Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:16:48
nirva....hai pienamente ragione!.....e ti dico di piu, chi fa cosi, da qualsiasi parte politica si trovi e solo un danno x la societa....
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:31:42
infinito hai pienamente ragione,io ho preso in esame questa situazione ma so benissimo che nn fa parte si una sola fazione...
il problema è che una delle cose fondamentali nelle persone è il rispetto,e per me queste minacce inutili fatte da persone a cui manca qualche rotella nn è giusta
se fossi un "pigro"(come li chiamano loro)o una straniera dovrei vivere nel terrore e nella paura circondata da queste minacce e da atti di vandalismo...bell'immagine che diamo della città e del nostro paese..
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:37:51
nirvà non ti permetto di dire che le scritte fatte al corso sono frutto di vandalismo di f.n le scritte le ho lette anke io e non sono firmate f.n questa cosa non piace neanke a mè ma se qualkuno dice che sono state fatte dà f.n può riskiare eventuali denunce
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:49:49
a parte il fatto che sono i pigri a far tremare di terrore mezza lanciano da sempre, e non noi che facciamo tremare loro. ma poi scusa un attimo: cosa avrebbe fatto FN? avrebbe bruciato manifestini ultras ed una foto di ray sugar sandro? non so cosa fare prima: se ridere o sporgere regolare querela per diffamazione.
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 15:51:51
non credo che noi forzanuovisti portiamo rankore verso ray anzi per noi è orgoglio frentano........cmq credo che nirvana deve delle scuse........
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 16:46:50
allora, facciamo un pò il piano della situazione. ho appena contattato chi di dovere. presto i procedimenti legali andranno in atto. sia per l'impostore che ha compiuto l'imbrattamento, sia per chi ha pubblicamente dichiarato FN colpevole di queste assurde bambinate. vorrei far presente a titolo di precisazione che il negozio davanti al quale è stata effettuata la scritta è provvisto di un circuito chiuso di telecamere, e che nessuno dei forzanovisti lancianesi (li conosco tutti ad uno ad uno) sarebbe così coglione da non saperlo..adesso il legittimo proprietario dell'esercizio esaminerà i nastri, e scopriremo il colpevole. è ovvio che non appena saremo chiaramente al corrente della non colpevolezza di alcun militante di FN, l'oggetto della denuncia diventerà chi ha perso un'altra buona occasione per tacere...non è nel nostro stile, ma questa volta, toh, facciamo uno strappo alla regola..
se fossi un "pigro"(come li chiamano loro)o una straniera dovrei vivere nel terrore e nella paura circondata da queste minacce e da atti di vandalismo...
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 18:14:21
mi è appena giunta un'ultima nuova. l'altra notte sono stati incendiati anche un paio di volantini sulla bacheca di forzanuova. certo che dovevano essere davvero ubriachi, questi militanti, per bruciare prima le foto di Ray Sugar Sandro, poi i volantini degli ultrà, e poi, dulcis in fundo, persino i manifesti posti sulla bacheca del loro movimento...
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 19:14:59
cmq se chiedete questo avete ragione scusate,nn volevo fare accuse a chi fa parte di un partito con le proprie idee,volevo solo accusare di chi fa quei gesti,se si firma in quel mdo io l'ho riportato.