La Piazza

casper...schiavo del cane
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 23:11:42
ma non ci pensare proprio!!!!!!! le mie sono tutte vergine una e signorina da poco
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 23:05:09
beh
se sono femmine, franky sarà contento di venirle a cresimare!!
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 23:03:24
per me è cosi: due escono al balcone, una lo fa su un tappetino, che devo lavare sempre, e altra deve uscire al giardino sotto sono tutte particolari
quelle che escono al balcone a volta mi chiamano alle 3 o 4 della mattina mi devo alzare senno mi pisciano dentro per punirmi
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:58:54
a me invece dentro casa niente per fortuna... solo quando è stato male...
il bello è che ho preso una casa con un terrazzo grande proprio perchè almeno quando vuole può fare i bisogni... invece no.

Il Signore si mette davanti alla porta e vuole uscire fuori a fare la passeggiata... capì...proprio bastardo dentro!
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:57:09
anche a me dopo mi fanno la cacca per tutta la casa il suo intestino vuole solo roba buona
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:54:38
Il bello, te le so ditte Bob, è che mi guarda, quando gli metto le crocchette del discount, con una faccia ca me dice:

" Pezze de merde, ssa munnezze magnetele tu!"
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:52:01
Casper come ti capisco a casa mia comandano loro
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:51:18
Se sapè ca ere accuscì, me pijè na moje invece de lu cane!!
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:21:53

Ti abbaia al contrario "AUB AUB AUB" se gli porti le crocchette di Eurospin...

Ti abbaia incazzatto AUBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB se non gli apri la porta alle 4 del amttino per fare la pipi

Ti abbaia super incazzato UABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
se non spegni la luce e telefoni mentre dorme....

Ti fa la pipí sul letto se non gli porti gli spaghetti con il parmiggiano grattuggiato a mano a 0,025 micron

Casper...uá salvati..mittele dentre a lu forne ..almene megne nuccone di carne bona

Nuova reply all'argomento:

casper...schiavo del cane

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)