La Piazza
Case per la Casta
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:17:46
Una conferma che la casta e' casta.... leggete TUTTI l'espresso del 6 settembre!!!!
Una conferma che la casta e' casta.... leggete TUTTI l'espresso del 6 settembre!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 03:17:04
Avete letto l'articolo dell'espresso ?????
Una grande conferma che la casta "e'".....
ho messo la mappa qui....
appena riconnettero' un po' meglio ampiero' il discorso (ed il sito
)....
Avete letto l'articolo dell'espresso ?????
Una grande conferma che la casta "e'".....
ho messo la mappa qui....
appena riconnettero' un po' meglio ampiero' il discorso (ed il sito
).... Nuova reply all'argomento:
Case per la Casta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
