La Piazza

Case per la Casta
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 03:17:04
Avete letto l'articolo dell'espresso ?????

Una grande conferma che la casta "e'".....

ho messo la mappa qui....

appena riconnettero' un po' meglio ampiero' il discorso (ed il sito )....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:17:46
Una conferma che la casta e' casta.... leggete TUTTI l'espresso del 6 settembre!!!!

Nuova reply all'argomento:

Case per la Casta

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)