La Piazza
cara lady......
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 21:35:42
...io ho una profonda coltura. (un campo sotterrano
)
...io ho una profonda coltura. (un campo sotterrano
)
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 21:11:00
da cara lady a le pimmadore..... ma, chi ve capisce!
da cara lady a le pimmadore..... ma, chi ve capisce!
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 21:06:29
si si si....chiamalo!! l´agricoltura ha bisogno di braccie forti....."jeme tutte quende a coji li pimmadore"!
si si si....chiamalo!! l´agricoltura ha bisogno di braccie forti....."jeme tutte quende a coji li pimmadore"!
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 19:57:56
...insomma.....la mia storia(se cosi' si puo' chiamare) è finita a insalata e "pimmador".....
ed io che credevo potesse essre qualcosa di piu'....
cmq....rivolgo un help a regina di cuori ed iris...."HO VOGLIA DI CHIAMARLO!!!!!!!!!!!!!" me sto' a mpazzi'!!!!!!!!
sara' gia'partito????????
...insomma.....la mia storia(se cosi' si puo' chiamare) è finita a insalata e "pimmador".....
ed io che credevo potesse essre qualcosa di piu'....
cmq....rivolgo un help a regina di cuori ed iris...."HO VOGLIA DI CHIAMARLO!!!!!!!!!!!!!" me sto' a mpazzi'!!!!!!!!
sara' gia'partito????????
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 12:41:21
certe che ssi post si sa dove cominciano ma nzi sa dove vanno a finire!!!
certe che ssi post si sa dove cominciano ma nzi sa dove vanno a finire!!!
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 11:36:18
ed io sono disponibile " a pijarve a pimmadore a tutte quende"
ed io sono disponibile " a pijarve a pimmadore a tutte quende"
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 11:13:51
ed io sono disponibile a farci il sughetto con le pimmadore....

ed io sono disponibile a farci il sughetto con le pimmadore....

Messaggio del 24-07-2003 alle ore 10:11:31
io son disponibile per mangià l'insalata di pimmadore
io son disponibile per mangià l'insalata di pimmadore
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 10:03:50
...io sono disponibile per coje le pimmadore
...io sono disponibile per coje le pimmadore
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 08:50:31
Io sono disponibile per nuovi incontri....
Io sono disponibile per nuovi incontri....
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 08:04:57
grazie regina per il bacione
per Bob e tutti gli altri... lo so che l'espressione coje le pimmadore, ecc. sono tipiche langianesi, ma vorrei far riflettere che noi tutti mangiamo le pimmadore e gli altri prodotti dell'agricoltura... e quindi ... chi la vuole capire la capisca -------------------------------------------------Editato il 08:05:12 24/07/2003 da bambinocattivo
-------------------------------------------------
Editato il 08:05:53 24/07/2003 da bambinocattivo
grazie regina per il bacione
per Bob e tutti gli altri... lo so che l'espressione coje le pimmadore, ecc. sono tipiche langianesi, ma vorrei far riflettere che noi tutti mangiamo le pimmadore e gli altri prodotti dell'agricoltura... e quindi ... chi la vuole capire la capisca -------------------------------------------------Editato il 08:05:12 24/07/2003 da bambinocattivo
-------------------------------------------------
Editato il 08:05:53 24/07/2003 da bambinocattivo
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 01:18:02
Jete a coje li pimmadore ca je periede di fá li buttije!!
Jete a coje li pimmadore ca je periede di fá li buttije!!
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 21:09:26
un bacione grande a bambino cattivo .....dalla regina di cuori........
un bacione grande a bambino cattivo .....dalla regina di cuori........
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 19:05:56
e a me niente bacioni?
e a me niente bacioni?
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 16:38:11
...eccomi all'appello....hai detto bene: quel cretino lascialo proprio perdere cara lady..e tu cara Regina, non predicare bene e poi razzolare male...
...cmq io sicuramente non sono la persona giusta per dare consigli anche perchè in fatto di uomini capisco ben poco...forse perchè metto sempre prima altre cose (lavoro, studio, famiglia, ecc. ecc.)...sarò single a vita???????? bo...vedremo.... un bacione a lady e Regina..

...eccomi all'appello....hai detto bene: quel cretino lascialo proprio perdere cara lady..e tu cara Regina, non predicare bene e poi razzolare male...
...cmq io sicuramente non sono la persona giusta per dare consigli anche perchè in fatto di uomini capisco ben poco...forse perchè metto sempre prima altre cose (lavoro, studio, famiglia, ecc. ecc.)...sarò single a vita???????? bo...vedremo.... un bacione a lady e Regina..

Messaggio del 23-07-2003 alle ore 16:02:26
siccome questa e' La Piazza.. giustamente si fanno le pettile
siccome questa e' La Piazza.. giustamente si fanno le pettile
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 15:42:06
Hooooooo!!!!!!!!!!Ma x chi mi hai presa???????Vabbe' che sono single, ma cio' non vuol dire che io stia impazzendo dal bisogno di trovare un uomo (o forse si????????
)
cmq gia' so che tra poco avremo anche il commento di iris, che come al solito nn perdera' occasione per dare addosso alla mia storia con ciacia'....
x iris......

Hooooooo!!!!!!!!!!Ma x chi mi hai presa???????Vabbe' che sono single, ma cio' non vuol dire che io stia impazzendo dal bisogno di trovare un uomo (o forse si????????
)
cmq gia' so che tra poco avremo anche il commento di iris, che come al solito nn perdera' occasione per dare addosso alla mia storia con ciacia'....
x iris......

Messaggio del 23-07-2003 alle ore 15:38:09
grande lady
lascialo stare perchè ho un mio amico da presentarti!!!!!!
grande lady

lascialo stare perchè ho un mio amico da presentarti!!!!!!
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 15:35:22
A Regi'...........parli di uomini come "Linus"???????????????o di uomini come il loro caro amico dagli occhi blu?????(anche se ha solo quelli).
Cmq con quel gran cafone ho chiuso....(o aleno spero..
)
A volte mi manca ancora, ma le incazzature che mi ha fatto prendere sono di gran lunga superiori a quello che provo x lui...
A Regi'...........parli di uomini come "Linus"???????????????o di uomini come il loro caro amico dagli occhi blu?????(anche se ha solo quelli).
Cmq con quel gran cafone ho chiuso....(o aleno spero..
)
A volte mi manca ancora, ma le incazzature che mi ha fatto prendere sono di gran lunga superiori a quello che provo x lui...
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 15:31:49
cara lady.....come va'????????
risolto il tuo problema con "ciacià"???
se vuoi un consiglio lascialo perdere qui in chat o anche in giro x il mondo puoi trovare uomini migliori!!!!!!!!
hai presente quelli che apprezzano le tue qualità?????
cara lady.....come va'????????
risolto il tuo problema con "ciacià"???
se vuoi un consiglio lascialo perdere qui in chat o anche in giro x il mondo puoi trovare uomini migliori!!!!!!!!
hai presente quelli che apprezzano le tue qualità?????

Nuova reply all'argomento:
cara lady......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui