La Piazza
Camiciarossa for President
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:59:21
Adonai non ti si carica manco calabrese
Adonai non ti si carica manco calabrese
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:45:42
Io sono bello e affascinante
Io sono bello e affascinante
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:42:05
Adonai, ha parlat mister universo...
N'dì mandinn pirritte...
Adonai, ha parlat mister universo...

N'dì mandinn pirritte...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:41:31
orodomop leuq noc tsop i anivor
orodomop leuq noc tsop i anivor
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:40:46
quote:
Carino? Ma tu li si viste bbone lu sopistista?
carino?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:39:00
for president per il bannaggio,se si incazza la Triade sono uccelli senza zucchero
for president per il bannaggio,se si incazza la Triade sono uccelli senza zucchero
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:31:46
Vai con le pimmaodore per la madonna!!!
Offeso???Ti piacerebbe, ah???

Pallè, non ho resistito...
Vai con le pimmaodore per la madonna!!!

Offeso???Ti piacerebbe, ah???

Pallè, non ho resistito...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:29:19
Ti sei mica offeso, carino?
Ti sei mica offeso, carino?

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:27:49
meno male ca so ditte di n 'aprirce 30000 post
meno male ca so ditte di n 'aprirce 30000 post
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:26:50
Il cava pimmadore del secolo!!!!!
Il cava pimmadore del secolo!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Camiciarossa for President
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





