La Piazza

Capo Schultz...tutti a rapporto!
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 11:55:26
Il grande capo Schultz è fra noi! Lode ed onore!



e su ciuff?
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 11:57:20
e chi è? uno schultz veramente incazzato, questo casper Schultz!!!!



Mammamamm!!
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 12:52:33
je fregne..ma si baffitte HOme!!!!
buona domenica
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 13:08:05
allore siamo al completo per sa guerra ...HOME!!!!
o manca al rapporto qualcuno???
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 14:42:26
eheheheheheeheheheheheheheh Bob è stupendo!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 17:32:34
SCHULTZ
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 21:12:32
hihi-Taz-
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 23:47:11
Allore signor Home...quanti Schultz siamo fin´ora???
puteme fá su colpe di stato??
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 00:10:38
Lupo ci mancano ancora quelle di franky e blitz00... provvedi subito please
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 17:01:39
allora non siamo al completo!! Home jamá!!
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 17:08:36
e manca anche lui !!!!
MAROCC MEN SCHUTZ!!
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 17:09:01
SCHULTZ VOLEVO SCRIVERE!!
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 17:37:01
ma che è sa cosa di schultz
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 17:49:42
tu nixxe capire..kakatore di italianer!!!
Schultz é Schultz e basta!!
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 02:49:59
bellissimo sto post, bob sei bellissimo
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 08:39:40
Apparte il fatto che sto post non deve sparire piu´!!
Ma Casper mi sembrava na faccia conosciuta!!!!!!

Messaggio del 17-10-2002 alle ore 12:14:02
IL PIU' MITICO DEGLI SCHULTZ!!!!!!!!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 13:19:18

Fagna..ji tenghe nu ciuffe sexy .ma quesse di Sko je lu massime proprie!!!!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 13:20:20
te la faccia del tipico........"normalmente t´avisse rombe na mane....ma si´ni´di´caccose sottomane....to´10€ ,ti spezze sole lu dituccie!!!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 14:32:36
Ank'io voglio essere uno SCHULTZ!!!!!!!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 16:59:09
Vite´..pe essere nu schultz devi essere almeno 1,21 metri d´altezza e la faccia deve avere un formato 16:9!!
li ti si cose????
come vedi non ho offeso solo te!!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 21:33:41
anke io schultz se non vi basta l'altezza compensa il mio naso
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:00:24
Skikki se ti metti di profilo raggiungi il formato 16:9!!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:53:34
questa é la formazione per il momento in attesa di altri Scultzini!!!!!!







Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:54:21
Anche io voglio essere un Shultz !!!!! DAi!!
Grisby
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:56:32
come potevo dimenticare lui !! il Schultz dei Schutz!!

[img=http://www.lanciano.it/albums/mrhome/abl.thumb.jpg}
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:57:24
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:58:03
Grisby non é possibile!! ci vuole il passaporto italiano e devi avere 3 gambe!!
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 10:41:19
bellissime!...ma xchè a me non mi hai schultzato?la foto ce l'hai giusto?...aspettero'!-Taz-
Messaggio del 20-10-2002 alle ore 15:52:46
Non é giusto BOB, io voglio anche essere una Shultz !!!
Il passaporto italiano quasi quasi le ho solo devo andare a chiederlo. E la terza gamba, Um...... quello é piú difficile maaa ..... um.... eh??? non so, credo che mi sta già a crescere, Vedi vedi !!!.

Tu c'hai la mia fotto. Fammi una shultz anche a me, DAI !!!!!
SEI UN SINDACO RAZZISTA !!!!!!!!
Messaggio del 20-10-2002 alle ore 15:57:21
Grisby finiscila di fare la vittima!!!
gli schultz non sono stati creati da me.....ma semplicemente da Mr HOme.......quindi se volete qualcosa andata a casa sua!!
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 09:29:17
buongiorni signori Schultz..................
sta pagina era di nuovo nascosta.....n´n mi fate n´gazza´ di prima matine!!
Messaggio del 22-10-2002 alle ore 17:32:19
aridajje........sta pagina non muore!!
Messaggio del 22-10-2002 alle ore 23:58:34
Mr. HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME ANCHE IO VOGLIO ESSERE UNA SHULTZ!!!
RIPETO QUELLO DI SOPRA
PLEASE!!!!
Messaggio del 23-10-2002 alle ore 12:11:18
io ho tre gambe!!!! io voglio lo schulz!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 00:10:27
Mr. Home !!!!!!!! Cosa succede che non rispondi????????
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:43:11
bob stavolta l'ho preso per i capelli!
Messaggio del 28-01-2003 alle ore 14:41:01
L'ho riesumato. Chi ha la lista di tutti gli shultz (aggiornata ad oggi?)
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 19:44:55
HO IL PASSAPORTO ITALIANO ED HO 3 GAMBE!!!
chiedo ufficialmente al signor Sindaco BOB di entare a far parte dello SCHULTZ-GROUP!!

ho riesumato questo post perchè ultimamente mi stanno girando un pò le palline con tutte queste offese gratuite!!!..lo spirito di questo forum è rappresentato da questo post...quì ci si diverte con nulla....per polemiche e forum politici, ci sono siti appositi, altrove...
Non è che quì non vogliamo affrontare certi problemi, ma lo facciamo con garbo e ogni tanto (quand'ci dic cor..) se volessimo affrontare certe argomentazioni, saremmo su altri fronti, su altri siti.....quì ci siamo per svagarci!!!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 19:52:53
tra l'altro VOTATE IL POST...entro domani lo voglio in STORY
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 23:43:06
caro Hellraiser....vorrei tanto ma Mr Home ha i diritti per farlo...come ti ho detto in chat...lui ha il "copirigt"!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 03:20:39
AFRIKA-SCHULTS
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 22:18:15
e io Uppo la schultz Family
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 02:28:58
-Taz-
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 09:19:34
O_O Prillosio....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:43:31
uo per Anvedi
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:46:06
che famiglia di sfigati
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:54:56
Anvedi bene o male a distanza di tempo siamo quasi tutti sposati o "fidanzati"

eravamo una famiglia di sfigati
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:59:04
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:00:58
ora Aspettiamo lo Schultzino di MR Home...il nuovo entrato nella family

Nuova reply all'argomento:

Capo Schultz...tutti a rapporto!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)