La Piazza
caro Menestrello (P.I.)
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:29:50
jenssssssssssssssssss poche ricott
jenssssssssssssssssss poche ricott
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:18:02
up
up
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:23:11
un dì, s'io non andrò sempre fuggendo di gente in gente...
un dì, s'io non andrò sempre fuggendo di gente in gente...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:22:05
alain amore mio
alain amore mio
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:21:26
Disgraziate!
Disgraziate!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:31:19
c stara ancora per poco
.....
c stara ancora per poco
.....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:09:31


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:09:13
Caro Menestrello...voglio augurarti un buon rientro in patria

P.I= post inzummo
Caro Menestrello...voglio augurarti un buon rientro in patria

P.I= post inzummo
Nuova reply all'argomento:
caro Menestrello (P.I.)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




