La Piazza
Oggi mi hanno mostrato questo volantino che mi hanno detto essere stato distribuito ai commercianti del centro. Lo riporto pari pari....
Le loro vite sono nelle vostre mani, le loro voci gridano LIBERTÀ!! NON condannate chi non ha colpa. FATE IL VOSTRO DOVERE: così lo definite…!!! Vogliamo giustizia, sono INNOCENTI, la voce della coscienza non taccia, ma nella verità, no solo supposizioni, guardate i fatti veramente accaduti, siamo un popolo che grida Libertà per chi non ha colpa!!! Se veramente fossero il BRANCO, quali persone sarebbero qui a difenderli??? Quante frasi senza rendersi conto del dolore che stà provocando ai loro familiari. Violenza? Quale violenza subita! Discorsi contradditori. C’è differenza ad agire volontariamente sulla propria vita e poi dare la colpa PER GIOCO a ragazzi, normali adolescenti, che vivevano le loro vite e si comportavano da ragazzi della loro età. Giudicare, fare AUDIENCE, andare alla ricerca di cosa??? Non certo della verità! Senza rispettare il dolore, la PRIVACY, ma solo menzogne sulla loro vita. Ragazzi che piangono libertà, che continuano ancora a chiedersi cosa stà accadendo, i loro volti fissano il vuoto increduli di dove si trovano. Nessuno potrà cancellare l’incubo che stanno vivendo, chi ridarà loro questi giorni rubati, strappati, per una colpa che non hanno: La GIUSTIZIA questo VOGLIAMO!! RISPETTO del dolore che si ha, di smetterla con insinuazioni che stanno solo portando a distruggere le loro vite e il LORO FUTURO. Non definite questi ragazzi Branco, violenti e mille altre parole che ormai sono all’ordine del giorno su fogli di stampa in prima pagina. SU QUALI BASI??? Dovete giudicare chi commette atti Coscienti della propria persona, che per un RIFIUTO, poi per SFIDA e influenza di altre persone, fa scrivere ATTI che comporta privare la libertà di questi ragazzi. QUESTO NON È UN GIOCO, parliamo di ragazzi indifesi che chiedono ai loro GENITORI quando finirà quest’incubo per tornare dai propri familiari. Ragazzi che incutevano paura? Ma da quale PULPITO ESCE??? Infatti siamo qui noi tutti perché abbiamo paura, terrore e siamo minacciati da loro, anzi hanno sequestrato tutti noi! Hanno sequestrato il NOSTRO CUORE che è pieno D’AMORE per loro che sono nostri AMICI di tutti i Giorni, e conosciamo chi SONO VERAMENTE. I MOSTRI NON SONO LORO, BASTA CON QUEST’INCUBO. Cercate bene chi è L’ATTRICE PRINCIPALE di questo FILM IRREALE!!!
Ma a quel che ho saputo, questi presunti innocenti, erano già stati denunciati per gli incendi ai cassonetti e gli atti di vandalismo di qualche tempo fa
Alla 167 l'hanno messo in tutte le casette della posta, me l'ha fatto vedere uno oggi pomeriggio.
Mi sembra un volantino alla Franzoni-Taormina,difendere l'imputato e gettare fango su altri;per esperienza posso dire ke se una persona non ha fatto niente è difficile ke viene incriminato per qualcosa,poi uno magari può rimanere incastrato,ma questo non mi sembra il caso.
Ragazzi che incutevano paura? Ma da quale PULPITO ESCE??? Infatti siamo qui noi tutti perché abbiamo paura, terrore e siamo minacciati da loro, anzi hanno sequestrato tutti noi!
Infatti erano i loro coetanei ke avevano paura.......ke difesa ridicola

Cmq la magistratura farà il suo corso(almeno spero),toccherà ai magistrati con l'aiuto degli inquirenti chiarire i fatti ed eventualmente punire i colpevoli e/o la colpevole.
Bah ! Per me se è tutto falso sono più contento ma non credo sia così. Comunque giustizia non si fa in piazza o in tv ma nei tribunali fino a prova contraria.
...Bruce, questo volantino l'ho trovato sabato notte sul davanazale della finestra del piano terra!
....appena letto nn ho potuto fare altro ke cestinarlo! preferisco nn commentare.......
Adoro Esa
1- In che forma linguistica è stato redatto codesto volantino?la lingua italiana sta piangendo ed ho perso il filo del discorso dopo le prime 3 righe!!!
2- Quante cazzate emana?
3- Ma non si è vergognato nessuno a distribuire in giro sta porcheria? e poi...
Quote:
---------------------------------------------------------------------------------Cercate bene chi è L’ATTRICE PRINCIPALE di questo FILM IRREALE!!!
---------------------------------------------------------------------------------
cioè...mo alla fine mi volete far credere che è colpa della ragazza che si è fatta violentare??o magari li ha anche pagati perchè si rifiutavano di farlo....?????!?!?!?!?!
Mah se qualcuno ci ha capito qualche cosa...che me lo faccia capire anche a me che sta storia non mi è chiara!!!
------------
Editato da Mini Me il 15/12/2005 alle 12:41:29
parla meglio Biscardi che chi ha scritto sta cosa!!!
Non proprio Mini Me!
Ci sono dei termini piuttosto ricercati e ortograficamente corretti... abbastanza inusuale come cosa!
ma per quale arcano motivo ci si ritrova sempre a criticare la forma scritta di un qualsiasi testo che prova ad esprire sentimenti piuttosto che vuoti intellettuali... non capisco..
e poi perdonami (odio fare questo, ma in tal situazione sono costretto)...
che me lo facesse capire anche a me che sta storia non mi è chiara!!!
mini me ti sembra tutto regolare?
qui tufellantia ferit tufellantia perit
l'ignoranza non va tollerata
riguardo al volantino... uhhmm .... sento molte persone difendere questi ragazzi... in un paese dove se si può dare addosso a qualcuno ci si mette sempre il carico da 90..
non saprei dire..
cmq è davvero strano tutto questo..
basta quotare angelo77
Comunque giustizia non si fa in piazza o in tv ma nei tribunali fino a prova contraria
Nuova reply all'argomento:
CARNEFICI E VITTIME
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui