La Piazza

C'e' chi si lamenta
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:19:56
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:37:54
poi (per chi ha un sacco di soldi) sarebbe preferibile acquistare una seconda macchina lunga almeno un quarto di quella piu' grande per facilitare il nostro e l'altrui parcheggio....(uscire con 3000d per fare lo struscio al corso non mi sembra sia molto sensato)
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:35:30
Che la benzina sia arrivata alle stelle (idem per il gasolio).
Eppure in molti ostinano a tirare fuori dai garage in maniera metodica le loro macchinucce superlucide per fare meno di due/tre kilometri, raggiungendo il centro ed impiegando un quarto d'ora (quando va bene) per trovare un parcheggio.....
Chissa' quanti km facciamo per trovare un parcheggio

Nuova reply all'argomento:

C'e' chi si lamenta

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)