Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:21:41
E così ci siamo, il Natale è quasi arrivato e con lui la notte + magica dell'anno..la notte in cui, come cantava il buon vekkio de gregori, i bambini piangono e a dormire nn ci vogliono andare e in cui arriva lui..il mitico Babbo Natale..ke con la sua slitta dispensa regali a destra e a manca x i bambini di tt il mondo..
Questo è il xiodo ideale x scrivergli una lettera con tt le nostre rikieste voi cosa vorreste trovare la mattina del 25 dicembre sotto il vostro albero??Si insomma cosa ke vorreste vi portasse quest'anno Babbo Natale?
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:32:06
Caro Babbo Natale mi porti per favore 200 mila euro che mi voglio comprare la casa...Grazie, aspetto con ansia il 25!!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:36:40
Io sono ancora indecisa sui regali materiali...so xò quelli "spirituali" vorrei ke il simpatico vekkietto portasse "la salute" ad un xsona ke amo mooooooooolto e ke ultimamente xò ha qualke problema.. sxo ke nn sia niente di grave..vorrei ke portasse al mio nipotino Jacopo e alla sua mamma tanta fortuna e tanta forza..x il mio amore ancora + amore x la mia famiglia un po' di serenità ke sto xiodo è stata davverodura e x me.. x me un lavoro vero
Sui desideri "concreti" devo ancora lavorarci..anke s io amo troppo le sorprese
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:39:09
Caro Babbo Natale...Perché non mi hai mai portato un emerito nulla???
Si che abito in un posto sperduto peró...sulla slitta il navigatore lo potresti mettere
Grazie
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 14:10:25
Offenderti? Ma che scherzi, giammai... Hai fatto tutto da sola offendendoti con lo stesso post che hai aperto!!! Tanti baci...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 14:14:34
Dimostra ke testa limitata ke hai..uno ke si ferma alle apparenze così è solo un axsona..ke mi fa un sacco pena..e mi mette anke tanta tristezza.. sei solo un poveretto!E detto questo kiudo qui!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 14:25:08
Cochise caro, devi essere un pò confuso! Generalmente è buona usanza non invertire le parti, quindi TU dovresti far parte del mio di esercito, ndundinito...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:13:03
trilly...il post invece è molto bello. E nn far caso..a queste provocazioni.
Ognuno è libero di pensare e di aprire post..come meglio crede.
Quindi stai tranquilla.., e ti do un consiglio , ignora.
Un abbraccio
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:23:28
Ah, se fosse così facile, sarebbe come la lampada col genio dentro
ciò di cui ho bisogno purtroppo Babbo Natale non me lo può portaresarebbe chiedere troppo
da notare che il re in questo periodo è in spendida forma, direi
sembra quello di una volta
quello freddo e scazzato che spara i vaffanculo gratuiti come fossero rutti in faccia
A Re ma dimmi 'na cosa:
ma si può essere così scortesi con una signora?
(ah...ehm....volevo dire signorina)
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:49:30
Fante grazie..sei sempre così meravigliosamente dolce se nn esistessi già bisognerebbe inventarlo un rgazzo come te
Tu invece Bodhisatwa dici bene..signora..e dillo anke forte
1 xkè secondo il galateo dai 18 anni in su tt le signorine diventano signore
2 xkè se avessi problemi con i miei 31 anni (come capita a qualkuno ) nn avrei scritto l'anno di nascita nel mio nick
3 Xkè se nn fossi stata una signora avrei reagito e risposto diversamente..
Dimenticavo Fante ..tu hai ragione certi soggetti devono essere solo ignorati ..ma oggi era un giorno un po' particolare x me diciamo..e quindi..è andata così
Ancora un'altra cosa..lanciano.it è un forum in cui le xsone aprono post..+ o - simpatici o onformativi..a me visto il xiodo in cui ci troviamo e avendo a ke fare spesso con dei bambini mi è sembrato carino aprire un post ke voleva solo essere "metaforico" ..su quelli ke sono i nostri desideri..se poi certa gente nn ci arriva..ke dire capita ke in certi xsonaggi un po' semplici la testa sia solo un accessorio atto a separare le orekkie!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:02:40
...mmm... non so quanti babbi natale esistano ma se ne esisteva uno solo mi dispiace dirvelo ma ... "ESISTEVA" è morto!
L'ho ucciso io una notte di natale di tanti anni fa!
La versione ufficiale è che scambiandolo per un ladro che tentava di rapinarmi gli ho impallinato il .
La versione ufficiosa è che dopo avergli chiesto per l'ennesima volta lo stesso regalo l'anno precedente e non averlo ricevuto nemmeno quell'anno l'ho atteso al varco e attirandolo la sua attenzione con un bel calendario da dietro l'albero gli ho fatto il sedere a mo di gruviera vendicandomi per tutti gli anni precedenti.
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:02:46
ben detto.
idem con patate, ho due anni meno di te e li porto a testa alta, però ti dò un consiglio:
lascia che il galateo prenda la polvere che si merita
do solito il tizio (un signore anziano) della mensa in cui lavoro mi chiama:
ciao bello!!!
ciao ragazzo!!!
una volta mi fa: cosa ti do, signore?
e io:
no, signore no...dai mi fai sentire un paparino
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:14:11
babbo ecco la mia lista:
1. sparizione di prodi nella stratosfera
2. abolizione di inps inail ici iva esaf tarsu irpef ilor trikketracche e castagnole
3. oscuramento delle reti televisive tutte
4. trasferimento dei terroristi su plutone
5. felicità amore e benessere per tutti i bimbi del mondo
6. one way ticket to kenya for myself and son
avrei altre cose da chiederti ma non vorrei esagerare buon natale
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:24:38
Mikè ssà liste fa ride li pulle!!!
e sai perchè?
1) è meglio se ci sparisce il nano con le orecchie grosse che ruba i soldi ai poveretti e tira i pompini in diretta ai plurimilionari e agli yankee.
2) abolire le tasse significa distruzione totale dello stato sociale, perchè non avresti più servizi
3) con l'oscuramento delle reti televisive renderesti incomprensibile al popolo quanto è insulsa la roba che gira sulle reti del Nano con le recchie di elefante
4) il punto numero 4 te lo appoggio perchè implica il trasferimento degli yankee su un pianeta remoto, visto che i terroristi sono gli Yankee.
5) il punto 5 è un utopia tipica e falsa tipica di quelli che bistrattano i "suini islamici"
6) Babbo Natà...arigaleje ssù bijiette
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 01:34:19
bodhy , ma non capisci che quando il nano si guarda allo specchi , l'immagine riflessa è quella del mortazza?
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 02:22:10
E certo """""""Trilly76""""""" Hai risposto veramente come una gran signora d'altri tempi... Chiedo venia se i miei modi hanno potuto turbare in qualche modo il tuo fantastico mondo fatato...
Poi invito i soliti difensori delle a voi care cause perse, di fare un bel respiro e mantenersi nei propri confini, senza riempire questo forum della solita falsa gentilezza...
Bodhi caro, la risposta è si, sicuramente si, certo che si può...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 15:57:26
ruffians do it better quote:
bodhy , ma non capisci che quando il nano si guarda allo specchi , l'immagine riflessa è quella del mortazza?
Ah per me sono tutti uguali
io la vedo molto alla maniera nordica. Se hai un sacco di soldi, di sicuro in giro qualcosa hai "grattato". Chi più e chi meno
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:20:22
con l'oscuramento televisivo sparirebbero:
la lecciso la de filippi la ruta la zanicchi la carlucci la carrà la ventura la d'eusabio e vvviiiiaaaa cccooossiiiii BABBO LIBERACI LIBERACI
BABBO elimina subito quanti non si calano le braghe davanti al suino BABBO BABBO BABBO
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:24:12
BABBO gli yankee da la maddelena se ne so jjiite e mo' stann tutti a chiagn miseria... e mo' li arivide si dullariii
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Ah per me sono tutti uguali
io la vedo molto alla maniera nordica. Se hai un sacco di soldi, di sicuro in giro qualcosa hai "grattato". Chi più e chi meno
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 09:07:55
NOOOO MISTERTIII è che non avevo tempo e quel poco che avevo l'ho dedicato al massimo scempio al quale ora allego tutta la fauna maschile che non sto ad elencare perchè ho fretta... baci