La Piazza
capelli elettrici
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 17:36:19
mg invece di scriver le solite fregnacce trova la casetta a quel mio amico peloso (lo sapete ke nn posso rilevarvi il nome) ke deve mette su famiglia. pharlap e io e te ke andavamo in spiaggia solo a ibiza e a portofino...prepara le zoccole( inteso come calzature
) e caliamoci nella vreccia
mg invece di scriver le solite fregnacce trova la casetta a quel mio amico peloso (lo sapete ke nn posso rilevarvi il nome) ke deve mette su famiglia. pharlap e io e te ke andavamo in spiaggia solo a ibiza e a portofino...prepara le zoccole( inteso come calzature
) e caliamoci nella vreccia
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 14:35:50
come il dramma del secolo....
le doppie punte
come il dramma del secolo....
le doppie punte
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 14:31:38
Hai provato con il super attack al posto del gel ?
Hai provato con il super attack al posto del gel ?
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 12:30:08
phajas
sì, questo è l'effetto, i miei capelli sono proprio così!!!
anche la mia faccia si trasforma di pari passo..

cmq non ci posso mettere lozioni nè creme nè altro xchè poi mi si appesantiscono
eeeeeehhhhhhh lo so lo so, è un problema troppo grande xchè chi non lo ha possa capirlo... 
phar grazie, meno male che ci 6 tu!
magari posso partecipare pure io a miss forum con la parrucca e la maschera, mo ci penso..
phajas
sì, questo è l'effetto, i miei capelli sono proprio così!!!
anche la mia faccia si trasforma di pari passo.. cmq non ci posso mettere lozioni nè creme nè altro xchè poi mi si appesantiscono
eeeeeehhhhhhh lo so lo so, è un problema troppo grande xchè chi non lo ha possa capirlo... 
phar grazie, meno male che ci 6 tu!

magari posso partecipare pure io a miss forum con la parrucca e la maschera, mo ci penso..

Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:42:12

Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:30:36

Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:27:07
mitico phar....collega, vero che ti porti per miss forum??

se ti porti tieni già il mio voto

e nn solo il mio
le mie geke tanto nn saranno gelose...ho sempre votato loro, mo basta

tanto sanno che le amo tutte
vai collega
mitico phar....collega, vero che ti porti per miss forum??

se ti porti tieni già il mio voto

e nn solo il mio

le mie geke tanto nn saranno gelose...ho sempre votato loro, mo basta

tanto sanno che le amo tutte

vai collega
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:40:01
sempre a marpionare

cmq complimenti davvero a blackmamba
sempre a marpionare

cmq complimenti davvero a blackmamba

Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:31:03
il monte di venere
il monte di venere

Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:28:43
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:26:44
Ecco Blackmamba,è proprio un bel bocconcino,ha ragione il Webmastro,e pure Dean Corso

Ecco Blackmamba,è proprio un bel bocconcino,ha ragione il Webmastro,e pure Dean Corso

Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:20:32
taglio bodypart
taglio bodypart
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:17:48
Ti puoi sempre fare testa pelata,saresti sempre la più bella del forum,sempre insieme a Zamu
anche se tra le new entry c'è Blackmamba che promette bene,vedremo al prossimo concorso di miss forum cosa succederà
Fonti ben informate (io
) dicono che il webmastro ha un debole per Blackmamba,specie il venerdì sera
:
Ti puoi sempre fare testa pelata,saresti sempre la più bella del forum,sempre insieme a Zamu
anche se tra le new entry c'è Blackmamba che promette bene,vedremo al prossimo concorso di miss forum cosa succederà
Fonti ben informate (io
) dicono che il webmastro ha un debole per Blackmamba,specie il venerdì sera
:
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:08:07
legali
legali
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:06:58
hai provato con l'elettroshock?.
hai provato con l'elettroshock?.
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 19:57:44
è un problema di elettrostatica...dovresti invertire il campo elettromagnetico che si è creato tra i capelli in modo che le cariche si annullino e i capelli tornino alla normalità....potresti provare bagnandoti le dita e infilandole in una presa della corrente...altrimenti compri uno di quei phon di nuova generazione che eliminano l'elettrostaticità....
è un problema di elettrostatica...dovresti invertire il campo elettromagnetico che si è creato tra i capelli in modo che le cariche si annullino e i capelli tornino alla normalità....potresti provare bagnandoti le dita e infilandole in una presa della corrente...altrimenti compri uno di quei phon di nuova generazione che eliminano l'elettrostaticità....
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 19:56:50
io li ho ricci
il problema nn si pone
hai provato ad usare qlche lozione,crema o olio?nn qlli che appiccicano,ce ne sono diversi tipi in giro
io li ho ricci
il problema nn si pone

hai provato ad usare qlche lozione,crema o olio?nn qlli che appiccicano,ce ne sono diversi tipi in giro

Messaggio del 29-11-2005 alle ore 19:51:44
Aiutete ssà uaglione...
Aiutete ssà uaglione...
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 19:50:23
...rca puttana che cazzo di problema enorme...
...rca puttana che cazzo di problema enorme...
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 19:45:00
ho un problema che mi affligge da circa 2 settimane,
da quando cioè mi si è rotto il phon (ma come cacchio si scrive????) ... e devo usarne uno vecchio e scassato, oppure uno nuovo ma piccolo che non funge.. 
i miei capelli, se prima facevano solo cacare,
adesso sono un qualchecosa di indecente
ggi pomeriggio in particolare mi si sono tutti elettrizzati,
se ci passo accanto il palmo della mano si alzano e si attaccano, se vengono sfiorati da una sciarpa, dal collo della maglia, dal bavero del capotto si protendono come se dotati di vita propria volessero staccarsi dalla mia testa e scappare via...
AIUTATEMI 
cosa posso fare?
conoscete qualche rimedio x far tornare normali i capelli elettrizzati?
è un problema SERIO 
AIUTO

ho un problema che mi affligge da circa 2 settimane,
da quando cioè mi si è rotto il phon (ma come cacchio si scrive????) ... e devo usarne uno vecchio e scassato, oppure uno nuovo ma piccolo che non funge.. 
i miei capelli, se prima facevano solo cacare,
adesso sono un qualchecosa di indecente
ggi pomeriggio in particolare mi si sono tutti elettrizzati,
se ci passo accanto il palmo della mano si alzano e si attaccano, se vengono sfiorati da una sciarpa, dal collo della maglia, dal bavero del capotto si protendono come se dotati di vita propria volessero staccarsi dalla mia testa e scappare via...
AIUTATEMI 
cosa posso fare?
conoscete qualche rimedio x far tornare normali i capelli elettrizzati?
è un problema SERIO 
AIUTO

Nuova reply all'argomento:
capelli elettrici
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui