La Piazza

calma ragazzi, calma
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:38:25
ho visto che avete costretto il gestore a bannare qualche post.
bartam, non te la prendere. cosa ti aspettavi dai compagni, che venissero verso di voi(5) ad attaccarvi?? se è così aspetterai invano, faranno sempre così come hanno fatto, dietro i cordono di polizia!! se così non fosse potevano, leggendo nei tuoi post, fermarsi invece di fare l'ombrello o alzare il dito medio sfrecciano velocemente sulle auto!! se non sei un trasformista eri lo stesso che era andato in piazza, ma evidentemente nel secondo caso non c'era il cordone degli sbirri a salvargli il culo!!
one, non lo credo, ma anche se fosse che hanno aiutato gli sbirri a fare manovra dov'è il problema?? noi ce l'abbiamo con una istituzione che riteniamo serva del regime, non con il singolo poliziotto che sta lì a svolgere un lavoro per mantenere la famiglia!!
mat, per quel che riguarda le targhe, volendo, e sottolineo volendo, basta conoscere un assicuratore, una agenzia di pratiche automobilistiche, o semplicemente un carroziere per risalire al proprietario!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:31:25
INFATTI
hanno tutti accesso al registro automobilistico che fa da banca centrale, di certo non hanno l'archivio nei loro pc... hobbit se mi vuoi fa ride fa pure, me ne so fatte già tante di risate
Io non sono un testimone mo ho soltanto fatto affidamento a quello che dicevano bartam e one, si vede che sei in malafede.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:00:05
mat, la tua ingenuità mi fa quasi tenerezza!! hai presente la legge che vieta alle banche il cosiddetto benefondo?? prova a portare in banca un assegno fuori piazza....
vuoi fare una scommessa?? dammi, in privato ovviamente, il tuo numero di targa, e anche da quì in pochi giorni ti posto il tuo nome, cognome, indirizzo e data di nascita!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:01:02
ricominciamo?
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)