La Piazza

caro mister x
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 02:49:04
lu pesant...ma sì pesant addaver!
e che ca22o, mi hai rovinato il post! ma vai a

samu: no, nn credo proprio che sia lo stesso!
nzk: sono compiaciuta che la cosa ti ha stimolato la fantasia!
habj:
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 18:00:07
che post di merda. mang li wuagliun!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 17:58:53
caro mister x: complimenti, continua così. C'è un gran bisogno di sorridere. Cara MG: che lettera!!! vi auguro tanta felicità e tanti sorrisi.
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 17:45:05
uà conoscendo il tipo, potrebbe essere lo stesso
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 17:14:19
cara misskappa,
anke ieri sera mi hai fatto la suola, ti ho aspettata per 3 ore sotto un vento siberiano di 3 gradi sotto zero e nn sei venuta
mi dici ke sono il tuo nzkkatore preferito, ma nn me la dai mai
ti ho dato le kiavi della nzk-taverna e mi hai svuotato l'appartamento
mi dici ke hai piacere quando ti telefono, perkè cosi ti ricarico il telefonino
mi dici ke la notte mi sogni, ma da un pò di tempo nn dormi più
ieri mi hai detto ke eravamo in sintonia ma si erano accavallate le linee
cara mia amica misskappa ma va a coje le pimmadore
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 15:17:35
mr ypsylonne!!!!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 15:13:08
Si si ne sono contento, tranquilla!!

Messaggio del 27-12-2003 alle ore 14:51:22
Grazie! spero che ne sia contento anche lui..
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 14:39:58
Complimenti MG questo post è bellissimo...........credo ke Mr X sarà contento di questo post!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 13:58:54
e bravo mrX
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 13:32:33
vitello..
ma tu sei mister ypsylon!
samu..spero che non sia lo stesso!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 11:26:41
bella bella sta lettera, somiglia tanto a una ke ho scritto io un po' di tempo fa
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 10:47:37
ciao mister X
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 10:18:58
Prego MG, per me è un piacere renderti felice!!!!

Messaggio del 27-12-2003 alle ore 00:48:43
caro mister x,
ti scrivo questa letterina xchè stasera nn sono uscita, un pò x motivi contingenti e un pò xchè è una delle mie serate riflessive.
perchè quando leggerai sorriderai e penserai qualcosa tipo "questa è scema". ma intanto sorriderai.
xchè sei carino quando sorridi, ma anche quando sei serio, tu sei sempre carino.
xchè solo tu sai che sei tu.
ti volevo dire grazie. sono contenta di averti conosciuto, e così va bene lo stesso. xchè credo che nella vita si incontrano poche persone che ti fanno sentire comoda, come su una vecchia poltrona morbida davanti al caminetto, e tu mi fai sentire così. comoda, rilassata, me stessa.
perchè una delle cose più belle che mi hai detto è che siamo in sintonia, e io credo che è vero.
perchè mi hai fatto piangere, ma mi fai sempre ridere. perchè sei scemo.
perchè anch'io ti faccio ridere, e anch'io sono scema... xchè in fondo le mie barzellette ti fanno ridere, dì la verità!! e passiamo le mezzorette a dire le cazzate, come faccio con le mie amiche + amiche.
xchè oggi mi sono ricordata la prima volta che ti ho visto, ed è stato tanto tanto tempo fa.
perchè ti cercavo anche quando nn ti conoscevo, e anche tu. xchè ti ricordi la prima volta che mi hai visto e l'impressione che ti ho fatto.
xchè è stato troppo bello.
xchè sei sensibile, intelligente, e quello che dici mi interessa. xchè anche tu sei una parte importante della mia vita.
xchè ti voglio bene e tu mi vuoi bene, e su questo non ci piove. e io sono contenta.
nn so come andranno le cose, ma spero di tenerti con me, in un modo o nell'altro.
xchè a te dico le cose che nn dico a nessuno, conosci i miei segreti,e con me tu parli di cose di cui non parli con nessuno. questo è importante.
xchè ieri sei stato tanto dolce, e a differenza dei precedenti, ci hai azzeccato col regalo.
xchè ci piace la stessa musica, abbiamo lo stesso ritmo.
xchè mi conosci, xchè spesso mi capisci, e cogli al volo certe cose con un'esattezza che mi stupisce.
xchè squilla il tel e sei tu,e io sorrido.
xchè quando senti le parole strane pensi "lo devo dire a MG" xchè sai che mi piace. xchè hai capito quali sono le cose che mi fanno ridere.
xchè abbiamo fatto dei progetti insieme, abbiamo sognato insieme, nn so se te ne sei accorto.
xchè quando penso che tutto questo è vero sono piena di gratitudine, xchè credevo che nn sarebbe mai successo.
x tutte queste cose ti ringrazio, amico mio.
e ti ripeto che ti voglio tanto tanto bene.

Nuova reply all'argomento:

caro mister x

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)