La Piazza
Grazie Pagliaccio
...e io mi faccio due grasse risate sui tedeschi, pagliaccio vallo a dire al mortazza...
vince remo.-...(gaspari?)

polo, la concordia in casa..


e questo lo dico non perché non sono di destra..ma semplicemente per aver ridotto l' Italia il paese + ridicolo del mondo

NERVO premier..le tasse le pago allo stato tedesco e non a te

------------
Editato da Bobrock il 09/04/2006 alle 19:36:45
potete vincere quello che volete...ma rimane sempre un letame, gli "Prodi" il culo e prima che gli cadono i capelli rimessi,fa queste usciti di cazzo su un giornale...
W l' Italia..il Banana Republic

tra parentesi, li tidische se tenne a fá due risate sull' articolo della Gazzetta...
ringrazio il Premier per aver dato vita al Circo orfei

Grazie Pagliaccio
vincere...

e vinceremo!!!
vinceremo
non vinciamo, ma se vinciamo...
margine della grande festa di addio al calcio di Demetrio Albertini il patron del Milan, Silvio Berlusconi, ha lungamente parlato ai tanti giornalisti presenti e noi abbiamo registrato le sue dichiarazioni. Fa parte del nostro mestiere. Ma Silvio Berlusconi è anche il presidente del consiglio in carica ed è in piena campagna elettorale. Alcuni tra quanti gli "tifano contro" ci hanno voluto esprimere tutto il loro disappunto per la presenza del presidente del consiglio sul sito Gazzetta.it. Alcuni lo hanno fatto in maniera civile, altri molto meno. Una selezione dei messaggi più civili - a mo' di esempio - la pubblichiamo in questa pagina. Il resto potete facilmente immaginarlo.
Se Silvio Berlusconi abbia sfruttato o meno questa occasione sportiva a fini propagandistici lo lasciamo giudicare a voi, nel campo delle ipotesi tutto è lecito. Allo stesso modo è nei vostri pieni diritti giudicare fazioso il nostro lavoro (qui a lato potete andarvelo a rileggere). Resta un nostro diritto essere convinti del contrario. Parafrasando Voltaire, direi che non siamo d'accordo con chi la pensa così, ma faremo di tutto perché possiate continuare a essere liberi di pensarlo e di dirlo. Anche tramite le nostre pagine.
Diego Antonelli
"Beh, complimenti. Non vi fate sfuggire una sola occasione per parlare di politica, anzi per inneggiare a Berlusconi. Non cito neanche la par condicio perché oramai è diventata una gag... Con tanti protagonisti in questa partita non ditemi che fosse l'unico da intervistare? Ma per favore. "Per trattenere Ancelotti vorrei fare una legge" dice lui? Lo faccia, tanto legge più legge meno... Che schifo. Un lettore sconcertato".
lettera firmata
"Ancora Berlusconi? Ma non era la festa di Albertini"?
lettera firmata
"Perché nell'articolo avete sottaciuto il Berlusconi sonoramente fischiato dai tifosi?? Complimenti per la vostra disinformazione. Ormai siete solo l'organo ufficiale di Berlusconi e Moratti, del Milan e dell'Inter".
lettera firmata
"Perché non dici che tutto lo stadio ha fischiato il mafioso ladro presidente?? Perché siete venduti?? Per cosa poi, nulla, solo per la speranza che leccando un giorno magari...ma basta! Che porcate, sono stufo, la deontolgia professionale dove ve la siete messa?? eh? Fate pena".
lettera firmata
proprio ad Albertini ha pensato questa domenica il VOSTRO capolavoro...![]()
cumbá svijeteve da si castille in aria![]()
quote:
"quello che È riuscito a fare lei (stronzate in TV)
non ci sono riusciti tutti i nostri politici messi insieme in questi ultimi 50 anni di politica italiana."
chi fà qualcosa rischia di commettere errori...
il fatto vero è che lui ha fatto + cose in 5 anni che tutti gli altri in 50!!!
io , mi dispiace , ma non sono daccordo con buona parte di voi...
ovviamente ognuno ha il diritto di vederla come gli pare!
aro signor Premier

dopo quello che ho visto sulla Gazzetta dello Sport non mi viene altro da dire
che lei é il cacasotto di questa nazione,quello che È riuscito a fare lei (stronzate in TV)
non ci sono riusciti tutti i nostri politici messi insieme, in questi ultimi 50 anni di politica italiana.
LEi ha toccato il fondo...ma il fondo del mio water.
Alla faccia della democrazia e Par Condicio si é messo in mostra sulla Gazzetta il giorno delle votazioni.
sapete cosa le dico?
che sono fiero di non averla votato,sono fiero del mio water..ma non di lei..e i suoi seguaci

Caro premier, sei solo un cacasotto
La Gazzetta parla dei fatti

AMEN
------------
Editato da Bobrock il 09/04/2006 alle 18:39:01
Nuova reply all'argomento:
caro premier...oggi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






