La Piazza
caro camerata bettino
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 01:37:54
ora che compi diciotto anni (ma li porti davvero male
) puoi anche ammetterlo che hai il cuore a sinistra ma che batte per la destra, puoi urlare al mondo che il tuo idolo è giorgio almirante, anche se gli rinfacci una certa moderazione, e puoi ammettere con orgoglio che il tuo sogno segreto è emulare le gesta di Junio Valerio Borghese...
ora che hai raggiunto la maggiore età puoi ammetterlo!!
tanto noi... tireremo diritto!!!

ora che compi diciotto anni (ma li porti davvero male
) puoi anche ammetterlo che hai il cuore a sinistra ma che batte per la destra, puoi urlare al mondo che il tuo idolo è giorgio almirante, anche se gli rinfacci una certa moderazione, e puoi ammettere con orgoglio che il tuo sogno segreto è emulare le gesta di Junio Valerio Borghese...ora che hai raggiunto la maggiore età puoi ammetterlo!!

tanto noi... tireremo diritto!!!

Messaggio del 04-01-2008 alle ore 01:45:04
me ne frego del Sol dell'Avvenire- mi ha detto Bettino- nel cuore ho sol Faccetta Nera...
faccetta nera, bell'abissina...
Betti', passo a prenderti alle 4, che Just ci aspetta alle 5 al casello di PE OVEST per la battuta di caccia al cinghiale (no al cinghialone
) al parco nazionale...
me ne frego del Sol dell'Avvenire- mi ha detto Bettino- nel cuore ho sol Faccetta Nera...
faccetta nera, bell'abissina...

Betti', passo a prenderti alle 4, che Just ci aspetta alle 5 al casello di PE OVEST per la battuta di caccia al cinghiale (no al cinghialone
) al parco nazionale...
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 01:48:06
Scusami Bettino, ma ancora non ho letto quei due libri di Julius Evola che mi hai prestato... so che ci sei molto affezionato e li sto conservando con cura,stai tranquillo, ma prima di restituirteli voglio darci un'occhiata... da come me ne hai parlato devono essere davvero interessanti
Scusami Bettino, ma ancora non ho letto quei due libri di Julius Evola che mi hai prestato... so che ci sei molto affezionato e li sto conservando con cura,stai tranquillo, ma prima di restituirteli voglio darci un'occhiata... da come me ne hai parlato devono essere davvero interessanti
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 01:50:27
mò mi fumo una sigaretta, e poi mi sa che sparo altre caxxate, anche se quevedi mi reclama a letto
caro camerata bettino, me ne frego!!!!

e intanto tu muovi le tue truppe

mò mi fumo una sigaretta, e poi mi sa che sparo altre caxxate, anche se quevedi mi reclama a letto

caro camerata bettino, me ne frego!!!!

e intanto tu muovi le tue truppe

Messaggio del 04-01-2008 alle ore 01:56:41
mah... me ne vado a letto senza aggiungere altro: mai andare cena con G.A. il giovedi serà:rientri a casa 'mbriaco!

buonanotte camerata bettino!!!
\o

mah... me ne vado a letto senza aggiungere altro: mai andare cena con G.A. il giovedi serà:rientri a casa 'mbriaco!

buonanotte camerata bettino!!!
\o

Messaggio del 04-01-2008 alle ore 01:59:56
Si è ubriacato
Si è ubriacato
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 02:10:37
Compagno Divo,
se vai a cena con G.A. non devi poi lamentarti degli effetti collaterali.
P.S.: ho letto solo un libro piccolo piccolo di Evola: Lineamenti.
Compagno Divo,
P.S.: ho letto solo un libro piccolo piccolo di Evola: Lineamenti.
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 07:55:03
compagno ghino, auguri cmq di buon compleanno

compagno ghino, auguri cmq di buon compleanno

Messaggio del 04-01-2008 alle ore 08:00:30
Divo,
ma dormi solo 5 ore a notte?
Divo,
ma dormi solo 5 ore a notte?
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 14:34:27
si, questo è il mio triste destino insonne quando vado a cena il giovedi col compagno G.A.!!
si, questo è il mio triste destino insonne quando vado a cena il giovedi col compagno G.A.!!
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 14:35:41
quote:
Ma di chi parlate, di Fichissimo?
Ma di chi parlate, di Fichissimo?
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 14:39:34
jena, è un mio amico ed è persona deliziosa.
sempre se parliamo dello stesso G.A.
ma credo di si
jena, è un mio amico ed è persona deliziosa.
sempre se parliamo dello stesso G.A.
ma credo di si
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 17:08:21
jena
jena
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 17:47:21
avast ca a G.A. ni i fi magnà pur le fegatazze ca quill just i la dat pur a a me e bettino
avast ca a G.A. ni i fi magnà pur le fegatazze ca quill just i la dat pur a a me e bettino
Nuova reply all'argomento:
caro camerata bettino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui