La Piazza
Capello esonerato....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:28:41
...la stessa cosa che disse la "coccia" dello Straniero
...la stessa cosa che disse la "coccia" dello Straniero
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:32:28
shark
c'è la sezione sport 
shark
c'è la sezione sport 
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:33:10
Uh si?
Uh si?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:28:08
invaca è la sezione giusta , che c'entra capello con lo sport?
invaca è la sezione giusta , che c'entra capello con lo sport?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:30:17
capello potrebbe inserirsi nella sezione
:t'abbuschi 8 milioni di euro per stare a casa l'anno prox:
uagliò che schifo però... come si fa...
capello potrebbe inserirsi nella sezione
:t'abbuschi 8 milioni di euro per stare a casa l'anno prox:
uagliò che schifo però... come si fa...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:36:50
poveretto
avrà un diavolo per capello
ops
un capello per diavolo
poveretto
avrà un diavolo per capello
ops
un capello per diavolo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:42:17
avra 100.000 euro a capello...
avra 100.000 euro a capello...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:20:52
Povero straniero
Povero straniero
Nuova reply all'argomento:
Capello esonerato....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





