La Piazza
Camerata o Compagno?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:03:45
barman, non mi servono i prestampati in silicio, a tè te ce vò na bella spalmata de bosticche, per lo sticchie.
barman, non mi servono i prestampati in silicio, a tè te ce vò na bella spalmata de bosticche, per lo sticchie.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:01:58
Io so per certo che a te te ce vuole silicon valley
Io so per certo che a te te ce vuole silicon valley
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:56:29
sò per certo che se hai le pareti dell'intestino sputtanate, devi fare la plastica.
sò per certo che se hai le pareti dell'intestino sputtanate, devi fare la plastica.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:54:53
Purtroppo per Bartam, non mi faccio rompere nulla. Sebbene egli aneli...
Purtroppo per Bartam, non mi faccio rompere nulla. Sebbene egli aneli...
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:45:23
purtroppo è più forte di lui..non appena gli si cicatrizza ZAN!! se lo fa rompere un'altra volta.
purtroppo è più forte di lui..non appena gli si cicatrizza ZAN!! se lo fa rompere un'altra volta.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:43:42
A Serramonacesca ci stà l'eremo di Sant'Onofrio, bella è pronta la grotta, basta che ti ci metti.
Barman, se continui a farti rompere il deretano non smetterai mai di scorreggiare, l'hanno detto a salute e società.
A Serramonacesca ci stà l'eremo di Sant'Onofrio, bella è pronta la grotta, basta che ti ci metti.
Barman, se continui a farti rompere il deretano non smetterai mai di scorreggiare, l'hanno detto a salute e società.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:41:18
Ultimamente scorreggio parecchio. Pensate che me potrebbe fa' bbene?
Ultimamente scorreggio parecchio. Pensate che me potrebbe fa' bbene?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:40:32
lo sarà sicuramente, una volta scavata.
lo sarà sicuramente, una volta scavata.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:39:01
Senza dubbio.
Questa cosa me l'hanno già detta.Sò per certo che la grotta di Sant Onofrio sia anche curativa per febbri e mal di panza.
Senza dubbio.
Questa cosa me l'hanno già detta.Sò per certo che la grotta di Sant Onofrio sia anche curativa per febbri e mal di panza.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:33:43
ciò non toglie che periodicamente un soggiorno in grotta possa far bene allo spirito.
ciò non toglie che periodicamente un soggiorno in grotta possa far bene allo spirito.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:29:19
Grazie Egregio dottore, la sua esemplificazione è stata per me fonte di sicurezza e correttezza.
Ora e per sempre.
Grazie Egregio dottore, la sua esemplificazione è stata per me fonte di sicurezza e correttezza.
Ora e per sempre.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:26:23
assolutamente.
ma infatti per chi mi mette il bastone tra le ruote per evitare che io mi faccia i cazzi miei, assolutamente manganello.
assolutamente.
ma infatti per chi mi mette il bastone tra le ruote per evitare che io mi faccia i cazzi miei, assolutamente manganello.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:24:22
Dato che la società si erige sul principio di comunicazione, caro bartam, chiunque e in qualunque momento potrebbe farsi i cazzi tuoi, da ciò significa che per adottare tale tua teoria, uno dovrebbe starsene su un monte dentro a una grotta.
Siccome i cazzi propri non se li fà nessuno, allora manganello.
Oppure Grotta.
Non è un equazione valida?
Dato che la società si erige sul principio di comunicazione, caro bartam, chiunque e in qualunque momento potrebbe farsi i cazzi tuoi, da ciò significa che per adottare tale tua teoria, uno dovrebbe starsene su un monte dentro a una grotta.
Siccome i cazzi propri non se li fà nessuno, allora manganello.
Oppure Grotta.
Non è un equazione valida?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:20:53
io sono per la solidarietà tra persone che si fanno i cazzi propri.
io sono per la solidarietà tra persone che si fanno i cazzi propri.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:05:15
Sono per la libertà
Io non limito la vostra, voi non limitate la mia.
Se vi ponete sul mio cammino, manganello.
Sono per la libertà
Io non limito la vostra, voi non limitate la mia.
Se vi ponete sul mio cammino, manganello.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 21:30:09
na frega che è fregno stò post!
na frega che è fregno stò post!
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 21:30:02
Ogni individuo deve rispondere ad una domanda fondamentale che viene dal prioprio animo: sono per la solidarietà e l'integrazione o sono per l'individualismo e la repressione?
Ogni individuo deve rispondere ad una domanda fondamentale che viene dal prioprio animo: sono per la solidarietà e l'integrazione o sono per l'individualismo e la repressione?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 21:28:52
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 21:28:03
infatti 
il partito dei sosia
infatti 
il partito dei sosia
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 21:19:40
sarebbe l'ideale.. risparmieremmo anche sulle foto da mettere sui manifesti.. ne basta una
sarebbe l'ideale.. risparmieremmo anche sulle foto da mettere sui manifesti.. ne basta una
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 21:15:15
quote:
facciamo un partito insieme
nel 2008 la cosa davvero importante, ma proprio più importante di tutte, e farsi solo e soltanto i cazzi propri.
facciamo un partito insieme

Messaggio del 13-04-2008 alle ore 21:12:03
nel 2008 la cosa davvero importante, ma proprio più importante di tutte, e farsi solo e soltanto i cazzi propri.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 21:04:58
Nel 2008, cosa conviene essere?

Una risposta seria di Ghino e di Iena la voglio per forza...
Nel 2008, cosa conviene essere?

Una risposta seria di Ghino e di Iena la voglio per forza...
Nuova reply all'argomento:
Camerata o Compagno?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui