La Piazza

Caro Farlappone
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 21:03:18
Si si sir Hell fagli la multa!!!! Per eccesso di Farlappite!!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 21:03:00
Si si sir Hell fagli la multa!!!! Per eccesso di Farlappite!!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:33:45
Best,per finire vatte a riponne du e sa gatte di costa di chieti e pure Hellraiser che ho saputo che mi vuole fare la multa,e quanda m'acchieppe Hellmammocceraiser
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:25:48
sabato il gatto mammone ha fatto scuola!!! movenze da felino..
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:54:22
Kichole,Best ha scritto mi sono chiarito con Rosmarino, mica io,Best per l'ermafrodita sei un pò di anni in ritardo,
e che tinè aspettà a te vatte a riponne
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 17:13:40
precisiamo!!!! rosmarino è astemia!!! farlappo...mbendati natra cosa!!! questa fa' pipi' da tutte le parti
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:15:54
che schifo!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:08:03
Sai pensavo caro Farlappone che noi possiamo formare una bella coppia, dai non vorresti metterti con un ermafrodito? Sai che esperienza, dai che questa ti manca!!!
E' inutile che cerchi di creare polemiche tra me e il mitico Gatto mammone. Ho troppo rispetto per lui. Putroppo l'ho fatto incazzare per una cosa che ho fatto tre Venerdì fa, ma è una cosa che ci facciamo tra noi amici, me so sbagliato...ma gli ho chiesto scusa. Lui e' un esempio da seguire per me. Lo amo quasi più di te....
-------------------------------------------------
Editato il 15:13:06 24/01/2005 da GeorgeBest
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 13:23:18
George non esisti più tu,no la gf,ermafrodita del cazzo vatte a riponne .asd: ha ragione Nathan
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 13:20:23
Caccete cussu',George,altrimenti vi combina disastri.
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 13:13:35
Ma la predica rigurdava il processo ancora aperto per il quale parlerò direttamente con Nzk e Skinnaccio. Il post ha tutto un altro significato e ed è stato fatto per altri motivi. Proprio perchè tu c'eri Venerdì e sai di cosa si è parlato non puoi avermi messo in relazione le due cose....
Dai dimmi che è solo un inzummo....
Ps. la GF non esiste più....
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 12:54:22
Per niente caro Best non rigirare la frittata,ca li so nventate i la frittata riggirata tu venerdì hai predicato 3 ore con me e Nzk,e sabato mattina hai aperto quel post da ermafrodita,quindi rimane che hai detto delle cose e ne hai fatte delle altre,quindi sei un cazzo pieno d'acqua e sei fuori dalla GF

Ho chiarito un pò con Rosmarino

che vuol dire che vi siete ubriacati insieme?
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 12:05:55
Caro Farlappone ti scrivo questo passo Dantesco.. per dirti che con me sbagli candeggio...io nei tuoi inzummi non ci cado!!!
Il fischio come ti ho già scritto l'ho ricevuto due settimane fa. Il manifesto del Sabato non era dedicato al Gatto mammone, come ci ho tenuto a precisare...assolutamente, ma a ben altre persone.
Nzk non ha detto proprio nulla su di me. Cmq. la festa è andata bene, anzi benissimo e seme magnat anche quella cosa buona che a te piace tanto tanto , la porchetta!!!! Ho fatto il regalo il regalo alla ex se ci tieni a saperlo, anche se non sono stato invitato da lei e ci siamo anche salutati alla fine. Ho chiarito un pò con Rosmarino.....Tutto materiale che farà gola ad un grande inzummatore come te...ma con me n'attacca.
Solo una cosa è andata storta e rimane processo aperto. Ma di questo ne parlerò con Nzk e Skinnaccio!!!
Ciao mio vecchio inzummatore.., devi usare termini più spregevoli per descrivere persone come me....sei scontato a volte..

Nuova reply all'argomento:

Caro Farlappone

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)