La Piazza

cavallo di troia
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 09:58:16
Arrivano anche a me, ma la FBI che indaga Hellraiser è il massimo..
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 09:37:57

Nn sò se è colpa del cavallo di troia, ma..............
.............il mio portatile è andato!!!!!!!!
Dopo un 10 minuti di lavoro inizia a bloccarsi e se mi collego ad internet si blocca anche prima!!!!!!!!!

Messaggio del 23-01-2004 alle ore 10:08:10
a me è arrivato da bionda
e da
bender...
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 10:03:10
Hell, ti è arrivata da Bionda. riconoso i nomi
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 07:50:36
"Una falsa segnalazione di indagini americane sui file Mp3
«L'Fbi indaga su di te», ma è un semplice virus
L'accusa è di aver scaricato file musicali, quando si apre l'allegato il worm attacca il computer. Una versione europea
ROMA - L'e-mail che ha gettato nel panico centinaia di studenti italiani, informandoli di essere sotto accusa per aver scaricato file di musica Mp3 o scambiato programmi, contiene in realtà un virus. A spiegare cosa è successo agli utenti di internet interviene Universinet.it, comunità online di universitari che, in circa un mese, ha ricevuto oltre 350 segnalazioni di utenti cui è arrivata una minacciosa e-mail da parte dell'Fbi. In pratica il testo in inglese della e-mail informa gli utenti che l'Fbi ha aperto un'indagine preliminare sul loro computer, che ha sequestrato l'elenco dei file presenti nel computer come prova e che nei prossimi giorni l'utente riceverà l'accusa formale per posta. «La e-mail - commenta Renato Reggiani, direttore di Universinet.it e di Universinet Magazine - ha gettato nel terrore centinaia di studenti specialmente tra i meno esperti di internet o minorenni. Il testo infatti è ben congegnato e induce ad aprire il file allegato, travestito da innocuo elenco dei file scaricati illegalmente. A questo punto il danno è fatto: il virus "Fbi Alert" presente nell'allegato infetta i sistemi Windows 95 e 98 e si spedisce agli indirizzi presenti nella rubrica continuando la catena».

GIÀ C'È UNA MUTAZIONE - Ma già c'è una mutazione di carattere europeo del virus Fbi Alert. Universinet segnala una nuova variante con testo in inglese e minacce in tedesco e, sembra, spagnolo. Ora non si parla più dell'Fbi, ma la sconosciuta «Europa Sonderkommission Internet Downloads» con tanto di indirizzo e telefoni finti: Rufnummer innerhalb Deutschland (0211) 870 - 0 oder (0211) 870 - 6868."

Messaggio del 23-01-2004 alle ore 03:36:11
Ma buttalo l'outolook!
Non sai che appunto per questi motivi non devi usarlo?
Leggitela direttamente su Internet la posta!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:41:23
Hell...vediamo se adesso arrivano anche a me queste strane e-mail....o se te le vai a cercare proprio tu!!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:35:34

3) quando ti arriva la posta i outlook, nella finestra in basso automaticamente la leggi, anche se nn la apri

è per quello ke dico di buttare quel prog......
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:30:25
si lo conosco, lo avevo visto da piccolo ma nn me lo ricordo
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:28:59
..a dimenticavo, ho ordinato MANIAC 2000....nn so se lo conosci, devrebbe essere del 1980 o 79, davvero splatter ai limiti....
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:23:24
bene, trovami l'ultima casa a sinistra e nn aprite quella porta
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:19:54
...la settimana scorsa ho preso....sturati le recchio o apri gli occhi..

- monsieur verdeaux
- l'odio
- il gabinetto del dottor caligari
- m il mostro di dusseldolf
- nosferatu di morneau
- il tempo dei gitani
- scarface (di hawks)
- l'infernale quinland....

il tutto a 3, max 4 euro l'una..chaplin ad 1 euro..
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:12:54
1) il pianeta è un pò lontano da ferrara
2) oggi mi sono arrivate originali LA Cosa, La mosca, Il bacio della pantera (tournareu)....nn so se mi spiego..

3) quando ti arriva la posta i outlook, nella finestra in basso automaticamente la leggi, anche se nn la apri....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:58:22
io quando arriva una sola mail da un solo tipo che nn conosco cestino tutto...manco guardo com'è fatta!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:58:16
La prima regola e quella ke ha detto skin, la seconda è buttare outlock express!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:57:51
invece di pensa a ste scemenze... ho comprato il vhs di "grano rosso sangue", era in offerta a pianeta
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:55:50
e ke li leggi a fa?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:53:51
caro skinnaccio, non li apro, arrivano ed automaticamente in outlock li leggi, ma li cancello subitissimo, sensa aprire l'allegato
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:52:04
quelli dell'Fbi assolutamente no, sul resto non so che dirti succede non alla mia posta personale ma a quella dell'ufficio e li ne riceviamo tantissima ed è difficile tenerla sotto controllo
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:51:51
hell prima regola di base del navigatore: mai aprire mail da mittenti sconosciuti... nessuno te l'ha mai insegnato?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:49:25
anche a me dean, mail dall'FBI.., la cosa però che mi preoccupa è che sono files infetti, infatti me li blocca il norton....a te??
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:48:04
Hell il maresciallo sei tu indaga
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:47:00
certo ke 6 una volpe...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:46:40
Bhe a me arrivano e credo anche a Nirvana mail dall'FBI , Nirvanella si capisce, mai che c'entro!!!! dove dicono che hanno aperto un fascicolo perchè ho scaricato Mp3, peccato che io non lo abbia mai fatto.
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 23:40:19
E' da circa 1 settimana che ricevo e-mail assurde in inglese, sempre da indirizzi diversi, che dicono che ho un virus etc.etc..oggi mi è arrivata una mail in italiano indirizzata a tutti questi indirizzi (ci sono molti di lanciano.it) che dice appunto che qualcuno di noi ha un cavallo di trioia perchè gli arrivano e -mail da alcuni di questi indirizzi.....IO NN CAPISCO NULLA DI STà ROBA, QUALCUNA SA DIRMI COSA SUCCEDE???
IO CONTINUA A RICEVERE MAIL STRANE, ADDIRITTURA IERI MI è GIUNTA UNA MAIL CON IL MIO INDIRIZZO DI POSTA AL MITTENTE!!!

Alain De Fabriziis ; (L) MISS (L) ; (#)HEIDI(#) ; ANDREA ; Andrea Di Menno Di Bucchianico ; Anna Merli ; Antonello ; Antonello Dalena ; [email protected] ; Bender ; Bruno Olivieri ; Cecilia yahoo ; [email protected] ; Daisuke ; daniel randolfi ; Emilio Marco Catellani ; emanuela campolese ; Fabio Verratti ; Federica Serra ; Federico Bertolucci ; Floretta ; Gabry ; Gianluca Barone ; Gianluca Bellafante ; Giovanni Brighella ; Giorgio Vallorani ; [email protected] ; HELLREISER ; [email protected] ; Marcello Oggioni ; Marco Colletti ; Michele Bizzi ; mister no ; Nemo ; Nicola di Camillo ; nirvanagirl ; olivares ; Paolo Campinoti ; Peppe Mescalito Micolucci ; [email protected] ; Tonia Fantasia ; Tommy ; [email protected] ; Skinne ; Sonia Matrone ; To morfine

Nuova reply all'argomento:

cavallo di troia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)