La Piazza

Care Donne...:)
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 01:27:27
FRA UN PO' DI GIORNI VIENE LA VOSTRA FESTA.. IMMAGINO GIA' STARETE SCALPITANDO CON I PREPARATIVI... MA COSA VI PIACEREBBE AVERE COME REGALO CHE SI FONDA CON CON LA VOSTRA IMPORTANZA??? OLTRE ALLA CONSUETA MIMOSA??
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 01:42:14
mamma mia come stai messo ao
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 01:49:16
mmm io voglio:

la mimosa
il bacio perugina
le rose
la serenata
la dedica su teleradiotopi

.. per mò basta.. poi se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 01:52:56
colcos posso vomitare ora o lo faccio dopo in privato??

Messaggio del 04-03-2005 alle ore 01:53:42
in privato, in privato

Messaggio del 04-03-2005 alle ore 01:56:33
zezza!!!

Messaggio del 04-03-2005 alle ore 01:57:24
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 09:18:37
fante!!!! Vuoi fare un regalo a tutte le donne?

Varrombelucazzeanatravia!!!!

Tu sbagli metodo.... Non te la daranno mai... solo se per compassione... e non è la stessa cosa...

Non devo uscire più la sera con Mad!
Mad!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 10:32:14
fante fatte camminá lu cervelle a lu poste di chiede...quanda li fi´facile

se vuoi la soluzione esci con MAD e Herzog.....
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 10:35:52
no...con Mad noooooooooooooooo
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 10:48:38
Lasciatemi perdere... ho ancora i suoi rutti che mi rimbombano nella testa!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 10:52:59
sa coccie je come na caverna....je svojete.... ti meravilgi che rimbomba???
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 11:00:18
Stiamo facendo degenerare il post di fante!
Letame di un crucco!!!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 11:28:39
BRAVO HERZOG....
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 11:34:48
Cristo santo!!!!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 11:37:28
il post giá è stato degenerato con le domande fatte..nu l´aveme migliurate
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:07:03
la festa della donna è offensiva per le donne , per la parità o la aboliamo o mettiamo anche la festa dell'uomo ... il fatto di parlare di festa che significa , che gli altri giorni siamo da buttare via ? Un conto è la commemorazione di un triste episodio della storia un'altra è la degenerazione che questa ricorrenza è divenuta ora . E poi per guardare uno spogliarello maschile abbiamo proprio bisogno dell' 8 marzo ?
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:15:18

Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:16:21
LUKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:19:35
Ke palle sta storia!..l'8 marzo è solo una festa del cavolo..S.Valentino è solo una festa commerciale..ma jetev a jettà vù e chi vi vò fà la festa!

E' un giorno per commemorare le donne che nel corso della storia si sono battute hanno sofferto e sono morte per la vostra uguaglianza..e tu la vorresti eliminare così come se niente fosse..dovresti ringraziarle perchè se non era per loro oggi non potreste scrivere nemmeno sui PC
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:20:56
dimas... ma per scrivere sui pc che pennarello usi?
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:21:33
DIMAS PAROLE SANTE....
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:23:51
serio uaglió..ma quando sapete scrivete per fare 2 ricotte
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:24:53
Che cazzo hai scritto.. robbè?
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:40:03
ma vi capete quanda parlete?
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:41:32
...scusate ma non posso editare..volevo dire "quanto scrivete..."

Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:42:47
La festa mia quando viene???
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:02:38
io l'8 marzo festeggio ma nn la festa della donna......benaltro
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:06:58
HERZOC ji nche lu pennarell rosa..la chicche!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:14:01
la festa della donna dovrebbe essere tutti i giorni e cmq lo stesso per l'uomo , il fatto stesso di accettare questa festa significa accettare una diseguaglianza ... san valentino è un discoprso a parte e nn c'entra proprio niente con questo .
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:20:55
Sai almeno perchè è stata messa qst festa mondiale??

..faresti meglio ad informarti..San valentino c'entra xkè dite sempre le stesse cose..L'amore deve essere festeggiato tutti i giorni e non solo il 14 febbraio etc..a sto punto togliamo anche la festa del papà..Carnevale..il primo maggio..sì dai facciamo come ha detto Berlusconi
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:27:34
lo sò perchè... per delle donne nn tutelate e x questo morte in un incendio in fabbrica...
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:31:10
non ho una sola parola di considerazione positiva per queste scialbe ricorrenze.

un'emozione è tanto più vera, quanto meno si prescinde dalla sua spontaneità...e nutro un sentito disagio nel dovermi omologare al sentimento che si deve celebrare in un dato giorno solo perchè "così si fa"...

in un mondo fatto di miliardi di individui sostanzialmente diversi si è arrivati al punto di glorificare, quasi per forza di formalità, l'appartenere ad una precisa categoria di persone con una festa per ricordare qualcosa che, banalmente, dovrebbe invece essere sempre ben presente nella loro testa...

la festa della donna è una ricorrenza ridicola quasi come il gay pride, la festa del papà,la festa della mamma o san valentino...c'è bisogno di una festa o di una parata per ricordarsi di essere normali? questo vuol dire che in tutti gli altri giorni non si è donna, partner, padre o moralmente, spiritualmente, sessualmente o, più semplicemente, umanamente unici??

evidentemente l'uomo è tanto intelligente quanto di corta memoria...ha bisogno di giornate standard per ricordare che ovunque nel mondo ci sono persone che muoiono di fame, che soffrono epidemie, che nel corso della storia hanno sterminato quel popolo o quella razza...quindi è facile che gli sfugga il ricordo per la propria fidanzata o per il proprio nonno caduto in guerra.

già...pure la festa dei morti..non capisco come chi abbia veramente amato una persona non ne onori la sua memoria giorno per giorno conservandone gelosamente il ricordo.

eppure sempre più spesso ci si vuole pensare solo una volta l'anno...magari per soddisfare l'apertura e la chiusura della stagione dei fiori (marzo-novembre) con una degna svendita di fine stagione...

se fossi padre, donna, partner o morto() mi risentirei profondamente nel partecipare a tutte queste cretinità organizzate...
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:37:44

pure la festa dei morti..

se nn altro, quel giorno sono nato io
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:37:45
Cucciolo , la cosa più vera l'hai detta tu ed usando le parola migliori per farlo ...
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:39:23

a festa della donna è una ricorrenza ridicola quasi come il gay pride, la festa del papà,la festa della mamma o san valentino...c'è bisogno di una festa o di una parata per ricordarsi di essere normali? questo vuol dire che in tutti gli altri giorni non si è donna, partner, padre o moralmente, spiritualmente, sessualmente o, più semplicemente, umanamente unici??

Eliminiamo anche la Pasqua è il Natale..c'è bisogno di una festa per ricordarsi di essere cristiani?
Eliminiamo anche il compleanno c'è bisogno di una festa per ricordarsi che il tempo passa e siamo umani?
Eliminiamo anche i funerali..c'è bisogno di una cerimonia per ricordrsi della persona?
Eliminiamo anche il matrimonio..mica serve una festa per celebrare l'amore tra 2 persone?
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:50:38
pasqua e natale li abolirei a prescindere...le feste dell'ipocrisia istituzionalizzata, certo....

il funerale non tanto, neppure il matrimonio...sono eventi quelli, non ricorrenze, dimas...stai attento
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:55:18
Cucciolo sono solo feste..ormai qst mondo va talemte di fretta e si pensa solo alle questioni economiche..e a sè stessi..per me non c'è nulla di male una volta l'anno ricordare con queste ricordanze..è un omaggio..xkè per ogni cosa dovete farci delle morali?

DAI è bello regalare una mimosa..un mazzo di fiori a san valentino..etc..certo se poi ci si limita solo a quei giorni è un altro discorso..ma in quel caso come sempre dipende dalla personalità dell'individuo..
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 14:30:00
è tutto strumentalizzato all'unico fine di spillarti soldi dal portafoglio, facendoti sentire pure in colpa se non fai un regalo per una festa comandata...

è bello regalare una mimosa, un mazzo di fiori...ma permettimi di farti notare che un gesto spontaneo vale giusto un tantino più di uno comandato...

se regali un fiore in un banale 21 settembre non è più bello che regalarlo il 14 febbraio che lo fanno tutti?

eppoi...che mi significa festeggiare oggi la donna con quelle bassezze di spogliarelli?!

una donna per sentirsi protagonista deve per forza prendere in prestito i peggiori modelli maschili!?!?

ma per piacere...la coglionaggine femminilizzata è la festa dell'8 marzo da 4-5 anni a questa parte, nulla di più, nulla di meno
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 18:10:38
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 18:51:12
Cucciolo non ho detto che regalo fiori solo in qst occasioni..mai..ma prova a non comparere mimose ad una donna e vedrai

..concordo nella parte degli spogliarelli..ma solo per quelli che facendolo ci credono veramente di essere fighi..io e i miei amici lo facciamo sempre ma una cosa per ridere..

..cmq se non godiamo neanche di qst piccole cose della vita..che me ne frega mi spillano tanti soldi inutilmente e senza rendermene conto..che per fare un regalo non mi preoccuppo affatto..anzi volentieri..

ODIO qst falso moralismo (sò che non è il tuo caso ) che viene fuori in qst occasioni..proprio va a finire da chi poi va in prima fila a vedere i CENTOCELLE
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 18:56:58
bah, io lo ripeto almeno dal 1995 che ste cose comandate mi fanno senZo
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 19:13:28
io credo, che non sia sbagliato ricordarsi l'8 marzo di quello che le donne sono state nella storia e di tutto quello che hanno subito prima di ottenere "l'uguaglianza"...
è sbagliato il modo di festeggiarlo...
La sera dell'8 marzo... le donne sembrano impazzite... sembra che aspettino questo giorno per uscire di casa... che aspettino questo giorno se vogliono andarsi a vedere uno spogliarello... che aspettino questo giorno per andarsi a mangiare una pizza con le amiche.
E se si rifiuta un invito a fare tutto questo, come faccio io ogni anno... si rischia ancora di passare da anormale.
E' davvero umiliante!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 19:16:43
Brava DANI

..xò confesso che mentre "lavoro" mi fa sanghe!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 19:47:53
cucciolo le feste non devono servire a ricordarti di una cosa SOLO in un determinato giorno... chi interpreta le feste in questo modo sbaglia sicuramente... concordo con te su questo!
Certo, si aspetta Natale per farsi i regali, Pasqua per regalarsi l'uovo, la festa dei morti per andare al cimitero, San Valentino per per regalarsi i cioccolatini.... siamo noi che abbiamo reso queste feste consumistiche e schifose... su questo hai sicuramente ragione...
Alla fine riusciamo sempre a dimenticarci del valore reale delle feste!!!

Nuova reply all'argomento:

Care Donne...:)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)