La Piazza
CASELLI AUTOSTRADALI
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 22:56:46
ormai è di regola dire male alla voce...Cmq è vero che i casellanti non rispondono mai,vabè fanno un lavoro davvero brutto...
ormai è di regola dire male alla voce...Cmq è vero che i casellanti non rispondono mai,vabè fanno un lavoro davvero brutto...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 15:02:25
e quelli che hanno il telepass ed insultano pure il bip bip?
e quelli che hanno il telepass ed insultano pure il bip bip?
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 21:42:05
adesso do io la spiegazione ..... perche no abituati al casellante grazzo che quando dall alto del suo casello ti da il resto manco ti guardache nn ti risponde al saluto ti da fastidio allora parti in una serie di insulti e da questa abitudine insultioamo anche la voce registrata
adesso do io la spiegazione ..... perche no abituati al casellante grazzo che quando dall alto del suo casello ti da il resto manco ti guardache nn ti risponde al saluto ti da fastidio allora parti in una serie di insulti e da questa abitudine insultioamo anche la voce registrata
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 19:40:41
in effetti si..xo in fondo e sempre meglio la voce della signorina che molti casellanti che qnd li saluti nemmeno rispondono...
in effetti si..xo in fondo e sempre meglio la voce della signorina che molti casellanti che qnd li saluti nemmeno rispondono...
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 19:39:11
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 19:23:14
è troppo verooooooooo!!!!!

è troppo verooooooooo!!!!!

Messaggio del 03-12-2005 alle ore 18:09:21
è verissimo

è verissimo

Messaggio del 03-12-2005 alle ore 17:43:12

oddioooooo è vero ... io ne dico di tutti i colori
for for

oddioooooo è vero ... io ne dico di tutti i colori
for for
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:58:58
pi quell ca coste
pi quell ca coste
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:22:11
Vi siete mai chiesti perchè l italiano al casello autostradale,poco prima che si apre la sbarra,alla voce registrata "arrivederci"
si esalta in una serie di vocaboli improbabili insultando il casello,con affermazioni del tipo: "ngul a mammete","La pat..... di sorete" "eehh nerv" o "mbacc a stu ca...."
la tentazione è troppo forte!!!! non siete daccordo????e poi,perchè?
Vi siete mai chiesti perchè l italiano al casello autostradale,poco prima che si apre la sbarra,alla voce registrata "arrivederci"
si esalta in una serie di vocaboli improbabili insultando il casello,con affermazioni del tipo: "ngul a mammete","La pat..... di sorete" "eehh nerv" o "mbacc a stu ca...."
la tentazione è troppo forte!!!! non siete daccordo????e poi,perchè?
Nuova reply all'argomento:
CASELLI AUTOSTRADALI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui