La Piazza
CAPELLI DI DONNE....
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 13:27:51
ho notato molto frequentemente, che molte donne hanno un diradamento dei capelli, mi ha successo anche a me!!! sempre ho avuto dei capelli bellissimi e moltissimi, ma ho notato che da un tempo a questa parte mi mancano molti!!!
e mi domando, sarà lo stress?? i shampoo che sono troppo forti?? I balsami che hanno delle sostanze animale con ormoni che non favoriscono la crescita o addirittura che favorisce la caduta???
Ho provato, tutte marche, prodotti anche professionale, ma non trovo una spiegazione al problema, anche a voi succede lo stesso???
ho notato molto frequentemente, che molte donne hanno un diradamento dei capelli, mi ha successo anche a me!!! sempre ho avuto dei capelli bellissimi e moltissimi, ma ho notato che da un tempo a questa parte mi mancano molti!!!
e mi domando, sarà lo stress?? i shampoo che sono troppo forti?? I balsami che hanno delle sostanze animale con ormoni che non favoriscono la crescita o addirittura che favorisce la caduta???
Ho provato, tutte marche, prodotti anche professionale, ma non trovo una spiegazione al problema, anche a voi succede lo stesso???
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 13:40:56
grazie a dio ancora no, però una cosa è certa, il balsamo fa cadere i capelli, sempe a prescindere dalla marca, megli usarlo solo sulle punte
grazie a dio ancora no, però una cosa è certa, il balsamo fa cadere i capelli, sempe a prescindere dalla marca, megli usarlo solo sulle punte
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 13:45:49
Lo sai che ho pensato sempre che il balsamo sia la causa??? ho i capelli molto sottili perchè sono bionda e adesso non sono molo lunghi e mi è difficile non fare arrivare il balsamo alla cute
Lo sai che ho pensato sempre che il balsamo sia la causa??? ho i capelli molto sottili perchè sono bionda e adesso non sono molo lunghi e mi è difficile non fare arrivare il balsamo alla cute
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:07:25
lo stress puo'influenzare,pero'molto spesso e'una questione ormonale,ti conviene andare dal dermatologo.
lo stress puo'influenzare,pero'molto spesso e'una questione ormonale,ti conviene andare dal dermatologo.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 15:54:07
anche lavarli molto li rovina. una mia amica all'universita li lavava ogni giorno, e li aveva sottili ,deboli e sfibrati (come il mancaniello di malgioglio).
Lavateli solo quando iniziano a puzzare.
Ma in questa società di fighetti bisogna lavare i capelli almeno 3 volte al giorno con prodotti di marca e magari anche con l'acqua minerale di tendenza sennò non si è al top.
sdassssssssssssssssssssssssss
anche lavarli molto li rovina. una mia amica all'universita li lavava ogni giorno, e li aveva sottili ,deboli e sfibrati (come il mancaniello di malgioglio).
Lavateli solo quando iniziano a puzzare.
Ma in questa società di fighetti bisogna lavare i capelli almeno 3 volte al giorno con prodotti di marca e magari anche con l'acqua minerale di tendenza sennò non si è al top.
sdassssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 15:58:03
io li lavo al massimo 2 volte a settimana...poi dipende
...cmq usa uno shampoo neutro e un buon balsamo solo x le punte...
io ho una marea di capelli e se qualcuno cadesse sarei quasi contenta
però come dice vogue, puoi sempre passare dal dermatologo
io li lavo al massimo 2 volte a settimana...poi dipende
...cmq usa uno shampoo neutro e un buon balsamo solo x le punte...io ho una marea di capelli e se qualcuno cadesse sarei quasi contenta

però come dice vogue, puoi sempre passare dal dermatologo
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 16:57:29
... perché di donne
... perché di donne
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 17:02:16
Crasso, il uomo pelato ha il suo fascino...ma la donna no
Crasso, il uomo pelato ha il suo fascino...ma la donna no
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 17:03:04
pensavo ne avessi trovato sulla giacca di ramblert
pensavo ne avessi trovato sulla giacca di ramblert

Messaggio del 29-01-2008 alle ore 17:13:24
Kaiser
che dici
Ramblert è perfetto
credo
Kaiser
che dici
Ramblert è perfetto
credo
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:31:27
Quando ero incinta non mi cadeva neanche un capello!! Ma adesso è impressionante!!!
Per fortuna ho notato una sorta di moquet sulle radici che già ricrescono!
Quando ero incinta non mi cadeva neanche un capello!! Ma adesso è impressionante!!!
Per fortuna ho notato una sorta di moquet sulle radici che già ricrescono!
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:32:27
Comunque è ottimo Bioscalin pasticche ma ne vanno prese almeno un paio di confezioni con costanza tutti i giorni!
Comunque è ottimo Bioscalin pasticche ma ne vanno prese almeno un paio di confezioni con costanza tutti i giorni!
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:36:28
Che fortuna!!! evidentemente era qualcosa di ormonale, ma si c'è la ricrescita va tutto bene...
Anche io ho pensato a quello, qualcosa di ormonale, infatti prendo una pillola che aiuta la ricrescita e ci sono dei capelli piccoli, ma li vorrei come prima
può essere l'età, mi sto a mettere vecchia
Che fortuna!!! evidentemente era qualcosa di ormonale, ma si c'è la ricrescita va tutto bene...
Anche io ho pensato a quello, qualcosa di ormonale, infatti prendo una pillola che aiuta la ricrescita e ci sono dei capelli piccoli, ma li vorrei come prima
può essere l'età, mi sto a mettere vecchia
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:38:11
dovrei provare con quelle anche si costano....
dovrei provare con quelle anche si costano....
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:50:20
Poi la cosa spettacolare è che quando sei incinta non ti crescono i peli alle gambe!!!!Che meraviglia!!! Ma adesso sto recuperando
Poi la cosa spettacolare è che quando sei incinta non ti crescono i peli alle gambe!!!!Che meraviglia!!! Ma adesso sto recuperando
Nuova reply all'argomento:
CAPELLI DI DONNE....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui