La Piazza

CE L'HO FATTAAAAA :jump:
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:23:12
Test superatoooooooooooooooo
G R E E C E P E F A M M E S S A A L L A B O C C O N I
Milano sto arrivandoooooooooooooooo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:25:18
Congratulazioni
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:26:37
...grazie idolo...sto troppo gasata stasera..nn ancora ci credo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:27:12
complimenti
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:28:10
a che corso sei entrata?

ti serve una casa? io finisco a luglio in bocconi...e per questo lascio la casa!
se ti serve fammi sapere...

cmq complimenti!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:31:54
Grazie mille ragazzi
Sono entrata al corso di economia aziendale e management. wa Berto..sei miticooo..casomai ci sentiamo meglio in chat uno d qst giorni cosi mi dici bene...grazie mille!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:52:14
un altro petalo di margherita che vola via...

ciao greece!! torna presto tra noi tvb
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:53:03
Bravissima!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:55:27
Complimenti
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:56:53
ci mancherai


bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:18:48
sai come È contenta tua sorella ? vai Queen Valery

complimenti
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:19:50

stikazzi!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:46:32
ehja greecpef ma sn contentissimoooooooooooooooo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 06:28:26
complimenti
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 08:43:05
complimentoni
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:26:36
complimenti
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:10:42
in bocca al lupo!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:16:25
brava,diventa una "grande" nella tua materia ma non dimenticare le tue origini langianis e soprattutto non fare come certi sfigati che tornano con accento milaneeese dopo due giorni,ne conosco a mazzi....
buona fortuna(un pizzico ci vuole sempre) di cuore
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:17:46

non fare come certi sfigati che tornano con accento milaneeese dopo due giorni,ne conosco a mazzi


ecco, infatti. conosco una tipa che già dopo il test fatto a roma tornò con accento romano, che po'rella.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:18:38
Complimenti
eia pof pof, pur i ni chinosc parecch
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:19:43
bella patanaaaaaaaaaaaa

tutta coccia sa femminella

congratulazioni e tajet si capill
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:58:46
Felicitazioni e congratulazioni, cara la mia Greece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq lo sapevo!!!!Non potevi fallire il target!

La mia vicina preferita sta troppo avanti!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:04:15
..grazie a tutti..mi fa troppo piacere condividere con voi qst gioia

Pof Pof..nn ti preoccupare...apparte che l'accento milanese nn mi garba...ma poi..n tradirò mai la terra natale
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:11:22

non fare come certi sfigati che tornano con accento milaneeese dopo due giorni



complimenti... ti ricorderei comunque che se c'è lupetto in bocconi...

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:34:20
eh brava la Vale!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:01:15
valeria un' infinità..di auguri!
ti voglio bene
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:37:25
Simply the best
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:20:54
io conosco una polenta che sta in Spagna ora....che non parla + il dialetto,opure quel cafone di frateme..che ha la faccia di cactus di dire"scusami,ma il dialetto lancianese no nlo capisco +"..ma vaffangule...l' universitÀ t' aringujunite


Valè... vabbone ca si state ammessa,ma giÀ sei partita? non vedo +, un tuo segnale di fumo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 18:29:36
OFF OFF Pallì mo se tu sì nu tirturon langianese mica jè colp di fratet che nti capisce,sfurzt nuccone di parlà mezza parol in itaggliano
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:54:46
Ancora grazie millevi voglio beneee

Fanteeeeeeeeeeissimo

°...eccoti il mio segnale di fumo....sn viva..e ancora a Lanciano per il momento....spero che qualche volta lascerai cruccolandia e verrai a trovarmi a MI
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:55:40
sdas
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:56:15
guarda che Milano-Colonia je na fumata di sigaretta,quindi fatte lu segne di la croce Queen Valery
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:58:50
Mah..la mia counquilina sarà lieta di ospitarti..e in fondo in fondo neache io..provvederò a comprare una brandina dove ospitarti quando vorrai venire
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:02:05
si' sempre nesaggerat palli'...........al massimo una fumata di sigaro,ni e' che stem arret alla madunina nu'.....ema camina' e parecchio con l'apparecchio
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:51:55
complimenti,mia cara
mi mancherai
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:38:40
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora stavi scherzando quando dicevi che era stato difficile...

Brava!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:04:50
compliments vale, darei tutti i miei averi per sapere che cosa farò a settembre, beata te che già lo sai...
e se negli ultimi mesi t sento che t lamenti che devi studiare t ammazzo!!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:35:31
rosciaaaaa..mi mancherai tnt anche tutvttttb

frà...è stato tosto...e lo dico ancora tanto che ogni tnt vado a rileggere se è vero che l'ho passato..nn ci credo ancora

mileeeee..nn ti preoccupare...già mi sento in vacanza..andrò a studiare al mare per gli esami

Nuova reply all'argomento:

CE L'HO FATTAAAAA :jump:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)