La Piazza

Caro Sampei
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 04:37:19
non lo capisci? su questo forum la politica è bandita. non ne puoi parlare punto e basta. se ti da fastidio, vai sul forum del tuo partito e non rompere i coglioni qui. Anzi, caccia 100 euro al mese e ti faccio un sito tutto per te e i tuoi neici, dove vi potrete scannare come vi pare. Non è per difendere hobbit, farlap o chi per loro, al primo post che mi sta sul cazzo caccio anche loro (o chi per loro); (non me ne vogliate per i nomi che ho fatto).

MO veramente basta, mi avete rotto i coglioni.

Ps: è inutile che ti continui a registrare, i due tuoi amici già li ho incontrati questa sera, vienimele a dire in faccia le cose, senza non nasconderti dietro una tastiera.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 22:14:49
Over...senza liticá e fare storie...e inutile fare battibecchi adesso di dove,quando,chí e perché.....
senza offesa ma penso che oramai sia chiaro per TUTTI che ci sia un regolamento da rispettare....in poche parole o sa minestra o fore la finestra....non é una dittatura questa ma semplicemente regole.....di cacacactus come papozzo ne abbiamo avuti e ne avremo....l´unica soluzione é ignorarlo un soggetto del genere CLONE o NON CLONE che sia!!!!
la cosa triste che deve esserci sempre una persona a controllarvi come l´asilo...e le palle s´abbottene ugne tante! stasera andate al BDC e fatevi na chiacchierata con lui se volete...ma non dopo la mezzanotte,dapo´n´n gi si´pó parlá qiu´
buona serata!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 22:05:00
Non capisco perchè su questo forum non si può parlare di politica. Per una innoqua battuta su fn è successo un putiferio, perchè è di questo che si tratta, se avessi letto il mio post avresti capito che non era un semplice insulto giusto per metterlo li, ma era un ragionamento sensato sulla realtà di fn. Viviamo in uno stato in cui l'antifascismo è ribadito ad ogni occasione dal nostro presidente della repubblica, la costituzione è fondata su questo valore, e io,cazzo!,non posso esprimere un mio pensiero antifascista?
Invece di bannare me (che d'altra parte è inutile e tu lo sai) perchè non ti vai a rileggere le cose che mi ha scritto papozzo?
Spero che ti scazzi presto, ma cmq questo non è un mio problema
-------------------------------------------------
Editato il 22:05:57 20/09/2003 da overflash4
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)