La Piazza

Casper...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:39:33
Se nn fosse per l'acool, sarebbe il ragazzo più brutto di lanciano

scherz casperù
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:49:55
...Lu Simpaticone, n'anzì mbriache, ma tante bone...

Jieri sera stava a Stanazzo, mbrieche gnà stev nin ci capiv nu cazzo...

Ciao Casperuccio...

Nuova reply all'argomento:

Casper...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)