La Piazza

CARI OVERFLASH
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:32:12
Cari Overflash so ke siete + di 1 e vorrei dirvi ke mi avete rotto le scatole e come me penso anke ad altri utenti con le vostre stronzate politiche,ke tra l'altro non servono a nulla solo a mettere in subbiglio il canale quindi potreste anke risparmiarvele!!

N.B: Non mi sembra giusto offendere i carabinieri o altri corpi di polizia xkè vi ricordo ke loro eseguono solo ordini e ti assicuro ke loro i politici li sopportano meno di noi

GRAZIE!!!!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:33:37
sono daccordissimo bravo albertone....clap clap....solo che nn so cosa diventera' sto' post tra qualche minuto
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:38:55
d´accordo quá...d´accordo lá...aricuminzeme a n´zummá???
ja sanda niende mo addavere addavere....
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:39:22
non penso di aver offeso nessuno, se non sai leggere sono affari tuoi, puoi evitare il plurale dato che sono rimasto solo io, questo è un forum pubblico e credo che posso scrivere quello che voglio nel rispetto degli altri e non scrivere quello che a te ti sta simpatico o no....chiuso qui il discorso.
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:43:25
ma va a cacà!!!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:46:16
infatti puoi scrivere quello che vuoi, è solo che se tutti sono contro di te, dovrebbero lasciare il post a quota 1
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:48:53
io spero vi rendiate conto di cosa sia la libertà... non vi interessa...non aprite i suoi post punto...
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:51:06
penamente d'accordo con BB e per usare una sua citazione.....
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:52:05
BB nn è un fatto di conoscenza del significato è il fatto è che
1.ci sono delle regole...nn c'è anarchia qua' e se si dice che un post deve sta' al posto suo cosi è...
2.finiscono sempre a litigi e insulti
3.leggere solo post politici sulla piazza mi deprime e mi invoglia a staccarmi ma nn lo faccio nella speranza di leggere qualcosa di bello
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:59:24
nirvà se i post finiscono sempre a litigi e insulti non è certo colpa di chi a fatto il post , ma di chi isulta e non ha altre argomentazioni che gli insulti
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 17:59:44
troppe citazioni comunque cugginè la piazza da quando esiste la civiltà è il punto di convergenza di ogni realtà cittadina, luogo di incontro tra le diversità... manifestazione del proprio essere... sicuramente alcuni post andrebbero su cultura etc... ma è leggittimi scandalizzarsi per i post demenziali che dilagano ??? NO e semplicemente perchè questo è un luogo virtuale, quindi un non luogo, per cui gli spazi, i tempi... ognuno li determina da se... le regole ??? certamente... ma ti assicuro che è semplicemente buon gusto... come buon gusto è non aprire, per qiel che mi riguarda, post demenziali... ma mai mi son permesso di censurare... è liberta aprire o no un post...non è libertà concedere o no la scrittura
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 18:03:01
ma cmq penso che nn solo a livello di offese ma dopo che 5/6 e passa persone dicono basta a sti post un po' vuoi per rispetto un po per dovere pero' se diciamo basta e basta no?.....cmq bb sei grande
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 03:14:52
SUPERALBERTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

CARI OVERFLASH

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)