La Piazza

Caro membro di Banca Intesa,
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 18:44:12
E' ARRIVATA ANCHE A ME STA MUNNEZZA DI BANCA INTESA
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 18:09:53
scatto qui
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 17:21:46
"Gentile Banco Poste Italiane Utente,

Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto è stato scelto a caso per questa manutenzione, e lei sarà adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identità.

Per eseguire la manutenzione regolare per favore scatto qui

Proteggere la sicurezza del suo Primo conto bancario di Scambio è il nostro interesse primario, e chiediamo scusa per qualunque inconvenienza che questo può causare

Per favore nota:

Se facciamo no riceve la verifica di conto appropriata entro 24 ore, poi presumeremo che questo conto è fraudolento e sarà sospeso. Lo scopo di questa verifica è assicurare che il suo conto non è stato fraudolentamente usato e combattere la frode dalla nostra comunità.

2007 Banco Poste Italiane . Tutti i diritti hanno riservato. "

-------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 21:05:34
a me è arrivata meeesi e meeesi fa

e snmembro di tale bancama ki ha dato mai l'e-mail
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 20:26:10
Io sono decisamente membruto.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 20:23:32
Bartam, nel tuo caso il sostantivo "membro" è consono, sei proprio un membrone.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 17:09:33
pure a me
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 17:09:17
mi era arrivata anche a me senonchè ho capito subito che si trattasse di spam, e l'ho cestinata insieme alle email d'amore che Adonai continua a mandarmi.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 17:03:51
pure a me mi ha scritto:
deve rientrare nei limiti di fido in essere........essendo abbondantemente sconfinato....................
e smetta di usare l'American express per circoli privati loschi e di perdizione,e dopo sta sempre fuori conto............
in sintesi magari qualcuno fa qualche operazione illecita sul mio conto.......
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 13:26:16

Dovete scattare il collegamento

una traduzione fedele
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 12:52:00
a me sta mattina ne sono arrivate due dalle poste italiane prese e cestinate.. li quatrine le tenghe nsaccoccie
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 12:50:32
è pieno ci sta pensando la P. PT di pescara

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 12:16:36
bella sola, a me è arrivata identica da parte delle poste.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 12:08:55

Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Banca Intesa. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identità per ristabilire il vostro conto.

Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.

clic

Li ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa è una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di Banca Intesa

Non risponda prego a questo E-mail. La posta trasmessa a questo indirizzo non può essere risposta a.

Ok che girano succhiadanari in tutte le solfe, ma io non sono membro di Banca Intesa pensa, non sono manco cliente

Nuova reply all'argomento:

Caro membro di Banca Intesa,

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)