La Piazza

Camiciarossa for President
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:26:50
Il cava pimmadore del secolo!!!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:27:49
meno male ca so ditte di n 'aprirce 30000 post
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:29:19
Ti sei mica offeso, carino?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:31:46
Vai con le pimmaodore per la madonna!!!

Offeso???Ti piacerebbe, ah???





Pallè, non ho resistito...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:39:00
for president per il bannaggio,se si incazza la Triade sono uccelli senza zucchero
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:40:46

carino?

Carino? Ma tu li si viste bbone lu sopistista?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:41:31
orodomop leuq noc tsop i anivor
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:42:05
Adonai, ha parlat mister universo...

N'dì mandinn pirritte...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:45:42
Io sono bello e affascinante
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:59:21
Adonai non ti si carica manco calabrese

Nuova reply all'argomento:

Camiciarossa for President

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)