..sei miticooo
..casomai ci sentiamo meglio in chat uno d qst giorni cosi mi dici bene...grazie mille!

Grazie mille ragazzi

Sono entrata al corso di economia aziendale e management. wa Berto..sei miticooo
..casomai ci sentiamo meglio in chat uno d qst giorni cosi mi dici bene...grazie mille!

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:28:10
a che corso sei entrata?
ti serve una casa? io finisco a luglio in bocconi...e per questo lascio la casa!
se ti serve fammi sapere...
cmq complimenti!
a che corso sei entrata?
ti serve una casa? io finisco a luglio in bocconi...e per questo lascio la casa!
se ti serve fammi sapere...
cmq complimenti!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:27:12
complimenti
complimenti
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:26:37
...grazie idolo
...sto troppo gasata stasera..nn ancora ci credo

...grazie idolo
...sto troppo gasata stasera..nn ancora ci credo

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:25:18
Congratulazioni
Congratulazioni
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:23:12
Test superatoooooooooooooooo
G R E E C E P E F A M M E S S A A L L A B O C C O N I
Milano sto arrivandoooooooooooooooo
Test superatoooooooooooooooo

G R E E C E P E F A M M E S S A A L L A B O C C O N I
Milano sto arrivandoooooooooooooooo
Nuova reply all'argomento:
CE L'HO FATTAAAAA :jump:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


























