La Piazza
caffetteria ore 19,30
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:06:18
la GF è gentilmente invitata a partecipare; tra le altre cose si discuterà sulle iniziative da intraprendere per contrastare "alcuni" ribelli.
la GF è gentilmente invitata a partecipare; tra le altre cose si discuterà sulle iniziative da intraprendere per contrastare "alcuni" ribelli.
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:30:29
Alex che fai mi volti le spalle...e pensare che credevo di poter contare su di te...sei come NZK...che delusione
a questo punto lotterò con tutte le mie forrze affinchè la gnocca venga sconfitta.
il mio scudiero-infiltrato sarà aggiornato sulle mosse da prendere.....stasera non verrò....declino l'invito perchè non volgio scoprire le mie carte...Alex...eppure credevo in te
Alex che fai mi volti le spalle...e pensare che credevo di poter contare su di te...sei come NZK...che delusione
a questo punto lotterò con tutte le mie forrze affinchè la gnocca venga sconfitta.
il mio scudiero-infiltrato sarà aggiornato sulle mosse da prendere.....stasera non verrò....declino l'invito perchè non volgio scoprire le mie carte...Alex...eppure credevo in te
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:55:11
C... guarda che la riunione è domani e cmq pinz a studià ermafros!!!
C... guarda che la riunione è domani e cmq pinz a studià ermafros!!!
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:57:35
sta GF è loffia!
GFL!!!
sta GF è loffia!
GFL!!!
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:58:05
viva il PNI-----
viva il PNI-----
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:59:09
Pinz a stusià che il 15 si avvicina ed è già la seconda volta per te...se non la terza...
Pinz a stusià che il 15 si avvicina ed è già la seconda volta per te...se non la terza...
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 19:09:48
grazie giogg....non manchi mai di tatto!
grazie giogg....non manchi mai di tatto!
Nuova reply all'argomento:
caffetteria ore 19,30
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui