La Piazza

Caro Babbo Natale.....
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 09:47:36
E' la prima volta ke scrivo su qst post.
Dolcemusa, è bello qll ke scrivi...ma già dal nick!!!
Purtroppo, per noi, per tutti, è utopia...
E' bello xkè sogni, e la dura realtà ci porta a radicarci in ciò ke abbiamo, a nn kiedere più. Si cresce e si diventa onnipotenti! Kiediamo! Anke xkè noi siamo lo spekkio dei nostri pensieri, dei nostri sogni...
Propongo...propongo di tornare piccoli e di scrivere una poesia al Natale, a Babbo Natale,....io lo sto già facendo..
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 02:55:33
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 23:43:31

Vorrei tanto ke s avverasse qlk1 dei tuoi desideri

.....Musa.....
E vorrei che questi ultimi leggessero almeno una volta nella loro vita "A' LIVELLA" di Totò

Messaggio del 20-12-2004 alle ore 22:52:34
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 22:31:03
Caro Babbo Natale,
sono molti anni che non ti scrivo più... troppi.
Se quest'anno lo faccio nuovamente è perché in tutti questi anni le cose da dirti e da chiederti sono diventate molte.Non preoccuparti, caro babbo, quello che segue non è un elenco di oggetti più o meno inutili, non ti chiederò telefonini o vincite al superenalotto.
Vorrei poter piangere solo per l'emozione che dà un gesto d'amore e non anche per il dolore che genera l'insensibilità e l'egoismo.Vorrei che Natale non fosse una vera kermesse gastronomica consumistica, ma un occasione di riflessione.Ma soprattutto vorrei che Natale non fosse una volta l'anno, ma ogni giorno.
Vorrei tanto poter essere tranquillo quando tutti escono e vanno incontro alla vita.
Vorrei tanto che tutti fossimo liberi dai plagi e dai potenti. E vorrei che questi ultimi leggessero almeno una volta nella loro vita "A' LIVELLA" di Totò.
Vorrei che tutti guardassero un po' meno la tv ed un po' in più il mondo, quello prossimo e non solo quello dei tg. Vorrei tanto che gli "ultimi" diventino presto "primi". Vorrei tanto, almeno solo per una volta sentire il calore della carezza di mio padre,che non c’e’ piu’ dal 1985. Vorrei trasmettere lo stesso calore e lo stesso amore a tutte le persone che conosco.
Vorrei caro Babbo Natale che questa mia lettera non resti un illusione, ma che se pur utopistica serva a farci muovere! Ciao Babbo Natale, spero di poterti scrivere solo per dirti che ora tutto va bene e che abbiamo imparato ad essere buoni anche quando non è Natale ed anche senza di te!

Nuova reply all'argomento:

Caro Babbo Natale.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)