La Piazza

Capello esonerato....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:20:52
Povero straniero
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:42:17
avra 100.000 euro a capello...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:36:50
poveretto

avrà un diavolo per capello

ops

un capello per diavolo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:30:17
capello potrebbe inserirsi nella sezione








:t'abbuschi 8 milioni di euro per stare a casa l'anno prox:







uagliò che schifo però... come si fa...

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:28:08
invaca è la sezione giusta , che c'entra capello con lo sport?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:33:10
Uh si?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:32:28

shark c'è la sezione sport

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:28:41
...la stessa cosa che disse la "coccia" dello Straniero

Nuova reply all'argomento:

Capello esonerato....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)