La Piazza
Caro Bartam
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:55:20
PPS, infatti mi serve la carta igienica e non c'è nulla di meglio per pulirsi il culo che le foto con la tua faccia
PPS, infatti mi serve la carta igienica e non c'è nulla di meglio per pulirsi il culo che le foto con la tua faccia
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:54:03
P.S.
Cerca di fare il piu' presto possibile, perchè mi manchi già da morire.
P.S.
Cerca di fare il piu' presto possibile, perchè mi manchi già da morire.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:52:16
Carto Bartam, buffone di Lanciano.it, nonché cafonaccio di Villa Pasquini,
per punirti per questo vile scherzetto, ho deciso di bloccarti su Msn, e di sbloccarti solo ed escludivamente quando ti prostrerai ai miei piedi, chiedendomi umilmente scusa e riconoscendo pubblicamente che sei una viscida forma organica galleggiante, comunemente detta merda.
Se aprirai un post in cui mi chiederai umilmente scusa e riconoscerai che sei una testa di minkia a cui la dieta ha fatto partire il cervello, forse potrò cominciare a valutare la possibilità di sbloccari.
Fino a quel momento, insaccati un dito nel culo.
Carto Bartam, buffone di Lanciano.it, nonché cafonaccio di Villa Pasquini,
per punirti per questo vile scherzetto, ho deciso di bloccarti su Msn, e di sbloccarti solo ed escludivamente quando ti prostrerai ai miei piedi, chiedendomi umilmente scusa e riconoscendo pubblicamente che sei una viscida forma organica galleggiante, comunemente detta merda.
Se aprirai un post in cui mi chiederai umilmente scusa e riconoscerai che sei una testa di minkia a cui la dieta ha fatto partire il cervello, forse potrò cominciare a valutare la possibilità di sbloccari.
Fino a quel momento, insaccati un dito nel culo.
Nuova reply all'argomento:
Caro Bartam
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui