La Piazza
call center
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:13:02
2007-05-03 13:37
Call center, oltre 18 mila i stabilizzati
(ANSA) - ROMA, 3 MAG - Oltre 18mila gli 'stabilizzati' nei call center grazie alle misure previste dalla Finanziaria: i dati sono stati diffusi dalla Slc-Cgil. Il sindacato sottolinea come in base agli accordi, la stragrande maggioranza dei lavoratori debba essere assunta a tempo indeterminato e come la gran parte faccia riferimento alle Tlc (16.199). La meta' dei lavoratori e' stata assunta nel Sud e le Isole, il 33,5% al Centro, il 16,8% al Nord.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
...........................................................................................................
ma tutte queste persone assunte nei call center sono quelle che spaccano i coglioni a tutte le ore per farti fare la promozione della determinata compagnia telefonica ,
preferibilmente mentre :
a)dormi
b)cachi
c)sei sotto la doccia
d)stai facendo all'amore
e)mangi
????????????????????????????????????????????????????????????????????????
2007-05-03 13:37
Call center, oltre 18 mila i stabilizzati
(ANSA) - ROMA, 3 MAG - Oltre 18mila gli 'stabilizzati' nei call center grazie alle misure previste dalla Finanziaria: i dati sono stati diffusi dalla Slc-Cgil. Il sindacato sottolinea come in base agli accordi, la stragrande maggioranza dei lavoratori debba essere assunta a tempo indeterminato e come la gran parte faccia riferimento alle Tlc (16.199). La meta' dei lavoratori e' stata assunta nel Sud e le Isole, il 33,5% al Centro, il 16,8% al Nord.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
...........................................................................................................
ma tutte queste persone assunte nei call center sono quelle che spaccano i coglioni a tutte le ore per farti fare la promozione della determinata compagnia telefonica ,
preferibilmente mentre :
a)dormi
b)cachi
c)sei sotto la doccia
d)stai facendo all'amore
e)mangi
????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:28:11
i miei ti rompono i coglioni anche quando scopi se non paghi la bolletta
quindi non ti meravigliare troppo ... 

i miei ti rompono i coglioni anche quando scopi se non paghi la bolletta
quindi non ti meravigliare troppo ... 

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:36:03
mi auguro che restino tutti disoccupati!
ma nà fatija seria no?
mi auguro che restino tutti disoccupati!
ma nà fatija seria no?
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:47:42
just...non credere che chi lavora in un call center lo faccia perchè sia il massimo delle aspirazioni della sua vita...
lo fa perchè per diversi motivi in quel momento può fare quello...
ricorda...il lavoro è sempre edificante...dallo spazzino al medico
poi che cachino i coglioni pure a me è altro discorso
just...non credere che chi lavora in un call center lo faccia perchè sia il massimo delle aspirazioni della sua vita...
lo fa perchè per diversi motivi in quel momento può fare quello...
ricorda...il lavoro è sempre edificante...dallo spazzino al medico

poi che cachino i coglioni pure a me è altro discorso
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:55:28
a me basta che la prossima volta che dico:
"signorina , veramente stavo dormendo! sono le 08.00 e sono andato a dormire alle 3.00!(xchè ho finito tardi al lavoro!)"
la signorina non mi risponda con cadenza sarda e voce acida:
"si! ma io stò lavorando!"
giuro che la prossima vola mi tuffo a mare , arrivo in sardegna a dorso e la strangolo!
a me basta che la prossima volta che dico:
"signorina , veramente stavo dormendo! sono le 08.00 e sono andato a dormire alle 3.00!(xchè ho finito tardi al lavoro!)"
la signorina non mi risponda con cadenza sarda e voce acida:
"si! ma io stò lavorando!"
giuro che la prossima vola mi tuffo a mare , arrivo in sardegna a dorso e la strangolo!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:08:54
justino .. devi sapere che i call center non sono solo per rompere i coglioni.... come ad esempio promozioni ect. .. ad esempio i miei ti rompono i coglioni per avvisarti che non hai pagato la bolletta
e poi non chiamano alle 8:00 ma dalle 8:30 alle 17:00 ..
mo che li sacce ca ti da fastidio... ogne matin mattacc a la curnet e ti romp li chijune p'addummannart se stai bene e se mi hai sognato
justino .. devi sapere che i call center non sono solo per rompere i coglioni.... come ad esempio promozioni ect. .. ad esempio i miei ti rompono i coglioni per avvisarti che non hai pagato la bolletta
e poi non chiamano alle 8:00 ma dalle 8:30 alle 17:00 .. mo che li sacce ca ti da fastidio... ogne matin mattacc a la curnet e ti romp li chijune p'addummannart se stai bene e se mi hai sognato

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:10:51
"ad esempio i miei ti rompono i coglioni per avvisarti che non hai pagato la bolletta"
cioè...
...proprio i peggiori!!!!!!!!!!!!!!
mooolto meglio quelli che ti vogliono far fare l'abbonamento all'enciclopedia on line!
"ad esempio i miei ti rompono i coglioni per avvisarti che non hai pagato la bolletta"

cioè...
...proprio i peggiori!!!!!!!!!!!!!!
mooolto meglio quelli che ti vogliono far fare l'abbonamento all'enciclopedia on line!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:33:34
io li odio tutti da quando ho beccato un "pacco" dalla H3G.... e non è facile appiopparmi pacchi... eppure....
io li odio tutti da quando ho beccato un "pacco" dalla H3G.... e non è facile appiopparmi pacchi... eppure....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:34:50
scine
i peggiori
ma a me che me ne fott
basta ca mann paghene 
da domani stacca la cornetta che non fa male ti chiama

scine
i peggiori
ma a me che me ne fott
basta ca mann paghene 
da domani stacca la cornetta che non fa male ti chiama

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:41:26
io ho lavorato in un mega call center a Roma in via Nazionale, e vi dico che quelli che ci lavorano si spaccano i coglioni in una maniera talmente immensa che voi non immaginate nemmeno.
per questo ho un pò di comprensione e generalmente mando a fanculo solo quelli che non sanno fare bene il loro mestiere.
io ho lavorato in un mega call center a Roma in via Nazionale, e vi dico che quelli che ci lavorano si spaccano i coglioni in una maniera talmente immensa che voi non immaginate nemmeno.
per questo ho un pò di comprensione e generalmente mando a fanculo solo quelli che non sanno fare bene il loro mestiere.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:09:33
Nuova reply all'argomento:
call center
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




