La Piazza

CANTA CHE TI PASSA :rotfl:
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 21:21:22
Pazzo! il tuo dolore può diventare un Bisinisse,
non lo capisci?Lei ti ha lasciato?Benissimo,
ti si schiude una carriera: cantautore.
Afferra un registratore e incidi sopra le tue lamentazioni rievocative di quella scrocchiazeppi che ti ha lasciato.
Perché rompere i coglioni solo agli amici intimi quando con un semplice CD puoi romperli
all'intera nazione?
Il cantautore medio italiano tromberá forse poco o niente,ma in compenso ha l' estratto conto in zona uefa.
Insomma,cornuto ma benestante.
Versi come "mi manca da morire questo piccolo grande amore", o anche "Laura non c'è,é andata via a trombare non é più
cosa mia",sono la prova che se lei vi ha lasciato,il Disco di platino è a portata di mano(Platinum Pippes).
Voi potreste obbiettare che siete stonati e non sapete suonare nessuno strumento. E Masini allora?Zarrillo?
D' Alessio? Certo il destino potrebbe essere beffardo con voi ,una volta diventato cantautore di su(l)ccesso
(CLPsinger)la vostra ex potrebbe cercare di riaggangiarvi.
Ma ormai sarete circondati da fan turgide e disposte a immolarsi carnalmente
(menestrello voglio un figlio da te !)
pur di ispirare una vostra composizione ed essere al centro di versi tipo:
"Mi ha lasciato quella zozza,la mia vita adesso è mozza".
Vi è mai capitato di ricevere una telefonata anonima del genere:
"la tua ragazza è una porcona e tu ci hai due corna che ci prendi pure Capodistria e Videmusic"?
Sono discografici che seminanon zizzania sperando di scoprire nuovi talenti
Insomma l'unguento musicale può alleviare sofferenze croniche e infatti dice la saggezza popolare:
"CANTA CHE TI PASSA"


ogni riferimento a persone....
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 22:49:23
evidentemente il mio appello ai forumiani di chiamare il 118 con estrema urgenza è caduto nel vuoto della più assoluta indifferenza di chi ti legge davanti alle tue condizioni psicologiche. mi dispiace. sorry
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:08:05
ahhhh svitol!!!!!!! certo che stai proprio fuori!!!!!! anche se stasera devo quotarti, per la tua bravura a scrivere kakkiate, le hai illustrate divinamente!!!!
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 01:42:00
Zarrillo suona piano e chitarra... scemo
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 10:53:33
anch' io suono tutto,ma dipende come cmq rimane un cantautore fallito,l'importante che ha il conto corrente in zona Uefa ringraziando gente come te,che aspetta che gli dedichi o scrive una canzone
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 10:55:54
ma statti zitto
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 12:29:08
"non facciamo gli scemi, aspettiamo il lancio dei reggiseni"
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 12:24:58
uo

Nuova reply all'argomento:

CANTA CHE TI PASSA :rotfl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)