La Piazza
CAPPELLINI E IL SUO MATRIMONIO A JOBBA!
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 23:26:49
Mr Macnamara ho capito adesso chi è tua zia,lei era la testimone della sposa(a jobba),salutamela.
Mr Macnamara ho capito adesso chi è tua zia,lei era la testimone della sposa(a jobba),salutamela.
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 23:16:41
Mr macnamara,chi è tua zia?
Mr macnamara,chi è tua zia?
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 22:52:33
Sassi allora devo rintracciare assolutamente marame'
Sassi allora devo rintracciare assolutamente marame'
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 22:09:29
Cappellì ha detto zia C. "magari si potrebbe rivedere"..
Cappellì ha detto zia C. "magari si potrebbe rivedere"..
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 22:04:35
Infatti sci..qst è STORIA!!
Infatti sci..qst è STORIA!!
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 21:58:46
Cappellì, se mi fai avere la cassetta facciamo un minifilmato e lo mettiamo online, questa cosa è storia e va resa pubblica
Cappellì, se mi fai avere la cassetta facciamo un minifilmato e lo mettiamo online, questa cosa è storia e va resa pubblica

Messaggio del 14-03-2005 alle ore 21:24:14
esa...anche maramè ci può aiutare
esa...anche maramè ci può aiutare
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 16:24:22
Asiaaaaaaa fatti viva solo tu puoi aiutarci a trovare il filmino
.D
Alla prox cena pro nica sara' proiettato il famoso film : il matrimonio di Cappellini
Asiaaaaaaa fatti viva solo tu puoi aiutarci a trovare il filmino
.D

Alla prox cena pro nica sara' proiettato il famoso film : il matrimonio di Cappellini

Messaggio del 14-03-2005 alle ore 16:22:13
ke figata
ke figata
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 15:56:49
addaverooooooooooooooooooo???
...cappellì... ma sei un pazzoide!
...che cakkio ci volete fa con skerzi a parte! ...mandiamolo in TV, mandiamolo in Tivvuuuuuuuuuuuuuuù!

addaverooooooooooooooooooo???
...cappellì... ma sei un pazzoide!
...che cakkio ci volete fa con skerzi a parte! ...mandiamolo in TV, mandiamolo in Tivvuuuuuuuuuuuuuuù!

Messaggio del 14-03-2005 alle ore 15:51:02
Per la gioia di chi era alla cena pro nicaragua
dai dai organizziamo
io lo voglio vedèèèèèèèèèèèèèèè
Per la gioia di chi era alla cena pro nicaragua
dai dai organizziamo
io lo voglio vedèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 15:46:08
Con le scimmie che c'erano alla cena matrimoniale,ci vuole un muro enorme.
Con le scimmie che c'erano alla cena matrimoniale,ci vuole un muro enorme.
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 00:26:00
invece io so chi ha il filmato......solo che ci vuole un muro ampio per rivedere le immagini
invece io so chi ha il filmato......solo che ci vuole un muro ampio per rivedere le immagini
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 03:17:33
anch'io ne ero a conoscenza che serio
anch'io ne ero a conoscenza che serio

Messaggio del 23-01-2004 alle ore 22:01:21
era inevitabile,ho passeggiato per Lanciano,abbracciato alla mia presunta moglie, per due mesi.
-------------------------------------------------
Editato il 22:02:30 23/01/2004 da Cappellini
era inevitabile,ho passeggiato per Lanciano,abbracciato alla mia presunta moglie, per due mesi.
Editato il 22:02:30 23/01/2004 da Cappellini
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 21:53:54
Hell mi riferisco al "nostro" Cappellini...e Cappellini ,mo quant ne vu sape'
cmq sn contenta che ci ha abboccato pure Pharlappone

Hell mi riferisco al "nostro" Cappellini...e Cappellini ,mo quant ne vu sape'
cmq sn contenta che ci ha abboccato pure Pharlappone

Messaggio del 18-01-2004 alle ore 00:23:57
Asia,come sei venuta a sapere di questa cosa?Il fatto accadde il 19 settembre 1982,abbocco' pure Phar Lap insieme al resto di Lanciano.Friends,chi sei?Il filmino e' nelle mani di una sola persona,non penso sia tu quella persona.Come fai a avere il filmino?
Editato il 00:29:22 18/01/2004 da Cappellini
Asia,come sei venuta a sapere di questa cosa?Il fatto accadde il 19 settembre 1982,abbocco' pure Phar Lap insieme al resto di Lanciano.Friends,chi sei?Il filmino e' nelle mani di una sola persona,non penso sia tu quella persona.Come fai a avere il filmino?
Editato il 00:29:22 18/01/2004 da Cappellini
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 20:02:02
be!!! se proprio lo volete sapere io ho il video in originale del matrimonio a JOBBBBAAA di Mr. Cappellini, i partecipanti erano tanti ed irriconoscibili per gli occhi di OGGI, ma possiamo organizzare un BIG INCONTRO per rivedere questo evento eopocale!!
be!!! se proprio lo volete sapere io ho il video in originale del matrimonio a JOBBBBAAA di Mr. Cappellini, i partecipanti erano tanti ed irriconoscibili per gli occhi di OGGI, ma possiamo organizzare un BIG INCONTRO per rivedere questo evento eopocale!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 19:30:15
degno delle migliori zingarate di "amici miei"
degno delle migliori zingarate di "amici miei"
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 17:50:33
aspè Asia di quale Cappellini stai parlando???? del "nostro" Cappellini o del THE ORIGINAL Cappellini from Lanciano??????
aspè Asia di quale Cappellini stai parlando???? del "nostro" Cappellini o del THE ORIGINAL Cappellini from Lanciano??????
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 17:49:19
ma sta for d coch chisse???????????

ma sta for d coch chisse???????????

Messaggio del 17-01-2004 alle ore 17:44:41
x cappellini se vuoi fra tre settimane sono a pescara
x cappellini se vuoi fra tre settimane sono a pescara
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 17:42:35
cappellini dopo questo MI TIRI DI BRUTTO.)))))))ti voglio conoscere
cappellini dopo questo MI TIRI DI BRUTTO.)))))))ti voglio conoscere
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 15:11:18
..giuro..e..spergiuro...c'è anche un video a testimonianza!
..giuro..e..spergiuro...c'è anche un video a testimonianza!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 15:06:58
addavetro?!?!
serie a!!!
addavetro?!?!
serie a!!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 15:00:54
..e tutta Lanciano al seguito...
..e tutta Lanciano al seguito...
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 14:29:02
solo cappellini lo poteva fare
che serie AAAAAAAAA
solo cappellini lo poteva fare
che serie AAAAAAAAA
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 14:28:04
incredibile?!?!
non c'avranno dormito la notte x pensarla una cosa del genere!!!
incredibile?!?!
non c'avranno dormito la notte x pensarla una cosa del genere!!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 14:23:27
ma poi i regali???

ma poi i regali???

Messaggio del 17-01-2004 alle ore 14:20:33
..nel lontano 1986 o 1987 il ricordo sull'anno nn era molto chiaro...nella nostra ridente cittadina si diffuse la notizia che il Mr Cappellini, in arte G., aveva combinato il guaio...e dunque per porre rimedio era necessario un matrimonio riparatore! Grandi e frettolosi preparativi, ristorante, inviti, bomboniere, in ca tre mesi per il matrimonio dell'anno! Cerimonia raccolta senza l'intervento degli amici, ma solo cn i testimoni e i genitori, la sposa rigorosamente in abito bianco e lo sposo in abito elegante...al termine della cerimonia presso la casa comunale di Lanciano gli sposi accoglievano amici e parenti al ristorante...grande parata per le vie del centro con corteo d'auto strombazzanti al seguito..grande pranzo, e grandi regali, rigorosamente in denaro su richietsta degli sposi..ma nn è tutto...al termine del pranzo finalmente arrivano le bomboniere, cn un biglietto di ringraziamento per aver partecipato a quel MATRIMONIO A JOBBA!!...GLI INVITATI TUTTI SBAUTTITI...la grande burla era riuscita tutti ci avevano creduto...

CAPPELLINI SI PROPIO NU MATT, CHE SERIE AAAAAAA!!!
..nel lontano 1986 o 1987 il ricordo sull'anno nn era molto chiaro...nella nostra ridente cittadina si diffuse la notizia che il Mr Cappellini, in arte G., aveva combinato il guaio...e dunque per porre rimedio era necessario un matrimonio riparatore! Grandi e frettolosi preparativi, ristorante, inviti, bomboniere, in ca tre mesi per il matrimonio dell'anno! Cerimonia raccolta senza l'intervento degli amici, ma solo cn i testimoni e i genitori, la sposa rigorosamente in abito bianco e lo sposo in abito elegante...al termine della cerimonia presso la casa comunale di Lanciano gli sposi accoglievano amici e parenti al ristorante...grande parata per le vie del centro con corteo d'auto strombazzanti al seguito..grande pranzo, e grandi regali, rigorosamente in denaro su richietsta degli sposi..ma nn è tutto...al termine del pranzo finalmente arrivano le bomboniere, cn un biglietto di ringraziamento per aver partecipato a quel MATRIMONIO A JOBBA!!...GLI INVITATI TUTTI SBAUTTITI...la grande burla era riuscita tutti ci avevano creduto...

CAPPELLINI SI PROPIO NU MATT, CHE SERIE AAAAAAA!!!
Nuova reply all'argomento:
CAPPELLINI E IL SUO MATRIMONIO A JOBBA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui