La Piazza
CAMIONISTI!!!
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 14:06:47
non c'è dubbio che le ferrovie dello stato facciano cagare...
infatti la conseguenza del fatto che fanno cagare è che il trasporto è quasi tutto su gomma
tra l'altro, anche se su sto post non c'entra niente....
lo sapete che con il nuovo regolamento Trenitalia in vigore da Settembre coloro che sono costretti a fare il biglietto direttamente sul treno devono pagare una multa di 50 euro??????
cioè ma vi rendete conto?
Magari uno arriva in stazione e si mette in coda. Le code chilometriche, le biglietterie automatiche inesistenti o guaste, ti inducono a scegliere di salire sul treno per non perderlo riproponendoti di fare il biglietto una volta su.....
e che fanno?
ti fanno pagare 50€ + quanto avresti normalmente pagato il tuo biglietto
l'ultimo viaggio a Bologna a qualcuno di mia conoscenza
è costato 76€
26€ eurostar MI-BO e 50€ di penale

e il bello è che il tutto è dovuto al sottodimensionamento dei terminali Trenitalia, o alla patologica lentezza, nonchè scarsa arguzia degli addetti
che schifo
non c'è dubbio che le ferrovie dello stato facciano cagare...
infatti la conseguenza del fatto che fanno cagare è che il trasporto è quasi tutto su gomma

tra l'altro, anche se su sto post non c'entra niente....
lo sapete che con il nuovo regolamento Trenitalia in vigore da Settembre coloro che sono costretti a fare il biglietto direttamente sul treno devono pagare una multa di 50 euro??????

cioè ma vi rendete conto?
Magari uno arriva in stazione e si mette in coda. Le code chilometriche, le biglietterie automatiche inesistenti o guaste, ti inducono a scegliere di salire sul treno per non perderlo riproponendoti di fare il biglietto una volta su.....
e che fanno?
ti fanno pagare 50€ + quanto avresti normalmente pagato il tuo biglietto
l'ultimo viaggio a Bologna a qualcuno di mia conoscenza
è costato 76€26€ eurostar MI-BO e 50€ di penale

e il bello è che il tutto è dovuto al sottodimensionamento dei terminali Trenitalia, o alla patologica lentezza, nonchè scarsa arguzia degli addetti

che schifo
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 00:31:20

Messaggio del 13-12-2007 alle ore 00:30:36

:borp:

Messaggio del 12-12-2007 alle ore 21:18:28
a francavilla la gente sta avanti
a francavilla la gente sta avanti
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:23:57
a francavilla m hanno offerto pure il caffè
a francavilla m hanno offerto pure il caffè
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 19:35:12
IN ITALIA CI VUOLE LA GUERRA CIVILE.
QUA' LO STATO CI CAGA ADDOSSO TUTTI I SANTI GIORNI
E SCUSATE LO SFOGO...
PIENO APPOGGIO AI CAMIONISTI
IN ITALIA CI VUOLE LA GUERRA CIVILE.
QUA' LO STATO CI CAGA ADDOSSO TUTTI I SANTI GIORNI
E SCUSATE LO SFOGO...
PIENO APPOGGIO AI CAMIONISTI
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 19:31:38
Occhidigà, peccato che le ferrovie italiane sanno peggio delle strade
Occhidigà, peccato che le ferrovie italiane sanno peggio delle strade
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 19:04:33
è scandaloso che il Paese venga messo in ginocchio da uno sciopero simile
è scandaloso i trasporti su strada siano ancora la parte quasi totalitaria
perchè non si incrementano i trasporti ferroviari come gran parte dell'Europa "evoluta" già fa da anni???????
si eviterebbe tra l'altro l'80% degli incidenti autostradali
dovuti a sti cavolo di camionisti che si sentono i padroni incontrastati della strada e non si fanno il minimo problema a fare sorpassi avventati....tanto sanno che 9 su 10 non sono loro a restarci nell'eventuale incidente
è scandaloso che il Paese venga messo in ginocchio da uno sciopero simile

è scandaloso i trasporti su strada siano ancora la parte quasi totalitaria

perchè non si incrementano i trasporti ferroviari come gran parte dell'Europa "evoluta" già fa da anni???????
si eviterebbe tra l'altro l'80% degli incidenti autostradali

dovuti a sti cavolo di camionisti che si sentono i padroni incontrastati della strada e non si fanno il minimo problema a fare sorpassi avventati....tanto sanno che 9 su 10 non sono loro a restarci nell'eventuale incidente

Messaggio del 12-12-2007 alle ore 15:41:31
Pienamente d'accordo. Sono d'accordo con loro ma lo sciopero va fatto in maniera civile e senza provocare danni ad altri mezzi e/o persone
. Civiltà in primis
.
Questo perchè l'ignoranza del vangaiolo alberga in tutte le categorie, dal manager al lustrascarpe
quando uno è cafone è cafone dalla nascita
oggi mi hanno raccontato (lavorando in val di Sangro) del camion colorato a secchiate di vernice come se fosse il camioncino di arlecchino...ecco il rispetto che manca e l'ignoranza e rabbia cieca che avanzano tra persone della stessa categoria (camionisti in questo caso).
Comunque il negoziato tra le parti sociali apre alle 14.30, quindi attendo fiducioso una svolta, seppure momentanea visto che a livello di benza sono rimasto a secco
Pienamente d'accordo. Sono d'accordo con loro ma lo sciopero va fatto in maniera civile e senza provocare danni ad altri mezzi e/o persone
. Civiltà in primis
.Questo perchè l'ignoranza del vangaiolo alberga in tutte le categorie, dal manager al lustrascarpe

quando uno è cafone è cafone dalla nascita

oggi mi hanno raccontato (lavorando in val di Sangro) del camion colorato a secchiate di vernice come se fosse il camioncino di arlecchino...ecco il rispetto che manca e l'ignoranza e rabbia cieca che avanzano tra persone della stessa categoria (camionisti in questo caso).
Comunque il negoziato tra le parti sociali apre alle 14.30, quindi attendo fiducioso una svolta, seppure momentanea visto che a livello di benza sono rimasto a secco
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 15:29:33
Io straquoto Vintage.
Ieri mio padre stava per rischiare il linciaggio all'altezza di Ortona.E lui stava cercando solamente di tornare a casa.
Inoltre nessuno pensa ad alcune circostanze in cui se non arriva della merce ci possono essere seri danni...ad esempio,e l'ossigeno per chi sta attaccato ai respiratori?Mi è giunta voce che non stanno facendo passare neanche questi...Come sempre le proteste iniziano bene e poi degenerano...
Tanto di cappello ai camionisti che almeno hanno dimostrato di avere le palle,ok.Però...
Io straquoto Vintage.
Ieri mio padre stava per rischiare il linciaggio all'altezza di Ortona.E lui stava cercando solamente di tornare a casa.
Inoltre nessuno pensa ad alcune circostanze in cui se non arriva della merce ci possono essere seri danni...ad esempio,e l'ossigeno per chi sta attaccato ai respiratori?Mi è giunta voce che non stanno facendo passare neanche questi...Come sempre le proteste iniziano bene e poi degenerano...
Tanto di cappello ai camionisti che almeno hanno dimostrato di avere le palle,ok.Però...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 15:10:00
cmq la fobia alla gente gli è stata iniettata dalla televisione......comincio a pensare ke a volte mio fratello ha ragione sulla censura della televisione......OTIOP!
cmq la fobia alla gente gli è stata iniettata dalla televisione......comincio a pensare ke a volte mio fratello ha ragione sulla censura della televisione......OTIOP!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 14:34:42
LA BENZA SALE? BENE FACCIAMO SA CAZZO DI PROTESTA COSI' I BENZINAI CI GUADAGNANO ANCORA DI PIU' !!!!!!!!!!! TUTTI IN FILA A FARE IL PIENO con la fobia....e se nn mi bastera'
purtroppo i soldi nn c stanno , questa e' la durissima realta' se la passano male gli operai( quando addirittura nn devono crepare x un pezzo di pane)
se la passano male gli statali( un po meno)
se la passano male gli autotrasportatori( male pure loro ma almeno i soldi li vedono)
se la passano male i tassisti,
i piccoli imprenditori nn c arrivano alla fine del mese...
nn c sta una categoria che se la passa bene
CHE CAZZO SI PROTESTANO?
sono i politici e i sindacalisti che riempiono la gente di puttanate....
tanto continueremo a rimanere in guerra, il pèrezzo del petrolio salira', l'euro e' stata una gran cagata per noi poveracci( x i ricchi no)
l'abbiamo presa nel c..o sia a sentire l'uno che l'altro...inutile protestare e rompere le palle agli altri che hanno gia i loro casini.
LA BENZA SALE? BENE FACCIAMO SA CAZZO DI PROTESTA COSI' I BENZINAI CI GUADAGNANO ANCORA DI PIU' !!!!!!!!!!! TUTTI IN FILA A FARE IL PIENO con la fobia....e se nn mi bastera'

purtroppo i soldi nn c stanno , questa e' la durissima realta' se la passano male gli operai( quando addirittura nn devono crepare x un pezzo di pane)
se la passano male gli statali( un po meno)
se la passano male gli autotrasportatori( male pure loro ma almeno i soldi li vedono)
se la passano male i tassisti,
i piccoli imprenditori nn c arrivano alla fine del mese...
nn c sta una categoria che se la passa bene
CHE CAZZO SI PROTESTANO?
sono i politici e i sindacalisti che riempiono la gente di puttanate....
tanto continueremo a rimanere in guerra, il pèrezzo del petrolio salira', l'euro e' stata una gran cagata per noi poveracci( x i ricchi no)
l'abbiamo presa nel c..o sia a sentire l'uno che l'altro...inutile protestare e rompere le palle agli altri che hanno gia i loro casini.
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 14:25:21
Il conte... MAGARI!!!
Io mi compro un cavallo...
Il conte... MAGARI!!!
Io mi compro un cavallo...

Messaggio del 12-12-2007 alle ore 14:18:34
Fanno tutti skifo!!!!
Evviva la protesta tosta!!!!
"Anke se in mezzo a tutta quella marmaglia di camion c'è sicuramente qualke cretino."
Fanno tutti skifo!!!!
Evviva la protesta tosta!!!!
"Anke se in mezzo a tutta quella marmaglia di camion c'è sicuramente qualke cretino."
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 14:12:04
con il loro blocco l'economia non va avanti...fateci caso...sto governo fa proprio schifo...
con il loro blocco l'economia non va avanti...fateci caso...sto governo fa proprio schifo...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 14:07:18
prove generali dell'imminente crisi petrolifera dei prossimi anni

mi sa che mi metto a fare il calzolaio, sai quante suole di scarpe si consumeranno in futuro
prove generali dell'imminente crisi petrolifera dei prossimi anni

mi sa che mi metto a fare il calzolaio, sai quante suole di scarpe si consumeranno in futuro
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 14:06:31
quoto frentania,gli inni fuori luogo,come sempre lasciamoli stare....
hasta tosta...come diceva grewggio
quoto frentania,gli inni fuori luogo,come sempre lasciamoli stare....
hasta tosta...come diceva grewggio
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:53:44
probabile...
probabile...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:48:06
valere le proprie ragioni....magari qualco capetto sta aspettando la mazzetta natalizia forse...
valere le proprie ragioni....magari qualco capetto sta aspettando la mazzetta natalizia forse...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:44:48
infatti....ramblert...ma che significa "compagni camionisti"?
sono camionisti e basta...cioè una categoria che sta facendo valere le proprie ragioni.
infatti....ramblert...ma che significa "compagni camionisti"?

sono camionisti e basta...cioè una categoria che sta facendo valere le proprie ragioni.
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:44:39
l'ho chiamato compagno perchè abbiamo fatto le medie assieme
l'ho chiamato compagno perchè abbiamo fatto le medie assieme
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:39:45
mmmhmm compagni camionisti? guarda che stanno tutti a destra
ma nn era di sinistra Prodi?
cmq i benzinai fanno affari d'oro smaltiscono tutti i fondi....ma il gioco di chi state facendo
?
ma nn potevate fare come aveva detto beppe grillo?
mmmhmm compagni camionisti? guarda che stanno tutti a destra
ma nn era di sinistra Prodi?
cmq i benzinai fanno affari d'oro smaltiscono tutti i fondi....ma il gioco di chi state facendo
?ma nn potevate fare come aveva detto beppe grillo?
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:19:18
Sono a favore della libera dimostrazione di protesta come quella degli autotrasportatori
Ma comunque sono a conoscenza di episodi un po tristi........
Va bene protestare, ripeto, anzi finalmente c'è uno che lo fa in questa Italia
ma non sono d'accordo che allo sciopero, protesta pacifica, bisogna arrivare alla violenza.
Ieri al casello di Ortona un autotrasportatore, nonchè titolare dell'azienda, è stato bloccato. Fin qui nulla da dire anche perchè non trasportava beni di prima necessità. Quindi lui ha deciso di tornare a casa; e qui la tragedia.
E' stato inseguito e gli hanno distrutto il camion.
Lo stesso è accaduto in Val di Sangro.
Altro esempio sempre ad Ortona un trasportatore della mia azienda tornava a casa.
L'hanno bloccato e lui gli ha fatto vedere il cassone vuoto del camion spiegando che voleva solo tornare a casa.
Dopo aver esibito anche la patente che attestava l'indirizzo di casa e dopo aver dato ancora la visione del camion vuoto, è stato bloccato comunque.
Ora le mie riflessioni sono:
1. Lo sciopero non deve essere un obbligo, ma una volontà di chi fa parte di quella categoria. Ci può essere anche chi non è d'accordo oppure che ha bisogno di lavorare per motivi sopratutto economici.
2. Chi in tal caso decide di non aderire non deve essere trattato come un criminale (anche se definirei criminali chi ha fatto il danno).
3. I beni di prima necessità, come il latte, non devono essere bloccati visto che comunque siamo tutti "padri di famiglia".
4. Bisogna anche dare l'opportunità di rientrare a casa senza pericoli ne inutili discussioni. Il blocco in Val di Sangro è comunque pericoloso per chi con 'autovettura cerca di superare la colonna chilometrica dei tir.
Sono a favore della libera dimostrazione di protesta come quella degli autotrasportatori
Ma comunque sono a conoscenza di episodi un po tristi........
Va bene protestare, ripeto, anzi finalmente c'è uno che lo fa in questa Italia
ma non sono d'accordo che allo sciopero, protesta pacifica, bisogna arrivare alla violenza.
Ieri al casello di Ortona un autotrasportatore, nonchè titolare dell'azienda, è stato bloccato. Fin qui nulla da dire anche perchè non trasportava beni di prima necessità. Quindi lui ha deciso di tornare a casa; e qui la tragedia.
E' stato inseguito e gli hanno distrutto il camion.
Lo stesso è accaduto in Val di Sangro.
Altro esempio sempre ad Ortona un trasportatore della mia azienda tornava a casa.
L'hanno bloccato e lui gli ha fatto vedere il cassone vuoto del camion spiegando che voleva solo tornare a casa.
Dopo aver esibito anche la patente che attestava l'indirizzo di casa e dopo aver dato ancora la visione del camion vuoto, è stato bloccato comunque.
Ora le mie riflessioni sono:
1. Lo sciopero non deve essere un obbligo, ma una volontà di chi fa parte di quella categoria. Ci può essere anche chi non è d'accordo oppure che ha bisogno di lavorare per motivi sopratutto economici.
2. Chi in tal caso decide di non aderire non deve essere trattato come un criminale (anche se definirei criminali chi ha fatto il danno).
3. I beni di prima necessità, come il latte, non devono essere bloccati visto che comunque siamo tutti "padri di famiglia".
4. Bisogna anche dare l'opportunità di rientrare a casa senza pericoli ne inutili discussioni. Il blocco in Val di Sangro è comunque pericoloso per chi con 'autovettura cerca di superare la colonna chilometrica dei tir.
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:14:43
...Cazper ti vù mett foche?
...Cazper ti vù mett foche?
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:14:00
Grande Devil!
Però miche t'avanze un po' di benzina??
Grande Devil!

Però miche t'avanze un po' di benzina??
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:12:39
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:07:34
Bravo Devil siamo con voi!!!!
Bravo Devil siamo con voi!!!!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 12:50:42
io aderisco
i miei camion sono fermi!
io aderisco
i miei camion sono fermi!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 12:23:28
camionista?
camionista?
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 12:22:29
Just un ennesima manifestazione è l'equivalente di un buco nell'acqua,solo in questo modo si ottengono risultati.....purtroppo..
Just un ennesima manifestazione è l'equivalente di un buco nell'acqua,solo in questo modo si ottengono risultati.....purtroppo..
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 12:20:17
Ragno ma tu sei un camionista???
Ragno ma tu sei un camionista???
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 12:18:33
ah ah a ancona nord non mi volevano far entrare in a-14. gli ho detto compagno, sono con voi, però teng da fatiglià quindi o ti spuste o ti camine 'ngolle!!!
ah ah a ancona nord non mi volevano far entrare in a-14. gli ho detto compagno, sono con voi, però teng da fatiglià quindi o ti spuste o ti camine 'ngolle!!!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 06:58:22
almeno così, forse, verranno ascoltati..le manifestazioni, purtroppo, non sortiscono più alcun effetto..bravi bravi speriamo che da questo sciopero venga fuori qualcosa di buono
almeno così, forse, verranno ascoltati..le manifestazioni, purtroppo, non sortiscono più alcun effetto..bravi bravi speriamo che da questo sciopero venga fuori qualcosa di buono
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 01:30:25
capisco le loro ragioni ,
ma è il modo che non mi piace.
allora i poliziotti dovrebbero sparare all'impazzata?
le guardie carcerarie lasciar scappare i delinquenti?
non potevano fare una manifestazione come tutti quanti?
capisco le loro ragioni ,
ma è il modo che non mi piace.
allora i poliziotti dovrebbero sparare all'impazzata?

le guardie carcerarie lasciar scappare i delinquenti?

non potevano fare una manifestazione come tutti quanti?
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:38:47
sci ma fatelo la prossima settimana....vengo insieme a voi a scioperare...ma nn giovedì e venerdì
...
ià...piffavor...
sci ma fatelo la prossima settimana....vengo insieme a voi a scioperare...ma nn giovedì e venerdì
...ià...piffavor...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:34:46
Compagni camionisti avanti così!!!!!!
Almeno un po di palle in questa Italia ce!!!!!
Hasta La Victoria!!!!!!
Compagni camionisti avanti così!!!!!!
Almeno un po di palle in questa Italia ce!!!!!
Hasta La Victoria!!!!!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:34:24
mitttiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mitttiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:31:10
no no....io capisco i vostri validi motivi e ci mancherebbe altro...però pure io ho i miei motivi per secciarvi se n vi rimettete a cammina...
no no....io capisco i vostri validi motivi e ci mancherebbe altro...però pure io ho i miei motivi per secciarvi se n vi rimettete a cammina...

Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:25:45
vai così fino a venerdi
vai così fino a venerdi
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:10:29
anche io!!!
pieno sostegno a chi si fa avanti e combatte non solo per una causa personale, ma per una situazione che è diventata insostenibile da tutti!!!
è ora che la gente e chi comanda, capisca
anche io!!!

pieno sostegno a chi si fa avanti e combatte non solo per una causa personale, ma per una situazione che è diventata insostenibile da tutti!!!

è ora che la gente e chi comanda, capisca
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:52:52
Bravi cosi si fa
Sono con voi
Alla fine una categoria che ha le palle
Bravi cosi si fa
Sono con voi
Alla fine una categoria che ha le palle
Nuova reply all'argomento:
CAMIONISTI!!!
Registrati
Mi so scurdate la password