La Piazza

Castrazione, che ne pensate?
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:11:25
Ho sentito nel tg che un ministro proponeva la castrazione per i reati sessuali, che ne pensate?Secondo voi si può fare?Si farà?
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:13:21
sarebbe come tagliare le mani ai ladri oppure togliere la vista ai guardoni....
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:13:22
se ne parlava in una trasmissione televisiva, in chiave pedofila... mah, mi sa molto di arancia meccanica
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:20:22
phar lap questa legge va bene per te!!!
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:21:25
va bene x adonai, cuscì nijn rombe chiù li kijones
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:23:05
sci ma li rombe a nu no a se stess!!!
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:26:19
sono tendenzialmente contrario! ma per quanto riguarda quella che si usa in germania, cioè chimica e reverirsibile, SOLO per i pedofili e, ovviamente, col consenso degli stessi che ne otterebbero una riduzione della pena.... si! ...o meglio, se ne può discutere.
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:29:33
libero, noi aspettavamo da te una risposta migliore!!!
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:31:00
e quale?

Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:38:21
ke skifooo!quess è gne la pena di morte...
e poi a ki kastra...nn fa ribrezzo
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 13:40:44
una risp con un livello più basso di inteliggenza!!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:11:15
d'accordissimo!nn ci sono giustificazioni x la violenza sessuale,per i pedofili e x maniaci in genere!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:16:06
io sono favorevole... anche perchè as quanto ne sò io il disturbo sessuale pedo. non è curabile anzi con l'età aumenta... quindi se in qualche modo si limita la loro capacità di offendere innocenti sono pienamente daccordo! anke perkè se scopro che qualcuno intorno a me fa una cosa del genere penso ke lo farei io...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:20:45
e giustamente a barkley discutono di superconduttori ad Aalborg di muscoli mossi dalla forza del pensiero e noi discutiamo di queste minkiate.
Mi trasferisco davvero in Iran
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:23:01
possiamo parlare anke di superconduttori... ma se un figlio di puttana sodomizza tuo figlio lo fa in iran a Aalborg o a guastameroli...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:23:52

buon viaggio
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:24:43
Mary ti ho già consigliato a suo tempo un buona lobotomia
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:30:04
di nuovo d'accordo con krotone...
e poi dean scusa ma questa sarebbe una minkiata?
dico x te è normale che in giro ci siano persone che provano piacere nel fare violenza su un bambino?o x te è normale che due ragazzi se ne stanno appartati x cacchi loro e arrivano quattro nn so nemmeno come definirli ,picchiano te a sangue e violentano la tua ragazza?
dean il solo pensare a queste cose mi fa vomitare!!!
poi se x te queste sono minkiata pensala cm vuoi!
tanto + andiamo avanti e peggio è se ci sono persone che si mettono a giustificare queste azioni ...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:33:47
Benvenuti alla fiera del luogo comune,
non so se sono più chiacchiere da avvinazzati al bar sport o da vecchie beghine all'uscita dall'ora di adorazione.
Io non ho detto che il problema non esiste e che non è serio, anche se come ogni estate sembra che ci sia un'epidemia, l'anno scorso i pitbull anni fa gli omicidi agostani.
Ma affrontarlo in questo modo è assolutamente risibile
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:37:01
ma Calderoli vuole formare dei cori di voci bianche o che?

mmmhh.. ricordo dei poliziotti italiani qualche anno fa che violentarono una ragazza straniera...

Non è che nella lega "ce l'ho duro" ... sono minidotati... sapete l'invidia del pene...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:37:35
i supoerconduttori sono leghe ceramiche che a tewmperature critiche per lo più vicine allo zero assoluto presentano appunto proprietà superconduttive. questi materiali servono per computer super potenti....
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:40:49
stanno studiando il modo per utilizzarli su vasta scala impedendo così la dispersione del 30% dell'energia come oggi succede con i conduttori normali.

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:43:39
robba da tagliarsi i coglioni
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:49:14
solo che appunto sono superconduttori a basse temperature... (temperature critiche) ke si aggirano nel miglire dei casi lessi qualche tempo fà attorno ai -247°C per una lega di ossido di rame lantanio e qualcos'altro... ciò non cambia ke a quelle temperature dovrebbero starci i cojoni di quei mostri ke violentano i figli di chi studia i superconduttori...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:52:39
si ma se tu li metti sottozero dopo che hanno violentato hai risolto il cazzo e siccome non abbiamo ancora i Precox di minority report, quindi non possiamo sapere in anticipo chi ha intenzione di violentare, mi sembra che la soluzione sia del tutto populista e demagogica
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:55:46
pharlap ha aperto questo post...ha chiesto un'opinione e io l'ho data cm benissimo la puoi dare tu senza offendere nessuno.
mi sembra che questo sia un post cm un altro quindi nn vedo xkè nn si può affrontare l'argomento...
e poi avete affrontato argomenti ben +complicati qui sopra e nn siete arrivati da nessuna parte quindi,torno a ripetre,nn vedo quale sia il problema.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 11:57:23
si lo so ma secondo me come pena è più ke giustificata dato ke dopo qualche mesetto sono di nuovo in libertà a fare il comodo loro... ke poi se ne vanno in thailandia a farlo dove basta pagare per farlo...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:01:37
kroto ne parliamo di certezza della pene e cose del genere mi trovi perfettametne d'accordo, ma appunto partendo dalla situazione della giustizia in Italia, sei davvero sicuro che la cosa sarebbe applicabile?
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:03:48
Partiamo dal principio che insomma, è sempre un citazione degli stessi che rivogliono la lira, il nord indipendente ecc ecc, ma poi che si risolve ??, iniziamo a tagliare le mani hai ladri??, vogliono riprendere usi e costumi degli arabi che tanto disprezzano??, senza contare che è un gesto barbaro e incivile, l'unica cosa civile che potrebbe fare la lega è non ritirare lo stipendio come deputato dato che prende i soldi da qualcosa che non riconosce.... Poi va bè l'italia è un paese libero ( per fortuna per loro) quindi hanno il diritto di dire queste minchiate
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:04:48
ho affrontato la cosa in modo brusco, anche perchè mary ha sempre la capacità di stimolare la mia acidità
Ma non sono mica per fargliela passare liscia, solo che questo mi sembra semplicemente il modo per aizzare il popolino assetato di sangue
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:04:53
per me siete tutti pazzi....

la lega piglia tutti per il culo con le sue provocazioni ... e qui viene pure presa sul serio...

stiamo messi proprio bene...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:08:54
I LAVORI FORZATI!!!!! ergastolo senza sconto di pena allora sì anke io nn sono daccordo... ma visto ke qui di barbaro e incivile cè solo la "giustizia"....
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:13:52
Lega lega lega!!!!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:19:53
visto? siete capacissimi di litigare senza il mio intervento
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:29:00
(Dean, hai tutta la mia comprensione...)

Mary, eviterei spesso e volentieri di pormi in contraddittorio con te...già una volta l'ho fatto ed è stato molto, molto imbarazzante.

Ma al problema che in italia la giustizia non funziona non ti concedo di trovare la soluzione in una castrazione... perchè se intanto vigesse la certezza della pena e chi ci governa infondesse nel cittadino la responsabilità delle proprie azioni, piuttosto che queste "chiacchiere da bar" fomentate da un ministro che non fatico a reputare la persona meno capace di questo mondo a ricoprire un ruolo importante come il suo, le persone che compiono questi delitti (assieme a tutte le persone che commettono reati in generale) avrebbero la punizione che si meriterebbero senza nessun clamore, ma soprattutto senza distinzione di condizioni sociali, di razza, di sesso e di opinioni politiche....

invece qui si cercano isteriche e patetiche pene esemplari per taluni tipi di reati, mentre finanche la nostra classe dirigente glorifica l'italico malcostume di considerare con leggerezza una mole impressionante di altri reati anche peggiori...

le violenze sessuali in italia sono 520 mila l'anno! e l'84% di esse (dati Istat) sono commesse da componenti della stessa famiglia della vittima...

ogni giorno si consumano quindi oltre 1400 casi di violenza sessuale e voi pensate a castrare la gente solamente quando in una settimana alcuni extracomunitari sono stati portati alla ribalta dalla cronaca nazionale!?!?!

...ma per piacere!!

se avete cotanto spirito giustizialista (e la cosa seriamente mi preoccupa), non mostratevi duri solo con chi non può difendersi, perchè questi marrocchini, albanesi, rumeni fanno (in percentuale praticamente irrilevante: lo 0.14%) esattamente le stesse cose che fa un italiano che 4 volte su 5 è il padre, il fratello, lo zio, il cugino o il nonno della medesima, povera, vittima...!

pensiamo ad usare la stessa momenta con tutti, prima di aprire bocca, perchè già questa discussione non è altro lo specchio degli idioti che siamo.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:49:24
io mi riferivo a qualsiasi persona italiano o immigrato che sia ma vabbè tanto...e cucciolo mi dispiace se ti sei sentito in imbarazzo...
nn era mio intendo......
------------
Editato da Mary82 il 22/06/2005 alle 12:52:44
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 12:56:41

e giustamente a barkley discutono di superconduttori ad Aalborg di muscoli mossi dalla forza del pensiero e noi discutiamo di queste minkiate.

Certo che la forma fisica giova sempre di più alla saggezza di dinnolo
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:12:10
MARY

..il ministro calderoli è un fanatico leghista..

Torniamo pure all'Occhio per Occhio Dente per Dente..reintegriamo il Codice di Hammurrabi..torniamo ai babilonesi dai..

..stiamo anni indietro..W l'Italia..
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:16:22
...scusate allora perchè non tagliamo la lingua a chi diche una valanga di idiozie??...ovviamente se il reato persiste propongo una prima serie di elettroshock, cui segue lobotomia ed in ultima analisi...perchè non la decapitazione??
......che cosa ci tocca sentire nel 2005!!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:22:12
ma state zitti qualunquisti,pacifisti con gli occhi chiusi da un buonismo alla maurizio costanzo,sempre con il luogo comune del perchè gli italiani che fanno?,ma fatela finita!è assolutamente intollerabile il comportamento di questi extracomunitari sempre piu' padroni del nostro territorio,disprezzano le nostre leggi e le nostre usanze,ma se uno lo prova a dire si prende le critiche come le vostre o ancora gli si da del razzista,nazzista!!chi sbaglia deve pagare con la stessa pena in modo esponanziale!!castrazione giusta,e ripristiniamo la pena di morte!!!e via questi extracomunitari dall'italia!!!ah si' ma se poi noi andiamo da loro(iraq)ci tagliano la testa!!che persone civili!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:30:53
Qualunquista e pacifista lo dici a tua sorella fascio di merda
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:39:58
bravo comunista!!!!dimostrati per quello che sei tu e tutti i compagni!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:40:14

una risp con un livello più basso di inteliggenza!!!

max, se TU sei giunto a fare un osservazione simile, significa davvero che siamo vicini alla fine del mondo.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:45:26
comunista!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:02:07
Ok Antipatico mi scuso ho offeso in modo, come ha sottolineato bartam, non consono.
Però evitaiamo di alzare i toni
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:22:29
purtroppo il discorso nn puo essere affrontato in maniera uguale da tutti...................
basta uscire dal proprio cortile e le cose cambiano...........
USCIAMO DAL CORTILE
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:27:21
antipà...noi non andiamo da loro...noi li abbiamo occupati!!!(mi riferisco al tuo intervento sull'Iraq)

E' diverso.....molto diverso.....
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:31:45
dean corso comunista
sono comunista anch'io?

quando nn si sa più che pesci prendere... antipatico, tu il tuo lo stai perdendo
------------
Editato da Skin il 22/06/2005 alle 15:33:12
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:34:53
cmq bella accoppiata: il troglodita e l'alieno
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:39:21
dean, mi sarei incazzato di più x il paragone a costanzo
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:45:05
vedo che ha ragione ki dice che i coglioni sono molti più di due
Messaggio del 24-06-2005 alle ore 00:31:23
Mah….come molti sanno combatto con Mary da più di un anno e vi assicuro che le nostre opinioni divergono al 90%, pertanto non mancano discussioni e scambi di idee spesso molto accesi che, paradossalmente, ci portano a avere un rapporto sempre nuovo e ricco…alla fine i toni si smorzano e la discussione si trasforma in dialogo costruttivo…non mi pongo in contrasto con lei( non lo faccio mai con nessuno), non cerco di cambiare il suo modo di vedere le cose e per lei è lo stesso, pertanto non si prova alcun “imbarazzo” dettato dall’impossibilità o dall’incapacità di imporre il proprio punto di vista…si è aperto un post chiedendo un’opinione, c’è chi ha semplicemente risposto, chi ha fatto la battutina, chi mette le solite faccine “perplesse con gocciolina di sudore” senza dimostrare nulla e denotando una certa inabilità, chi si è impettito ed infilato il berretto da caporale ed ha considerato tale post con sufficienza dall’alto dei suoi programmi culturali su rai 3 (che tra l’altro guardo anch’io con avido interesse)…insomma, di tutto di più ma, come al solito, poco dialogo…sempre questa rincorsa al “voler imporre”, al “voler dimostrare”…scusatemi ragazzi, credo che sia un’impresa quasi impossibile cambiare l’opinione di una persona, specialmente per un argomento come questo…si è chiesta un’opinione: favorevoli o contrari???
Bah, io sarei tendenzialmente contrario, ma il dubbio mi assale…il sistema giuridico funziona a singhiozzi e spesso giustizia e legge non viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda, molte volte la pena non è minimamente adeguata alla gravità del reato…potrebbe sembrare una pratica selvaggia e disumana ma in molti paesi sta dando buoni risultati, non credo che Germania, Francia e Danimarca siano paesi barbari...anzi…poi cerco di mettermi nei panni di chi ha subito direttamente o indirettamente violenze sessuali, e in questi casi il dubbio diventa ancora più grande…se la mia ragazza venisse violentata ed io picchiato a sangue??? Se mia figlia venisse violenta??? Se mio padre abusasse di mia sorella?? come prima cosa vorrei giustizia…ma se questa venisse a mancare??? Ecco che le mie certezze vacillano e forse la castrazione chimica non assume più la forma di un mostro barbarico ed incivile come una “lobotomia”, ma diventa una alternativa da prendere in considerazione, secondo me da non escludere a priori…ne avrei credito almeno quanto i superconduttori di “W la ricerca”…cmq sono contrario!!! ..per ora….
Messaggio del 24-06-2005 alle ore 11:42:04
la repressione violenta dei reati appartiene in linea di massima ad uno stadio giovane della civiltà (come la religione ed altre simili tradizionali sconcerie).

vero è che la violenza sessuale appartiene a quella classe di reati che più ripugna alla coscienza civile ma...

...ma mi da a priori fastidio qualsiasi proposta di legge che scaturisca da una caccia alle streghe.

In effetti è verissimo quello che dice cucciolo sulle violenze domestiche...sarebbe carino vedere il CV di calderoli in questo senso...

Puttanate a parte, se metto da parte la rabbia che consegue ad ogni atto che contravviene alla morale comune e ragiono...beh, forse un taglietto alla cappella del violentatore lo farei...bah!
Messaggio del 24-06-2005 alle ore 12:39:53

LOLLONE

nn c'è altro da dire!!!
Messaggio del 24-06-2005 alle ore 13:16:44
bartam
ma vatte a reponne ca n'n zi nemmen quell ca ti scrivi!!
Messaggio del 24-06-2005 alle ore 13:28:57
se la giustizia funzionasse come dovrebbe non ci sarebbe bidogno di ricorrere a queste barbarie! Sono fermamente contrario alla castrazione!!

Non ho letto tutti gli interventi...magari ripeto ciò che qualcuno ha già detto ma goderei molto di più a vedere un pedofilo...stupratore o chicchessia all'ergastolo...soffrire al chiuso sapendo di non poter vedere piu niente della vita reale...non poter piu sentire il profumo dell'aria!

Più che altro, essendo poco informato a riguardo, mi viene un dubbio:se ora uno stupratore rimane in galera per poco piu di qualche anno nelle migliori delle ipotesi, con la castrazione viene lasciato direttamente in libertà tanto è castrato???

Nuova reply all'argomento:

Castrazione, che ne pensate?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)