La Piazza
CARO PREZZO BENZINA!!!!!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 11:16:01
ji so ricacciate lu ciucce!!!
ji so ricacciate lu ciucce!!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 23:55:40
albertone,perche' non sei tornato con un autobotte allora? poi la rivendevi a 1€ e ti facevi i soldi...
albertone,perche' non sei tornato con un autobotte allora? poi la rivendevi a 1€ e ti facevi i soldi...
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 21:33:42
caro Animato purtroppo è la verità
caro Animato purtroppo è la verità
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 21:30:52

La settimana scorsa sono partito, mi sò andato a fà un viaggetto nel giardino di casa mia..... Lo sapete a quanto stà li la benzina?????
Non ci stà!!!
Uagliò..... Ma non scrivete stupidaggini.....
Il Re

La settimana scorsa sono partito, mi sò andato a fà un viaggetto nel giardino di casa mia..... Lo sapete a quanto stà li la benzina?????
Non ci stà!!!
Uagliò..... Ma non scrivete stupidaggini.....
Il Re
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 21:09:28
è inutile fare tante kiakkiere la colpa è del governo
quando stavo al militare mi passavano tutti gli ordini dei carburanti e la benzina allo stato gli costa circa 50-55 centesimi al litro
non sò sè
quel povero disgraziato del gestore ci guadagna circa 20-30 centesimi al litro;tutto il resto và allo STATO
è inutile fare tante kiakkiere la colpa è del governo
quando stavo al militare mi passavano tutti gli ordini dei carburanti e la benzina allo stato gli costa circa 50-55 centesimi al litro
non sò sè
quel povero disgraziato del gestore ci guadagna circa 20-30 centesimi al litro;tutto il resto và allo STATO
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 20:58:55
che il governo sia bastardo non c'è dubbio!
ma i vari gestori si fanno forti del fatto che tutti danno la colpa al governo e loro ci sgobbano tra il 10% e il 15% in più.... mica le chiacchiere!
basterebbe mettersi daccordo senza troppo girare intorno alle parole!
che il governo sia bastardo non c'è dubbio!
ma i vari gestori si fanno forti del fatto che tutti danno la colpa al governo e loro ci sgobbano tra il 10% e il 15% in più.... mica le chiacchiere!
basterebbe mettersi daccordo senza troppo girare intorno alle parole!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 20:48:35
poki giorni fà sono andato in slovenia e la benzina lì costa 88 centesimi al litro,il diesel invece 78 centesimi
KE GOVERNO BASTARDO!!!!!
poki giorni fà sono andato in slovenia e la benzina lì costa 88 centesimi al litro,il diesel invece 78 centesimi
KE GOVERNO BASTARDO!!!!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 20:48:18
basta un giorno........
basta un giorno........
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 20:40:14
caro dean corso, a titolo informativo la benzina sta attualmente a 1,166 !!!!!!!!!!!!!!!!
caro dean corso, a titolo informativo la benzina sta attualmente a 1,166 !!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 17:16:51
cmq la prossima volta mi compro una macchina diesel, almeno consuma di meno...
cmq la prossima volta mi compro una macchina diesel, almeno consuma di meno...
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 17:12:48
noooo perchè tanto non si risolve niente....
noooo perchè tanto non si risolve niente....
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 17:07:33
BENZINAI LADRI!
non vi dico il nome per correttezza, ma ce n'e' uno a lanciano (agip) che tiene sempre il prezzo piu' alto di tutti, e un altro (sempre agip) che sul tabellone scrive un prezzo invece la pompa ne segna un altro...qui ci vorrebbe una bella denuncia...
BENZINAI LADRI!
non vi dico il nome per correttezza, ma ce n'e' uno a lanciano (agip) che tiene sempre il prezzo piu' alto di tutti, e un altro (sempre agip) che sul tabellone scrive un prezzo invece la pompa ne segna un altro...qui ci vorrebbe una bella denuncia...
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 16:41:59
Beh concordo con il caro prezzo, ma non con la rivoluzione.... non servirebbe a niente!!!! tanto a benzina tutti la mettono, e di certo nessuno farà km in più per andarla a mettere da un altra parte!!
Beh concordo con il caro prezzo, ma non con la rivoluzione.... non servirebbe a niente!!!! tanto a benzina tutti la mettono, e di certo nessuno farà km in più per andarla a mettere da un altra parte!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:23:04
scusate chiedo un aiuto ,mi spiegate come si mettono le immagini sul post?
scusate chiedo un aiuto ,mi spiegate come si mettono le immagini sul post?
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 01:05:01
C è solo un modo per protestare...è il seguente:
Ragazzi e ragazze lancianesi e nn uniamoci e scendiamo tutti in piazza armati di:
per i pigri(come me
):
per le coppiette felici:
per i nuclei familiari:
Questo è quanto proposto da me in questo preciso momento...poi fate vobis!!
Meglio andare a dormire và!!!
C è solo un modo per protestare...è il seguente:
Ragazzi e ragazze lancianesi e nn uniamoci e scendiamo tutti in piazza armati di:
per i pigri(come me
):
per le coppiette felici:
per i nuclei familiari:
Questo è quanto proposto da me in questo preciso momento...poi fate vobis!!
Meglio andare a dormire và!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 20:10:17
vi immaginate mi mette 20 di Peroni!!!!!
vi immaginate mi mette 20 di Peroni!!!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 20:04:58
gia visto... ho tutto!
...grande grillo!!!
gia visto... ho tutto!

...grande grillo!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 20:02:01
ragà beppe grillo si batte da diverso tempo per questi problemi,solo che guarda caso in tv non si vede più!
comunque c'è un sacco di materiale di grillo che vale la pena di vedere
ragà beppe grillo si batte da diverso tempo per questi problemi,solo che guarda caso in tv non si vede più!
comunque c'è un sacco di materiale di grillo che vale la pena di vedere
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:50:46
Fichissima la macchina a birra..al distributore uno mette 20€, 10 alla macchina e 10 al proprietario
Fichissima la macchina a birra..al distributore uno mette 20€, 10 alla macchina e 10 al proprietario
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:45:39
Basta sviluppare le auto a fuel cell alimentate a idrogeno, ricavandolo principalmente da fonti rinnovabili... la mancanza di volontà e il problema sono solo politici e non tecnologici!
Basta sviluppare le auto a fuel cell alimentate a idrogeno, ricavandolo principalmente da fonti rinnovabili... la mancanza di volontà e il problema sono solo politici e non tecnologici!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:36:31
sa cacchi di benzina!!!!
ma pecchè non fanno le macchine ad acqua!!!!!oppure birra!!!!
sa cacchi di benzina!!!!
ma pecchè non fanno le macchine ad acqua!!!!!oppure birra!!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:33:05
La proposta non funziona perchè:
1) i gestori non abbasseranno mai il prezzo.... semplicemente perchè hanno fatto cartello accordandosi per guadagnarci tutti e tanto... è palese.
2)comprate auto che consumano meno... 7 km con un litro sono davvero pochi... van krieg che macchina hai? oggi ci sono vetture che in media fanno ben oltre 20 km con un litro... comprandole consumi 3 volte meno!
3) non bisogna usare la macchina per fare 100 metri... quando si può usiamo la bicicletta il più possibile...
rispettando i punti 2) e 3) di sopra elencati si inquina meno, si risparmiano soldi e si dimezzano le cause delle guerre preventive.
-------------------------------------------------
Editato il 19:34:40 08/07/2004 da Al Mukawama
La proposta non funziona perchè:
1) i gestori non abbasseranno mai il prezzo.... semplicemente perchè hanno fatto cartello accordandosi per guadagnarci tutti e tanto... è palese.
2)comprate auto che consumano meno... 7 km con un litro sono davvero pochi... van krieg che macchina hai? oggi ci sono vetture che in media fanno ben oltre 20 km con un litro... comprandole consumi 3 volte meno!
3) non bisogna usare la macchina per fare 100 metri... quando si può usiamo la bicicletta il più possibile...
rispettando i punti 2) e 3) di sopra elencati si inquina meno, si risparmiano soldi e si dimezzano le cause delle guerre preventive.
-------------------------------------------------
Editato il 19:34:40 08/07/2004 da Al Mukawama
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:03:08
che caldo! governo ladro
che caldo! governo ladro
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 17:36:20
colpa dello stato ke sulla benzina si freca circa 40 centesimi di neuri
colpa dello stato ke sulla benzina si freca circa 40 centesimi di neuri
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 17:03:31
perchè non eliminiamo l'utilizzo superfluo delle automobili? facciamo i piccoli spostamenti o a piedi o in bici(nelle città del nord vanno tantissime persone in bici)pattini ecc.
vantaggi?
meno inquinamento
risparmio sul carburante
si va in culo alle compagnie petrolifere
perchè non eliminiamo l'utilizzo superfluo delle automobili? facciamo i piccoli spostamenti o a piedi o in bici(nelle città del nord vanno tantissime persone in bici)pattini ecc.
vantaggi?
meno inquinamento
risparmio sul carburante
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 16:54:21
vantaggi?
meno inquinamento
risparmio sul carburante
vantaggi?
meno inquinamento
risparmio sul carburante
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 16:13:12
dean è ovvio che ho omesso lo 0! spero tu possa perdonare l'omissis!
nel mio caso specifico, ebbene sì... 7 km al litro forse qualche metro in più!
bhe! l'intento non è quello di cambiare il mondo, a me interessa fare qualcosa per dove vivo io.
le accise e l'iva cmq non sono il 70% ma qualcosa in meno.
mi informo meglio e ti dirò.....
ma ciò non toglie la cresta che i benzinai attuano sul costo del carburante sfruttando proprio queste convinzioni!.
governo o meno, la cresta resta!
dean è ovvio che ho omesso lo 0! spero tu possa perdonare l'omissis!
nel mio caso specifico, ebbene sì... 7 km al litro forse qualche metro in più!
bhe! l'intento non è quello di cambiare il mondo, a me interessa fare qualcosa per dove vivo io.
le accise e l'iva cmq non sono il 70% ma qualcosa in meno.
mi informo meglio e ti dirò.....
ma ciò non toglie la cresta che i benzinai attuano sul costo del carburante sfruttando proprio queste convinzioni!.
governo o meno, la cresta resta!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:32:42
van, era buona eh?
van, era buona eh?
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:29:10
ma siamo ammattiti? ma che benzina usi?
1 e 36? 70km con 10 euro?
se mai 1.036 e c'è una bella differenza 70 km con 10euro vuol dire circa 7 km al litro, ho sei un pilota di formula 1 o il tuo carburatorista è un cerebroleso.
Il prezzo della benzina non lo fanno le compagnie ma il governo visto che accise, iva ed imposte varie rappresentano il 70% del prezzo
ma siamo ammattiti? ma che benzina usi?
1 e 36? 70km con 10 euro?
se mai 1.036 e c'è una bella differenza 70 km con 10euro vuol dire circa 7 km al litro, ho sei un pilota di formula 1 o il tuo carburatorista è un cerebroleso.
Il prezzo della benzina non lo fanno le compagnie ma il governo visto che accise, iva ed imposte varie rappresentano il 70% del prezzo
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:11:24
be calcoldando la popolazione lancianese x le macchine che ha ogni famiglia ste macchine nn fanno niente
be calcoldando la popolazione lancianese x le macchine che ha ogni famiglia ste macchine nn fanno niente
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:05:55
bhe! 20 persone sarebbero un buo inizio dato che solo nella mia famiglia ci sono 6 macchine.... moltiplica 20 per 3 sono gia 60 macchine..., basta parlare in giro.....
cmq 60 macchine a 30 euro ( ad essere ottimista ) a settimana per un mese... ,sono già i primi 7200 euro che non si distribuiscono per i vari gestori...
sarebbe proprio un buon inizio!
bhe! 20 persone sarebbero un buo inizio dato che solo nella mia famiglia ci sono 6 macchine.... moltiplica 20 per 3 sono gia 60 macchine..., basta parlare in giro.....
cmq 60 macchine a 30 euro ( ad essere ottimista ) a settimana per un mese... ,sono già i primi 7200 euro che non si distribuiscono per i vari gestori...
sarebbe proprio un buon inizio!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:59:18
van sono daccordo con te che tutta la ricchezza gira intorno soprattutto al petrolio.... si potrebbe fare ma nn sarà il tuo post che smuoverà massino una 20ina di persone a unirsi ad un distributore a cabiare sta cosa!
van sono daccordo con te che tutta la ricchezza gira intorno soprattutto al petrolio.... si potrebbe fare ma nn sarà il tuo post che smuoverà massino una 20ina di persone a unirsi ad un distributore a cabiare sta cosa!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:46:30
forse non è chiara una cosa....
non è un qlc di impossibile, ne una fottuta utopia!
il carburante è diventato un bene primario, sfruttare la gente e le conseguenziali tasche proprio per la natura di questo bene, mi sembra troppo!
comq la proposta è stata inoltrata..., a quanto vedo a tutti va bene esser presi in giro...
forse non è chiara una cosa....
non è un qlc di impossibile, ne una fottuta utopia!
il carburante è diventato un bene primario, sfruttare la gente e le conseguenziali tasche proprio per la natura di questo bene, mi sembra troppo!
comq la proposta è stata inoltrata..., a quanto vedo a tutti va bene esser presi in giro...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:42:30
secondo me...
secondo me...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:42:09
Assolutamente no, anche se un anno fa c'ho lavorato, ma questo non c'entra nulla col discorso generale!!!
IL RE
Assolutamente no, anche se un anno fa c'ho lavorato, ma questo non c'entra nulla col discorso generale!!!
IL RE
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:39:30
non è che per caso gestisci una pompa? ..
non è che per caso gestisci una pompa? ..
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:37:04
Dai, non funziona cosi!!!
Per me il discorso é chiuso!!!
IL RE
Dai, non funziona cosi!!!
Per me il discorso é chiuso!!!
IL RE
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:33:51
ti ringrazio RE... non è una questione di rivoluzione....
bhè se per te, l'aumento del 10% in otto mesi ti sembra poco....
basta un pò di organizzazione e un pò di informazione....
ti ringrazio RE... non è una questione di rivoluzione....
bhè se per te, l'aumento del 10% in otto mesi ti sembra poco....
basta un pò di organizzazione e un pò di informazione....
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:31:45
Io addirittura proporrei di spostarci con degli aquiloni!!!
Io addirittura proporrei di spostarci con degli aquiloni!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:29:03
nirvanè! buon giorno!
vedi che sono i gestori ad alzare a loro piacimento il prezzo...., infatti se avessi fatto caso, quando il petrolio cala di prezzo, il costo della benzina non cala di certo! invece quando il costo del petrolio si alza, vedi come sale il costo della benzina.... strano no?
altro esempio: se a lanciano la benzina sta a 1,36..., sull'autostrada sta a 1,60.... rifletti!
nirvanè! buon giorno!
vedi che sono i gestori ad alzare a loro piacimento il prezzo...., infatti se avessi fatto caso, quando il petrolio cala di prezzo, il costo della benzina non cala di certo! invece quando il costo del petrolio si alza, vedi come sale il costo della benzina.... strano no?
altro esempio: se a lanciano la benzina sta a 1,36..., sull'autostrada sta a 1,60.... rifletti!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:26:49
a grandi linee hai ragione ma questa forma di protesta mi sembra poco attuabile!
p.s.ma che hai una ferrari?ti conviene farla vedere da qualche meccanico la tua macchina!e al g.p.l. ci hai pensato?
a grandi linee hai ragione ma questa forma di protesta mi sembra poco attuabile!
p.s.ma che hai una ferrari?ti conviene farla vedere da qualche meccanico la tua macchina!e al g.p.l. ci hai pensato?
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:26:20
Guarda guarda che grande proposta da rivoluzionario!!! Davvero astuta !!!
Ma smettila, gattino!!!
Guarda guarda che grande proposta da rivoluzionario!!! Davvero astuta !!!
Ma smettila, gattino!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:26:17
Io sono perfettamente d'accordo con te!!
Proprio ieri mi son trovato con un benzinaio molto arrogante...Stavo al "fai da te" e gentilmente ho kiesto se poteva pulirmi i vetri...Mi ha risposto ke al "fai da te" devi pulirti anke i vetri da solo!!!E' la prima volta ke sento una cosa del genere!Io, finito il pieno,me ne sono andato con i vetri sporki...
Gli ho fatto presente dei continui aumenti e lui ha detto ke dipende dalla compagnia...Sarà...
Io sono perfettamente d'accordo con te!!
Proprio ieri mi son trovato con un benzinaio molto arrogante...Stavo al "fai da te" e gentilmente ho kiesto se poteva pulirmi i vetri...Mi ha risposto ke al "fai da te" devi pulirti anke i vetri da solo!!!E' la prima volta ke sento una cosa del genere!Io, finito il pieno,me ne sono andato con i vetri sporki...
Gli ho fatto presente dei continui aumenti e lui ha detto ke dipende dalla compagnia...Sarà...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:20:25
per me si po fa ma a parte che siamo a lanciano e nn a roma milano bologna ecc....ma poi come fai con una piccola percentuale di abitanti ad influire sul costo della benzina...nn per scoraggiarti ma credo sia impossibile
per me si po fa ma a parte che siamo a lanciano e nn a roma milano bologna ecc....ma poi come fai con una piccola percentuale di abitanti ad influire sul costo della benzina...nn per scoraggiarti ma credo sia impossibile
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:16:06
STO PER PROPORVI UN QUALCOSA CHE NECESSITA MOLTA ATTENZIONE E COLLABORAZIONE DA PARTE DI TUTTI IL LANCIANESI!
dunque: non so voi , ma io non credo di riuscire a sopportare più il fatto che con dieci € di benzina (gasolio un pò di più etc..) non riesco a farci più di 70 km!!
quando il costo del petrolio aumenta, i benzinai di conseguenza aumentano il costo della benzina!
quando il petrolio scende di costo,il costo della benzina rimane pressocchè invariato!
io ho fatto il liceo classico, ma sinceramente questa è una equazione che non ha senso!
dunque la mia proposta è questa! : BOICOTTIAMO I BENZINAI!
OVVERO, DATO CHE LE MACCHINE SERVONO A TUTTI, NON DICO DI NON USARLE, MA SEMPLICEMENTE DI METTERCI DACCORDO NEL METTERE BENZINA TUTTI AD UN SOLO ED UNICO BENZINAIO PER UN MESE....., POI IL SEGUENTE MESE CAMBIARE BENZINAIO ETC!
ovviamente, per forza di cose, quando vedranno le casse vuote gli altri, per la legge del mercato, saranno costretti ad abbassare i prezzi!
prima di stabilire il metodo della rivolta dei consumatori, è fondamentale avere il vostro consenso! attendo le vostre opinioni!
STO PER PROPORVI UN QUALCOSA CHE NECESSITA MOLTA ATTENZIONE E COLLABORAZIONE DA PARTE DI TUTTI IL LANCIANESI!
dunque: non so voi , ma io non credo di riuscire a sopportare più il fatto che con dieci € di benzina (gasolio un pò di più etc..) non riesco a farci più di 70 km!!
quando il costo del petrolio aumenta, i benzinai di conseguenza aumentano il costo della benzina!
quando il petrolio scende di costo,il costo della benzina rimane pressocchè invariato!
io ho fatto il liceo classico, ma sinceramente questa è una equazione che non ha senso!
dunque la mia proposta è questa! : BOICOTTIAMO I BENZINAI!
OVVERO, DATO CHE LE MACCHINE SERVONO A TUTTI, NON DICO DI NON USARLE, MA SEMPLICEMENTE DI METTERCI DACCORDO NEL METTERE BENZINA TUTTI AD UN SOLO ED UNICO BENZINAIO PER UN MESE....., POI IL SEGUENTE MESE CAMBIARE BENZINAIO ETC!
ovviamente, per forza di cose, quando vedranno le casse vuote gli altri, per la legge del mercato, saranno costretti ad abbassare i prezzi!
prima di stabilire il metodo della rivolta dei consumatori, è fondamentale avere il vostro consenso! attendo le vostre opinioni!
Nuova reply all'argomento:
CARO PREZZO BENZINA!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui