La Piazza

Cambiare vita
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:41:16
E non parlo del Bivio di italia1 Parlo davvero. Credo che con l’informatizzazione attuale siamo tutti schedati, davvero difficile lasciarsi tutto alle spalle e reinventarsi.
Fino a dopo la seconda guerra mondiale, per intenderci, quando non c’erano archivi e documenti impugnabili, uno aveva ancora la possibilità di andarsene che ne so… a Padova e presentarsi con un nome nuovo, inventarsi una vita e viverla di conseguenza.
Ora è molto difficile. Se io volessi andare in un qualsiasi altro posto d’Italia (per renderla più semplice) e presentarmi come Andrea Molinari, insegnante di lingua straniera (certo io personalmente non potrei presentarmi come idraulico, per dire…) dovrei falsificare look, documenti, laurea, evitare un conto corrente… etc etc. Insomma, un’impresa titanica per un non delinquente. Certo, i malavitosi sono della autorità nel campo, ma non è questo il caso a cui mi riferisco.
A me sta cosa ha sempre intrippato molto, voi avete mai pensato di lasciare tutto alle spalle e reinventarvi un’altra vita?
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:42:24
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:43:08
utopie "pascaliane"
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:43:53
mene, puoi sempre cambiare sesso
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:47:24
questi sono i trip da "mmm...credo ke oggi mangerò i marciapiedi sotto casa!"
o da "mmm...oggi mi compro i geki delle galapagos in offerta speciale in un negozio di animali barhein!"

Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:22:01
mangiare marciapiedi?
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:23:46
Cmq per cambiare vita dovresti eliminare anche il tuo passato, un reset del cervello e si rincomincia...
Siamo quel che siamo anche per quello che ci è successo e quelli che abbiamo incrociato lungo la nostra strada...
Cmq io mi faccio trip pure peggiori

Nuova reply all'argomento:

Cambiare vita

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)