La Piazza
CAMERA BLU
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 12:08:47
vorrei una camera blu
con un telefono rosso..
vetri rinforzati alle finestre
e nessun orologio.
vorrei una camera blu
con pareti blu
un lampadario di stoffa che scende dal soffitto e
un letto rotondo che poggia per terra.
vorrei una camera blu,
con un grande acquario trasparente..
vorrei una camera blu
con un telefono rosso..
vetri rinforzati alle finestre
e nessun orologio.
vorrei una camera blu
con pareti blu
un lampadario di stoffa che scende dal soffitto e
un letto rotondo che poggia per terra.
vorrei una camera blu,
con un grande acquario trasparente..
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 12:13:25
è lu vere, 2+2 fa 4
è lu vere, 2+2 fa 4
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 17:06:32
vu pure nu psichiatr???
vu pure nu psichiatr???
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 17:21:22
la camera blu per riflettere...
la camera blu per riflettere...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:23:21
si.
si.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:41:49
io ho la cameretta blu
ho le foto in gallery
io ho la cameretta blu
ho le foto in gallery
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:49:49
il telefono senza filo
il telefono senza filo
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:52:19
cordless
cordless
Nuova reply all'argomento:
CAMERA BLU
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





