La Piazza
casper ....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:25:37
lu vecchie è meje!!
lu vecchie è meje!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:24:29
si finite a ricaccià sa rrobba vecchie?
adesso ti bannano
si finite a ricaccià sa rrobba vecchie?
adesso ti bannano
Nuova reply all'argomento:
casper ....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

