La Piazza
caro"tu sai chi"
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 21:24:10
pajacce vatta a jettà
pajacce vatta a jettà
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 21:14:25
Meno male che c'è sempre il Generale ad intervenire in difesa degli oppressi...
Meno male che c'è sempre il Generale ad intervenire in difesa degli oppressi...
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 20:12:39

Messaggio del 11-10-2007 alle ore 19:18:36
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 19:05:30
tosto come quando giochi a pallone porca puttana
tosto come quando giochi a pallone porca puttana
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 17:49:14
Papà
sei tornato
Papà
sei tornato
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 17:43:59

Generale...

Generale...
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 17:39:01
Caro,”tu sai chi”
Mi sono giunte voci che alla massima “porgi l’altra guancia”, hai risposto con: “ mo t’abbott lu muss”. Caro “tu sai chi”, ricordo invece tempi in cui il dialogo e la voglia di sapersi prendere in giro erano i motivi per cui si passava qualche ora sul forum a sparare fregnacce, perché poi, forse, molti di voi ancora non l’hanno capito ma le parole hanno poco valore se non vedi in faccia chi te le dice.
Altri tempi caro “tu sai chi”. Erano tempi in cui se andavi sul cistitu e qualcuno ti chiamava non sentivi quaqua ,ma piopio…ora invece troppi qua qua hanno trasformato molti in dei quaquaraqua.
Ah caro “tu sai chi” , quando mi hanno detto…:”nzk ma l’amike te s’ampazzite, è diventato polemico e minaccioso”…lo sai cosa ho risposto? “che i mammocci vengano da me.
E visto che tu sei il Re dei mammocci viene da ME e rifletti sui tuoi errori e torna a dire solo fregnacce perché sei buono solo a dire quelle e soprattutto ti apprezziamo per quelle.
Con affetto e simpatia il buon vecchio Generale Nzk
Caro,”tu sai chi”
Mi sono giunte voci che alla massima “porgi l’altra guancia”, hai risposto con: “ mo t’abbott lu muss”. Caro “tu sai chi”, ricordo invece tempi in cui il dialogo e la voglia di sapersi prendere in giro erano i motivi per cui si passava qualche ora sul forum a sparare fregnacce, perché poi, forse, molti di voi ancora non l’hanno capito ma le parole hanno poco valore se non vedi in faccia chi te le dice.
Altri tempi caro “tu sai chi”. Erano tempi in cui se andavi sul cistitu e qualcuno ti chiamava non sentivi quaqua ,ma piopio…ora invece troppi qua qua hanno trasformato molti in dei quaquaraqua.
Ah caro “tu sai chi” , quando mi hanno detto…:”nzk ma l’amike te s’ampazzite, è diventato polemico e minaccioso”…lo sai cosa ho risposto? “che i mammocci vengano da me.
E visto che tu sei il Re dei mammocci viene da ME e rifletti sui tuoi errori e torna a dire solo fregnacce perché sei buono solo a dire quelle e soprattutto ti apprezziamo per quelle.
Con affetto e simpatia il buon vecchio Generale Nzk
Nuova reply all'argomento:
caro"tu sai chi"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui