La Piazza

Caro Babbo Natale...
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 21:35:49

caro babbo natale
io nella mia brfeve vita so di esser stato buono....per questo vorrei avere vari regali
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 21:40:18
innanzitutto vorrei una macchina nuova per la mamma così mi può venire a trovare più spesso
poi vorrei una mega gnocca per papà
e anche una megaminignocca per me...inizio ad avere le mie simpatie per li bimbe
vorrei che mamma diventasse miss lanciano.it 2004 e papà il mr
in più vorrei essere in top30

vorrei ke il markesino andasse a vivere dal principe...ke a sua volta vive con il re e l'imperatore....

vorrei ke babbo sampozzo suonasse alla cena di natale
mi porti anke un armadio pieno di vestiti nuovi????tutti alla moda e firmati prada possibilmente
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 21:42:42
poi vorrebbi anke un tutor come quello ke c'aveva del piero....così almeno mi laureo insieme a papà, visto ke mamma è già laureata
così faremo una famiglia laureata
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 21:52:48
sono appena nato...
quindi è ovvio che ti credo...non come fanno quei buzzurri che prima ti scrivono le letterine per 10 anni, poi trovano il parente rimbambito che sgancia la grana e smettono...poi il parente rimbambito capisce che se ne va uno stipendio ogni volta, e allora poi i mammocci di oggi riacchiappano a scriverti...

....cmq...bando alle ciance!

Caro Babbo Natale...
prima di recapitarti questa preziosa missiva, ho già pronti i biscotti e il lattuccio per quando verrai a portarmi i doni nella Santa Notte...ho preparato anche 2 carote per le tue renne...l'unica cosa spicciati sennò ci fa la muffa

dicevo...caro babbo natale...sono un incrocio tra una delfina ed un tigro... già sono visto di non tanto buon occhio da mezzo forum, quindi non ti ci mettere pure tu e stammi a sentire....

caro babbo natale...quest'anno sono stato un freco buono (anche se sono nato il 29 ottobre scorso) ma non ho mai detto male a nessuno, non ho mai tirato i capelli a mammà e non ho mai scassato gli zebedei a papà...per questo come minimo mi aspetterei di trovare un pc tutto mio con canone adsl gratis per 5 anni da dove poter spammare in santa pace (senza fare le poste al pc sperando ogni volta che a 1 di quei 2 buzzurri di genitori scappi una dissenteria fulminante per lasciarmelo un minuto libero)

caro babbo natale...non ti azzardare a portarmi un fratellino o una sorellina che avveleno le carote e il latte con estratti di Occhi di Gatto......già siamo troppi in questa casa...

poi, caro, sempre, babbo natale, fai qualcosa per questo forum...liberaci dai piccioni, dai diiin corsi, dai pharlappi e da tutti quelli che mi sogno pure la notte e non mi fanno dormire...

caro babbo natale, è tornato mio padre, me ne devo andare!
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 23:38:08
figliolo farò recapitare questo post-letterina a babbonatale....
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 11:50:03

diiiin nn c'ha nulla da ridire, vedi mamma
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 11:59:48
Un Kilo di Cianuro ti porta piccolo figlio di uno Spam bucato
Una tonnellata di avariati pe cu lu baleng de petret
Ed un auto nuova pe la mamma ....con i freni rotti
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 15:36:10

driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 15:44:15
Io vorrei un vibratore nuovo, é possibile?
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 15:54:50
Piccolo scherzo della natura sei così brutto che se ti vedevano i produttori di The Ring risparmiavano il trucco
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 16:07:10
driiin ma con cotanta madre ke ho come faccio ad essere brutto??

Messaggio del 16-12-2004 alle ore 16:13:04
sarà colpa di cu lu cirot de petret
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 16:14:41

cirot

ke è???

vabbè ma il DNA mammesco influenza la mia beltà

Messaggio del 16-12-2004 alle ore 16:15:30
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:40:22
Io vorrei una tastiera tutta viola
-------------------------------------------------
Editato il 16:05:31 17/12/2004 da Satomi

Nuova reply all'argomento:

Caro Babbo Natale...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)