La Piazza
By Samuel
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:18:32
per qualche surfista
perdono...perdono:
se mi perdoni ti do una le di f come nn te l'ha mia data nessuno
perdonatemi
per qualche surfista

perdono...perdono:
se mi perdoni ti do una le di f come nn te l'ha mia data nessuno
perdonatemi
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:07:24
ejja che bello che i proverbi ahhno sempre ragione...
"si vulute la biciclette? e mo pedale"
ejja che bello che i proverbi ahhno sempre ragione...
"si vulute la biciclette? e mo pedale"
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:39:34
quote:
grande adonai
Che uomo meraviglioso (Dadaaz copyright)
grande adonai
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:28:07
certo
le feste a sorpresa mi sfuggono ma
certo
le feste a sorpresa mi sfuggono ma

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:27:59
Mi rendo conto di aver sparato sull croce rossa, ma era necessario
Mi rendo conto di aver sparato sull croce rossa, ma era necessario
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:27:30
Tillo.....Libero ha svelato un segreto....tu, invece, li sai mantenere, eh?
Tillo.....Libero ha svelato un segreto....tu, invece, li sai mantenere, eh?

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:26:01




brutto figlio di
era un segreto

...mo ti vuoi fare i soldi difendendomi dalle mille denuncie che mi arriveranno
dimostrazione di come le minkiate si possano benissimo scirvere anke senza cloni




brutto figlio di
era un segreto

...mo ti vuoi fare i soldi difendendomi dalle mille denuncie che mi arriveranno

dimostrazione di come le minkiate si possano benissimo scirvere anke senza cloni

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:24:00
esatto
esatto

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:22:35



Cenerentola81?????



Cenerentola81?????
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:20:56
Ma sapete il top dei top???
Vi ricordate cenerentola (mi pare si chiamasse così)... quella ragazza che ci provava con tutti?
Sapete di chi è il clone?
incredibile
DI MISTERTILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ho le prove

ecco il dramma
vergogna!
Ma sapete il top dei top???
Vi ricordate cenerentola (mi pare si chiamasse così)... quella ragazza che ci provava con tutti?
Sapete di chi è il clone?
incredibile
DI MISTERTILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ho le prove

ecco il dramma
vergogna!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:14:36
che soggetto
che soggetto
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:12:06
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:05:46
Ho scritto un paio di volte con zezzo freedom e un altro paio con gay freedom, dicono le mie ricerche
Ma sono cloni di altri
Ho scritto un paio di volte con zezzo freedom e un altro paio con gay freedom, dicono le mie ricerche
Ma sono cloni di altri

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:51:52
quote:

I proverbiali cloni di pinolatrino

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:46:30
Io non so molto di questa storia. Per dirla tutta, non sono d'accordo neppure con la pubblicazione degli IP (per ragioni tecniche).
Non ho cloni, in assoluto. Forse ho scritto con il nick di qualcuno un paio di volte, ma non ho cloni.
Però non mi dispiace che molti forumiani ce l'abbiano, anzi. E' fuori di dubbio che mi sia divertito di più a parlare coi cloni che con altri
Da quello che mi hanno detto, però, qualcuno ha forzato la mano. Mi hanno raccontato addirittura di liti e discussioni asprissime nate da alcuni cloni che, al contario di quello che si dice, hanno avuto effetti aspri anche nella vita reale e nelle amicizie di molte persone.
Sto forum è un gioco, ci mancherebbe altro... ma è anche uno spaccato di vita reale.
I proverbiali cloni di pinolatrino
o quelli fatti, anche con "una certa freddezza", per fare critiche politiche, ben vengano.... gli altri, sinceramente, se quello che mi hanno raccontato corrisponde al vero... beh, hanno fatto CAGARE!!!
Quando un comportamento fa cagare, si sta in silenzio e si aspettano tempi migliori!
Io non so molto di questa storia. Per dirla tutta, non sono d'accordo neppure con la pubblicazione degli IP (per ragioni tecniche).
Non ho cloni, in assoluto. Forse ho scritto con il nick di qualcuno un paio di volte, ma non ho cloni.
Però non mi dispiace che molti forumiani ce l'abbiano, anzi. E' fuori di dubbio che mi sia divertito di più a parlare coi cloni che con altri
Da quello che mi hanno detto, però, qualcuno ha forzato la mano. Mi hanno raccontato addirittura di liti e discussioni asprissime nate da alcuni cloni che, al contario di quello che si dice, hanno avuto effetti aspri anche nella vita reale e nelle amicizie di molte persone.
Sto forum è un gioco, ci mancherebbe altro... ma è anche uno spaccato di vita reale.
I proverbiali cloni di pinolatrino
o quelli fatti, anche con "una certa freddezza", per fare critiche politiche, ben vengano.... gli altri, sinceramente, se quello che mi hanno raccontato corrisponde al vero... beh, hanno fatto CAGARE!!!Quando un comportamento fa cagare, si sta in silenzio e si aspettano tempi migliori!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:29:59
adonai,lo sai come si fa con i pidocchi?
adonai,lo sai come si fa con i pidocchi?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:27:52
evito di offenderti
senno' mi bannano pure questo nick....conto di arrivarci a fine mese
evito di offenderti
senno' mi bannano pure questo nick....conto di arrivarci a fine mese
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:26:46
come ti permetti, insulso pidocchio
come ti permetti, insulso pidocchio
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:25:37
a te nn credo debba farmi perdonare nulla.....poi sono convinto che con tute le ore che stai davanti al pc ti si sono appiattite le chiappe
a te nn credo debba farmi perdonare nulla.....poi sono convinto che con tute le ore che stai davanti al pc ti si sono appiattite le chiappe
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:24:01
Psiche, baciami le chiappe
Psiche, baciami le chiappe
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:23:52
appoint....io nn mi fido....
appoint....io nn mi fido....
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:23:01
Quando il diavolo ti accarezza, vuole l'anima
Quando il diavolo ti accarezza, vuole l'anima
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:22:58
adonai mi stai insozzando il post di scuse con le tue stupidaggini...evita please
adonai mi stai insozzando il post di scuse con le tue stupidaggini...evita please
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:22:40
chiato chiato!

chiato chiato!


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:21:53
adesso lasciamo stare gianni senno' nn si sa ado' jeme a fini'
adesso lasciamo stare gianni senno' nn si sa ado' jeme a fini'
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:21:35
che cazzo non l'ha capita nessuno la battuta
mi spiego: ho fatto finta di sbagliare nel senso che ho fatto che volevo scrivere con un clone, ma in realtà ho usato il mio nick, ma facevo finta di sbagliare che mi sbagliavo, e poi mi correggevo!
Chiato??!??
che cazzo non l'ha capita nessuno la battuta
mi spiego: ho fatto finta di sbagliare nel senso che ho fatto che volevo scrivere con un clone, ma in realtà ho usato il mio nick, ma facevo finta di sbagliare che mi sbagliavo, e poi mi correggevo!
Chiato??!??
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:20:40
e vai gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e vai gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:19:53
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:18:51
Adonai, hai detto bene....io sono la forumiana.....tu il forumiano
Adonai, hai detto bene....io sono la forumiana.....tu il forumiano
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:18:39
eja che palla!e 'na vote e ddu....apo' j'avaste!
ancora nn capisco x cosa chiedi perdono.......sento che c'è qlcs sotto!
eja che palla!e 'na vote e ddu....apo' j'avaste!
ancora nn capisco x cosa chiedi perdono.......sento che c'è qlcs sotto!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:18:18
ops, ho sbagliato nick
ops, ho sbagliato nick
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:17:53
Shark, sei la forumiana più insulsa che ci sia
Shark, sei la forumiana più insulsa che ci sia
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:15:33
comunque quello che mi sentivo di dire l'ho detto. che la storia sia poco credibile .....beh non credo io abbia possibilita' di dimostrare la sua credibilita' o meno....
comunque quello che mi sentivo di dire l'ho detto. che la storia sia poco credibile .....beh non credo io abbia possibilita' di dimostrare la sua credibilita' o meno....
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:13:08
forse alla fine nn mi importa neppure di essere perdonato....mi infastidisce soltanto il fatto che estranei pensino che io nutra odi nei loro confronti, e non e' assolutamente cosi
forse alla fine nn mi importa neppure di essere perdonato....mi infastidisce soltanto il fatto che estranei pensino che io nutra odi nei loro confronti, e non e' assolutamente cosi
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:11:26
ma tutti possono sbagliare, e forse (non per vantarmi sia chiaro) sono l'unico che ha ammesso le proprie colpe
ma tutti possono sbagliare, e forse (non per vantarmi sia chiaro) sono l'unico che ha ammesso le proprie colpe
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:09:31
Troppo comodo....e poco credibile....i bambini agiscono con ingenuità e gli stupidi con superficialità, senza comprendere il senso di ciò che fanno....non direi che tu appartenga all'una od all'altra categoria
Troppo comodo....e poco credibile....i bambini agiscono con ingenuità e gli stupidi con superficialità, senza comprendere il senso di ciò che fanno....non direi che tu appartenga all'una od all'altra categoria
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:01:53
PERDONATEMI!!!!!!!!!

PERDONATEMI!!!!!!!!!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:02:52
u1 € per ogni cifra,compreso i puntini
cmq ti do un mio a prezzo buono e non corri rischio
Chiamami l' Andreotti virtuale...sono coperto bene
u1 € per ogni cifra,compreso i puntini
cmq ti do un mio a prezzo buono e non corri rischio
Chiamami l' Andreotti virtuale...sono coperto bene
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:00:38
se mi dai il tuo ip 1 euro
se mi dai il tuo ip 1 euro
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:59:42
quando paghi? ti n' arivenne une
quando paghi? ti n' arivenne une
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:59:00
se mi consigli un nick antisgamo (ma addavero) posso sempre litigare con te
se mi consigli un nick antisgamo (ma addavero) posso sempre litigare con te
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:57:41
Ò miracolo dÈ ciento punti,allora le preghiere con Madre Teresa Costy fanno bene
ejjá sande...con chi parleró delle maccchinette della Sony ora?
Ò miracolo dÈ ciento punti,allora le preghiere con Madre Teresa Costy fanno bene
ejjá sande...con chi parleró delle maccchinette della Sony ora?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:54:20
C4 affondato,allora esiste la divina provvidenza
C4 affondato,allora esiste la divina provvidenza
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:54:03
Che uomo meraviglioso (Dadaaz copyright
)
Che uomo meraviglioso (Dadaaz copyright
)
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:51:36
A tutto il forum;
posto questo intervento utilizzando questo nick (la redazione mi faccia la grazia di non bannarmi questo post come i precedenti) per dire alcune cose, poi potrete criticare e divertirvi quanto vi pare..
Voglio porgere le mie scuse pubblicamente a chiunque si sia sentito offeso e colpito da me o i miei cloni per tutto il periodo di tempo in cui ho scritto sul forum...pero' evidente e' il fatto che molti (a volte me compreso) non hanno mai capito il vero senso di una chat.....
nel massimo della sincerita' non ho mai odiato nessuno dei forumiani ....lungi da me il fatto di aver voluto offendere qualcuno se non sempre all'interno della "virtualita'".( a dire il vero ne conosco pochi...)...
Mi dispiace tremendamente (e sto parlando sul serio) che molti possano pensare che io ce l'abbia con qualcuno....gia' da un po' mi ero ripromesso di non entrare piu' in chat ma questa sera leggendo i vari post "tribunale" mi sono sentito "giustamente tirato in causa".E come darvi torto!!!!
I post che vennero aperti diversi mesi fa (lo ammetto ) furono aperti solo per puro divertimento (ripeto;non ho nulla contro nessuno ) ed anche per gettare la miccia (che pero' era accesa gia' da un po')....adesso meglio lasciare perdere i particolari altrimenti si riaccenderebbe quella miccia...
Adesso sinceramente questa faccenda mi e' quasi totalmente indifferente....conduco una vita abbastanza felice
anche senza l'amore di molti forumiani
(scherzo)...
Suggerisco alla redazione di eliminare quei numeretti per identificare gli utenti con i loro cloni...tanto lo spirito della chat e' questo...ma a beneficiarne certo non saro' io
A pensarci bene c'e' un forumiano che mi sta sul cxxxx e restera' li proprio perche' lo conosco di persona....
....ma che continui a divertirsi anche lui...
Rinnovo per l'ennesima volta le mie piu' sincere scuse a tutta la comunita' (credetemi , sono sincero, non mi piace essere odiato, e se qualcuno non mi crede puo' venire sotto casa mia per ricevere un bacio in bocca
---ma non con la lingua)
Un ultimo appunto voglio farlo ......per la redazione:
mi sarebbe piaciuto vedere un piu' alto numero di bannaggi (parlo dell'ultima quindicina di giorni)...sta di fatto che apple con il suo bannaggio si e' portato appresso capitano nemo, energy,ed altri 4 o cinque dopo soltanto 45 minuti dalla loro registrazione.
Se vanno puniti, beh allora che vadano puniti tutti.... e' solo un consiglio
appena ne avro' la possibilita' contattero' personalmente qualunque forumiano che si sia sentito offeso per porgergli le mie scuse....non mi sto umiliando, credo solo che sia mio dovere farlo...davvero in buona fede.
Buona continuazione
Silvio
A tutto il forum;
posto questo intervento utilizzando questo nick (la redazione mi faccia la grazia di non bannarmi questo post come i precedenti) per dire alcune cose, poi potrete criticare e divertirvi quanto vi pare..
Voglio porgere le mie scuse pubblicamente a chiunque si sia sentito offeso e colpito da me o i miei cloni per tutto il periodo di tempo in cui ho scritto sul forum...pero' evidente e' il fatto che molti (a volte me compreso) non hanno mai capito il vero senso di una chat.....
nel massimo della sincerita' non ho mai odiato nessuno dei forumiani ....lungi da me il fatto di aver voluto offendere qualcuno se non sempre all'interno della "virtualita'".( a dire il vero ne conosco pochi...)...
Mi dispiace tremendamente (e sto parlando sul serio) che molti possano pensare che io ce l'abbia con qualcuno....gia' da un po' mi ero ripromesso di non entrare piu' in chat ma questa sera leggendo i vari post "tribunale" mi sono sentito "giustamente tirato in causa".E come darvi torto!!!!
I post che vennero aperti diversi mesi fa (lo ammetto ) furono aperti solo per puro divertimento (ripeto;non ho nulla contro nessuno ) ed anche per gettare la miccia (che pero' era accesa gia' da un po')....adesso meglio lasciare perdere i particolari altrimenti si riaccenderebbe quella miccia...
Adesso sinceramente questa faccenda mi e' quasi totalmente indifferente....conduco una vita abbastanza felice
anche senza l'amore di molti forumiani
(scherzo)...Suggerisco alla redazione di eliminare quei numeretti per identificare gli utenti con i loro cloni...tanto lo spirito della chat e' questo...ma a beneficiarne certo non saro' io

A pensarci bene c'e' un forumiano che mi sta sul cxxxx e restera' li proprio perche' lo conosco di persona....
....ma che continui a divertirsi anche lui...Rinnovo per l'ennesima volta le mie piu' sincere scuse a tutta la comunita' (credetemi , sono sincero, non mi piace essere odiato, e se qualcuno non mi crede puo' venire sotto casa mia per ricevere un bacio in bocca
---ma non con la lingua)Un ultimo appunto voglio farlo ......per la redazione:
mi sarebbe piaciuto vedere un piu' alto numero di bannaggi (parlo dell'ultima quindicina di giorni)...sta di fatto che apple con il suo bannaggio si e' portato appresso capitano nemo, energy,ed altri 4 o cinque dopo soltanto 45 minuti dalla loro registrazione.
Se vanno puniti, beh allora che vadano puniti tutti.... e' solo un consiglio
appena ne avro' la possibilita' contattero' personalmente qualunque forumiano che si sia sentito offeso per porgergli le mie scuse....non mi sto umiliando, credo solo che sia mio dovere farlo...davvero in buona fede.
Buona continuazione
Silvio
Nuova reply all'argomento:
By Samuel
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








