La Piazza

caro Menestrello (P.I.)
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:09:13
Caro Menestrello...voglio augurarti un buon rientro in patria

P.I= post inzummo


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:09:31


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:31:19
c stara ancora per poco.....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:21:26
Disgraziate!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:22:05
alain amore mio
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:23:11
un dì, s'io non andrò sempre fuggendo di gente in gente...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:18:02
up
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:29:50
jenssssssssssssssssss poche ricott

Nuova reply all'argomento:

caro Menestrello (P.I.)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)