La Piazza
Catwoman grazie :love:
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 09:47:25
A questo punto vorrei ringraziare mia madre per la squisitissima piadina che mi ha cucinato ieri sera!!!
Grazie mà
A questo punto vorrei ringraziare mia madre per la squisitissima piadina che mi ha cucinato ieri sera!!!
Grazie mà
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 23:01:53
grazie x la ciambella
poi ti dico com'è 
grazie
grazie x la ciambella

poi ti dico com'è 
grazie

Nuova reply all'argomento:
Catwoman grazie :love:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

