Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:47:41
IO SCRIVO POST SULLE CAZZATE PER SDRAMMATIZZARE UN EVENTO SCANDALOSO ... APRO UN POST SENZA NESSUN INSULTO ... CERCANDO DI SDRAMMATIZZARE E DICENDO PUTTANATE A VOTAMAZZA ... non mi incazzo per quello che e' successo ma ci rido sopra e qual'è il risultato???? che me lo bloccate???
Serie A ... proprio serie A !!!
Anzitutto nn mi stavo riferendo alla persona in questione ma il post si è spostato su cazzate varie!!! Non ho aperto il post per ricevere risposta dalla persona che mi ha insultato ( perchè sinceramente me ne sbatto il piffero che uno mi insulta su internet )
Quindi qui sopra funziona così!!! Chi insulta e scrive nefandezze, zozzerie, insulti ecc ecc ecc è trattato allo stesso modo di chi scrive cazzate per far ridere gli amici ... funziona cosi'???
perfetto ... complimentoni!!!!
Sono pronto dopo 5 anni a farmi bannare anch'io ...
Ho letto diversi post da stamattina fino ad ora in cui torno a collegarmi, e mi spiace constatare che si è arrivati a toni esagerati, offensivi e aggressivi sia tra persone che nemmeno si conoscono che in post, e questo accade spessissimo, che vengono aperti solo per sentire opinioni di altri utenti su un certo argomento e non per sentirsi insultati.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 02:41:30
allora ... io ho sbollito un po' ... perchè fino a 10 minuti fa stavo incazzato addavero ...
Prova a renderla più chiara la situazione ...
Questo sito è gestito dalla real network ... a casa loro fanno quello che vogliono!!! E fino a qui è tutto ok!!! Nulla da dire!
La real network quando si adopera su questo sito in qualche modo ha avuto spesso modo di ricevere complimenti e ammirazione per il lavoro svolto oppure sul modo in cui ha risolto varie situazioni!
Tra le parole di ammirazione potete trovare spesso le mie.
D'altro canto io mi sento in diritto (sempre ribadendo che questa nn è casa mia e quindi mi assumo i rischi) di "denunciare" qualcosa che per me non è giusta! Lo faccio nel modo che la coccia mi spinge a farlo ... le parole scritte sopra sono lo specchio dello stato d'animo del momento! son stato additato come arrogante (probabilmente è vero) ma volevo che il messaggio giungesse forte e chiaro così come lo sentivo dentro. E adesso che sto meno incazzato comunque nn le cambierei, perchè è effettivamente quello che penso.
Quindi, sento di esser stato trattato alla pari di un "signor x" che a differenza mia e della stragrande maggioranza del forum scriveva qui sopra solo tramite insulti provocando non pochi problemi. Questo non mi sta bene, non mi cala e mi sento in dovere di farlo notare!
Come scrivevo sopra sono 5 anni e passa che rompo le palle quotidianamente su questo sito e non è la prima volta che apro post """prolamentela""" ... penso sia giusto far notare le cose belle come penso sia giusto far notare le cose non giuste ( le mie personali idee ) ...
spero sia tutto chiaro ... forse un po' dislessico ... ma spero sia tutto chiaro !!!